maresciallogiraldi:
una domanda: ma nessuno frequenta trans a largo lamberto loria o piazza dei navigatori? spesso ci sono belle figure, ma proprio bone!!!!ma vedo sul forum che và per la maggiore zona togliatti o torpigna...qualcuno ha da raccontare qualche esperienza a tal proposito?
grazie
non abito in zona ma ci sono passato alcune volte.
in zona archi una volta c'era Melissa, la splendida argentina che ora ha l'annuncio qui
http://www.puntotrans.com/T…
cmq ha sempre avuto la fama di essere freddina (ma guardala in foto quanto è bella.... foto reali al 110%, almeno per come era quando me la sono fatta.... alcuni anni fa... era appena tornata dal cinema dove aveva visto Buried, sicché fai il conto)
un tempo c'era anche Pampita, altra splendida argentina le cui foto ho trovato dopo tanto tempo su questo blog
http://i-love-trans.blogspo… IDX21343f6fd30c029ae2abb075a907dc69
io poi preferisco le biancocelesti alle brasiliane....
anzi se il Brasile perde la finale in casa sarò così contento che pagherò un pompino a tutti voi con la trans che preferite.
(il van per portarvi tutti a donnine però lo noleggiate e pagate voi).
in genere, penso che sulla zona trovi scritto poco perché.
poi, per quello che so io, pza navigatori si anima sul tardi: mentre al mattatoio trovi trans già alle 22.00. quelle volte che sono andato là, ho trovato donzelle pisellute solo dopo mezzanotte.
considera pure che c'è/ci sarebbe il problema del divieto di transito per i non residenti (un tempo almeno mi pare fosse così
.
sulla zona fungo poi non so nulla. troppo lontano... ci sono stato una volta, ho perso una svolta a destra e mi sono ritrovato sulla colombo verso ostia.
la benzina mica me la regalano.