RIFERIMENTO INTERNET :
http://viptransex.net/nicol…
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ , RAI2 , attiva ,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm circa, seno grande,bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): al telefono mi ha detto 18 io direi M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
http://emoticonforum.alterv…" />
INDEX RICERCHE:
Ciao amici ,
vi narro del mio incontro avvenuto qualche mese fa con la splendida Nicole.
Innanzitutto non ero mai stato con un trans in vita mia e sinceramente non sono mai morto dalla voglia di andarci ,xò ultimamente , forse per curiosita mi era capitato di vedere qualche foto e di pensare ,certo che sono proprio fighe , hanno l uccello ma fisicamente sono veramente belle, magari un giorno incontrassi quella che merita....! E cosi girovagando per gli annunci vedo questa Nicole ed è stato subito colpo di fulmine.
Dopo averci pensato un pç di tempo e letto diverse recensioni decido di contattarla.
Una domenica di qualche mese fa allora la chiamo e decido di incontrarla , mi da l indirizzo e parto , breve giro di ricognizione nei dintorni per assicurarmi la tranquillita del posto e parcheggio. Nella via non c era anima viva , lei mi ha ricevuto in una via in zona multisala OZ,gli squillo , mi apre il cancellino esterno e mi dice dove devo andare, arrivo al portoncino , che trovo aperto e salgo le scale sto per arrivare al pianerottolo e sento la porta che si apre, mi avvicino per entrare e chi ti esce
una buzzicona di 55 anni con la borsina dello sporco ! Capisco di aver sbagliato porta (per fortuna) ed allora mi dirigo verso il corridoio buio sperando di trovare cose migliori, arrivato in fondo vedo la porta aprirsi e mi ritrovo davanti Nicole , che dire meravigliosa , intimo nero sexy , due meloni da paura e bella bella bella !
Mi accoglie nelle sua piccola anzi molto piccola dimora mi fa accomodare sul letto e mi fa togliere tutto, ci sdraiamo e cominciamo ad accarezzarci , io mi dedico subito alle sue meravigliose tette mentre lei mi massaggia il mio gia duro amico.
Mentre le succhio e le lecco i capezzoli xò mi dice che le fanno male , anche se in realta nessuna si è mai lamentata , boh ma va beh , dopo un po lei decide di assaggiare l amico e comincia un bj scoperto che non mi è dispiaciuto , cosi anchio comincio e toccare il suo e poi chiedo di succhiarglielo ,accetta di buon grado , ma xò è sempre rimasto li a meta strada mezzo barzotto e le dava fastidio anche che mi dedicassi alle sue palle xè mi diceva che le facevano male . Che delicata !!
Dopodiche mi chiede se voglio che mi scopi lei o viceversa , ecco qui mi son fermato non ci sono ruscito e le ho detto ti scopo io , gommato l amichetto lei si è messa a pecora e dopo un po di daty in rai2 la spiedo e le sculaccio il suo bel culo , lei ansima (fingendo) e mi dice dai sborrami dentro e cosi dopo un po inconsciamente la assecondo , peccato perche avrei voluto venire sulle sue belle tettone.
Pulizia con salviattine di rito e via fuggo via.
Morale della favola , lei molto bella , poco partecipativa e frettolosa , cmq l esperienza era da provare , peccato non abbia l arma molto reattiva.
Non penso che ci ritornero ...da lei , con altre ? mai dire mai.....
Spero abbiate apprezzato la rece