Una decina di giorni fa, incuriosito dalla rece di Fab65 di una bella mora sulla Valtidone (SS412) e disponendo di carica emotiva nel cervello di sotto, provo ad inoltrarmi verso Valera Fratta. Non è proprio la mia zona ma il gnocca radar non fallisce. Vedo nell'ordine, venendo da Milano, una mora, una biondina e a distanza una seconda mora. Per intenderci sono un paio di Kilometri prima di Valera Fratta. Tutte e tre carine.
Nel mio sogno la biondina mi attizza con una mini stile cintura, abbastanza alta (credo 1.70) capelli raccolti, bel visetto sbarazzino. Torno indietro dopo la prima rassegna veloce e torno immediatamente dalla biondina. Avete presente due belle gambe con sopra una mini che fa vedere le mutandine a forma di passera? Rapida intervista, romulana, credo intorno ai 25 anni, solito menù VU-30. Non ci penso due volte nel mio sogno e dal suo ufficio di rappresentanza andiamo nel backoffice. Imbosco tranquillo dietro le frasche, nessuno in giro.
Opsss, tiro fuori il quibus e trovo solo un VU, non mi ricordavo di non avere tagli più piccoli, mer.., mai in una situazione del genere, ero troppo distratto dal secondo cervello che tirava dritto per la sua strada.
Tiro fuori il VU, tento di dire qualcosa e lei ... aaaaa ho capito cosa vuoi, un bel BBJ!!! Il sogno è immediatamente diventato subito molto rilassante, lui non ha dubbi e ovviamente dice SIIIIIIIII!
Si spoglia ma non completamente, effusioni, baci a stampo, di seno avrà più o meno una seconda, forse una prima, ma dei capezzoli molto pronunciati e reattivi. Si mette in posizione e si fa toccare anche se non gradisce l'esplorazione interna.
Dopo una sapiente pulizia con salviettine imbevute inizia a leccarlo su e giù esternamente e poi lo prende con notevole sapienza. Un misto di assolo e uso delle mani, ho provato a fargliele usare meno ma non sono riuscito. Mi chiede di avvisarla quando sarà il momento topico. Mi godo il sogno come non mai, uno scenario inaspettato in un momento in cui il mio padrone di certi momenti mi chiedeva con forza un serio impegno.
Avviso (non potrei farne a meno, non riesco) e mi godo lei che rimane attaccata e che prende tutto.
Una goduria.
Apertura dello sportello per lo scarto dei rifiuti liquidi e rivestimento.
Ci sono stati pochi minuti in cui poteva parlare in quanto non impossibilitata per impegni lavorativi, ma in questi periodi è stata simpatica e molto sociale.
Mi spiace ma non mi ricordo il nome, ricordo solo che inizia con la M.
Continuate a sognare (e a raccontare i vostri sogni)