Salve ragazzi vi riporto una mia esperienza di qualche giorno fa.
LINK:
http://m.tuttoannunci.org/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Como via napoleona alta, vicino piazza camerata.
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
NAZIONALITA': Made in china
ETA': la più giovane direi sui 23 l'altra sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj e rai1
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: vu + 30
DESCRIZIONE FISICA: entrambe sul 1.65 la quarantenne molto magra la giovane più in carne.
ATTITUDINE: buona nel bbj scarsa per ciò che concerne Rai1
REPERIBILITA': ottima
INDEX: IDX71e7ead1638226623fff63d0afe8eb8e
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Preso da voglia cinese vedo l'annuncio su bakeca ( ho messo un link raggiungibile nella scheda ) contatto e, in un italiano abbastanza comprensibile la ragazza mi dice la location e il rate che una volta in loco ho contrattato e per entrambe e' stata di vu+ 30.
Arrivato vicino alla location telefono, mi indicano il civico corretto, aprono e arrivo dopo un bel po' di scale davanti alla porta socchiusa, l'impatto non è dei migliori ma decido di rimanere per vedere anche l'altra ragazza.
L'appartamento è' abbastanza fatiscente così come il condominio e da dietro la porta del bagno vedo l'altra ragazza, la più giovane, e' passabile quindi decido di rimanere contrattando però il rate a cui rispondono subito di si.
Passaggio in bagno, abbastanza pulito, arrivo in camera e le trovo tutte e 2 distese ( letto matrimoniale), le faccio avvicinare a me e faccio subito capire che il mio amico vuole essere svegliato dalle loro 2 boccucce.
La più giovane si prodiga a fare alzare l'amico prendendolo in bocca mentre la quarantenne parta a giocare con i miei gioielli, ci sanno fare abbastanza e l'amico gradisce, decido allora di farle alternare un po' facendo giocare prima una e poi l'altra con i miei gioielli e si va avanti così per una decina di minuti scarsi sino a quando decido di girarle, farle mettere a pecora e una volta incappucciato l'amico parto prima con una e poi con l'altra a trapanare, devo dire che i finti mugolii e il poco partecipare delle 2 girls abbassano molto l'atmosfera e faccio molta fatica a tenerlo sull'attenti, dunque onde evitare spiacevoli contrattempi, lo scappuccio e decido di farle finire con un bbj, un paio di minuti con tutte e 2 che me lo leccano e esplodo in faccia di entrambe che ridendo corrono in bagno a lavarsi.
Saluti di rito, dopo avermi offerto il bagno.
E' la mia prima esperienza con ragazze Made in China e devo dire che pensavo peggio, incontro che alla fine si è rivelato sufficiente ma che mai più rifarei.
Ciao