Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
porcellinus grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Aggiornamento odierno su Ella, della quale ricordavo si fosse parlato ma non in che termini.
Non stavo cercando lei in particolare ma ero da diverse settimane attizzato da una mora magra, sempre ultrataccata, con mini giropassera, culo a vista sopraffino e soprattutto labbra rosse e pronunciate che sembrano leggerti nel pensiero e trasmetterti la voglia di pompino (casomai non ne avessi già voglia visto che passi e ripassi da lì per mezz'ora! : ). In realtà l'ho vista stazionare molto spesso sul lato opposto della carreggiata rispetto a quella indicata per Olla ed Ella - che per di più ricordavo come bionde (e rileggendo le rece precedenti ne ho avuto la conferma).
Oggi era invece da sola nella zona sterrata prima della piazzola di sosta, proprio davanti all'edificio abbandonato dove invece da settimane vedevo sempre una bionda per me affatto interessante. Mi fermo, chiedo BJ e la tariffa è quella classica: VU-30.
Una volta salita avvisa che l'imbosco è in direzione opposta (si conferma quello industriale di Francolino) ma chiede di fare tutto il giro fino alla rotonda del casello perché le ragazze al distributore dove si potrebbe invertire la marcia sono incazzate con lei e non glie lo permettono...
Ok: giro lungo e provo a scambiare qualche parola ma a parte il nome e la provenienza albanese risponde a monosillabi fumando (dopo che anche a me ha chiesto il permesso, accordato).
All'imbosco siamo "soli" per i primi 2/3 minuti, il tempo di fermarsi, di orientare la macchina in posizione meno frontale rispetto ai Tir parcheggiati poco distante, di mettersi in bocca il cingolato rosso e cercare di infilarlo con l'augello ancora rilassato (cosa peraltro non solita per me che di solito quando arrivo all'imbosco sono già ampiamente ingrifato)... Ed ecco che si materializzano una prima, poi una seconda, e infine anche la terza auto con a bordo colleghe sue e colleghi nostri!
Azz! se ci fosse qualcuno con un berretto in testa all'ingresso della via e chiedesse 1 euro per ogni passaggio, a fine serata secondo me si troverebbe in tasca una gran bella cifra

Sulla performance orale che posso dire: credo sia una delle pompe peggiori mai provate in vita mia!
Stringe l'uccello con due dita e con violenza, un su e giù ultrasonico mentre la testa rimane ferma con in bocca sì e no un centimetro di cappella. All'arrivo di ogni macchina si ferma, alza la testa e dopo aver controllato procede con il suo HJ a due dita quasi doloroso. Poi ogni 50/60 secondi un nuovo stop, durante il quale continua a smanettare alla velocità della luce mentre mi guarda con i suoi occhi chiari e in vero assai belli ma dall'espressione pressoché totalmente vacua. Al decimo minuto mi chiede perché non vengo. Vorrei alzarmi e andarmene ma di questi tempi non me la sento di abbandonare il ventello senza concludere, mi faccio forza e cerco di pensare ad altre migliori e più divertenti/eccitanti avventure. Ci vorranno altri 5/6 minuti per arrivare finalmente a riempire il palloncino. La fine è pari al resto: al primo schizzo lei si è già staccata e mi mette in mano due fazzoletti umidi per pulirmi.
Voto finale: N.c. non classificato.

Rientriamo alla sua postazione nell'assoluto silenzio di entrambi. Lei scende, io la saluto e la ringrazio ma lei si è già allontanata a buttare nel fosso il "pacchetto" bianco e rosso...
E mentre torno verso il lavoro che mi aspetta penso che sarà praticamente impossibile ripetere l'esperienza di un quarto d'ora altrettanto avvilente.
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Accettano prestazioni in coppia, come ho racconto sopra. Il problema però è il contenuto della prestazione. L’involuzione di Ella, che io non ho seguito personalmente, perché non la frequento da questa primavera, è sconcertante. A maggio era una ragazza carina, disponibile e un po’ impacciata. Dopo sei mesi poteva essere rimasta gentile ed essere diventata meno impacciata. Al contrario, da quanto leggo, è rimasta sempre impacciata ed ha perso per strada la sua disponibilità! Bell'affare!
wrangler2014
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 12
ciao, ne ho testata una un giorno e l'altra un altro giorno.

non credo che facciano qualcosa insieme, ma non ho mai chiesto...
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
wrangler2014:

Ella e olla, testate un mesetto fa sono troppo sbrigative, dopo 30 secondi dall'inizio della penetrazione iniziano a dire che mi devi sbrigare e se sto finendo. Conclusione: mi hanno finito di mano, visto che non sono riuscito a finire in un minuto!
fighe, MA...
Ciao Wrangler! Ma le hai testate insieme, o una alla volta? E dove? Motel o auto? Danno economico,?
Grazie e a presto !
Fab
wrangler2014
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 12
Ella e olla, testate un mesetto fa sono troppo sbrigative, dopo 30 secondi dall'inizio della penetrazione iniziano a dire che mi devi sbrigare e se sto finendo. Conclusione: mi hanno finito di mano, visto che non sono riuscito a finire in un minuto!
fighe, MA...
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
kaizen grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
grazie per la dritta collega! quelle che fanno così proprio non le sopporto! ti fanno venir voglia di cambiare hobby! ciao e buone ciulate a tutti!
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
No, Ella non credo che tecnicamente sia migliorata, altrimenti prima doveva essere un vero disastro.
Dopo averla vista in mattinata sempre presente come la cugina dirimpettaia, sono passato nel pomeriggio.
Gli occhi sono effettivamente molto carini (+), anche il fondoschiena non scherza (+).
Contrattato classico BJ+RAI1 per VU-20.
Stesso imbosco descritto da Carnevale, con auto di fianco (-)...
Si scopre come promesso (+). Le descrizioni dei post precedenti sono molto aderenti alla realtà.
Stende un fazzolettino sul cruscotto per raccogliere tutti gli "scarti" senza sporcare o lasciare ricordi (++).
Goldone rosso spesso (-) calzato direttamente con le labbra (+).
BJ con mano e poco (veramente poco) profondo (-) della durata di un picosecondo (-).
Non si sfila del tutto i pantaloncini e alza le gambe stando indietro sul sedile (-).
È così poco "agevole" che quasi glie lo metto in RAI2.
Mi corregge la postura perché non vuole il viso troppo vicino al suo... (??)
Inizia ad ansimare.
Dopo poco mi dice "Amore... dai!" (- -)
L'effetto immediato è di ridurre l'eccitazione, ...cerco di concentrarmi per quanto possibile e riprendo a spingere...
Passa forse un minuto e... "Amore dai!" (- - -).
Alla terza ho deciso di smettere perché proprio non riesco a venire a comando.
Mi chiede come mai (-) ...fatico parecchio a non mandarla a quel paese.
È stata gentile e premurosa sia prima che dopo (++), peccato per il "durante" (---).
La riaccompagno e lasciandola penso con rammarico ai miei VU-20 buttati nella tazza del WC.
Ella è carina e gentile, ma al dunque si è rivelata una pippa.
Peccato, perché se ci mettesse un po' d'impegno starebbe meno a prendere il freddo e non sarebbe difficile fidelizzarsi.
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 173
Ritestata Olla solo Bj . Lei rivedendola ancora è bella . Bel visino bel corpicino giovane 19enne . Va bene ma come solito la location è un disastro. Notare che sulla strada ha uba minigonna inguinale che ti fa rallentare sicuro.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Alla fine, nonostante tutto, ci sono tornato anch’io per l’incontro a tre cui pensavo. Siccome sapevo che non avremmo scritto una pagina delle 120 giornate di Sodoma non ho voluto impegnare risorse eccessive: visto che le due hanno le loro rigidità circa le posizioni e la mia macchina non è molto spaziosa, mi sono accontentato di un pompino coperto di coppia in auto, per il tariffario-base duplicato. È stato comunque piacevole averle accanto, disponibili, si sono scoperte il seno e tolte le mutandine, abbronzate, carine, con i loro corpi così simili; loro non hanno nemmeno reso troppo artificiosi i passaggi facendo le schizzinose circa l’uso dello stesso preservativo ed erano sufficientemente coordinate (ad es. una succhiava, l’altra usava bene le unghie); ma, sia chiaro, niente di indimenticabile!
Già che ci sono, alcuni dati sono da aggiornare. Olla ha migliorato la sua tecnica orale, me l’ha sollecitato e poi trattenuto bene durante la venuta, mentre Ella è sempre abbastanza al palo. Anche Olla adesso usa l’imbosco di Ella, descritto qui sopra, a seguito di lamentele trasmesse alle forze dell’ordine, con il risultato che il posto è sovraffollato, impiegato da almeno tre ragazze, e non è il massimo in particolare per la scopata all’aperto. Ancora una volta Olla mi è parsa molto spigliata, quasi sfrontata: spiritosa, si guarda in giro in macchina e se qualcosa attrae la sua attenzione chiede, commenta la tua guida, ti cambia l’impostazione dell’aria condizionata, insomma è bella “sveglia”, come lei stessa mi ha detto, compiacendosi della sua disinvoltura nel parlare in italiano. Quindi è senz’altro anche di buona compagnia. Di Ella, non so se perché sa meno la lingua, percepisco una personalità più opaca.
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 173
Testata ela . Esperienza da dimenticare lei svogliata io accaldato . Rivrdendo olla dopo avrrla riaccompagnata devo ammettere che è molto meglio .è dimagrita ed è una piccola bambolina
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Per come le ho conosciute, anche se non hanno proprio un approccio goliardico con il cliente, non mi sono parse malinconiche. Ella comunica poco, ma è un problema temporaneo di conoscenza della lingua, Olla mi è sembrata una ragazza sveglia e determinata. Però considerando che è stato proprio Autoctono a farci conoscere per primo Olla, non posso che dire che evidentemente lei può anche comunicare questa sensazione.
Sempre per come le ho conosciute, non fantasticherei troppo sulle pratiche saffico-incestuose con le quali le cugine di Carpiano potrebbero dilettarci. Non penso che siano troppo schizzinose circa il dover cambiare preservativo ad ogni passaggio. E forse la tariffa maggiorata che si versa andando in albergo le potrebbe indurre a concedere qualcosa di più. Ma se penso al tipo di pompino che mi hanno fatto, di base e negando anche l’esordio senza preservativo, non me le vedo prendersi cura del mio uccello con famelica dedizione.
Già che ci sono, per comodità, aggiungo il collegamento alla discussione su Olla: http://gnoccaforum.com/esco…
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
carnevale:

Le può trovare belle chiunque ama le lolite con fisico minuto ma femminile, nel senso che sono entrambe delle piccolette che direi non raggiungono i 160 cm, con lineamenti fini, forme molto proporzionate, cioè non sono delle tettone o delle culone, ma neanche delle assi da stiro, entrambe seconda di seno, con gambe e culetto tutti da toccare. A me infatti piacciono, però certo se uno è attratto dalla formosa mediterranea o della strafiga stangona le giudicherà un po’ scialbe. Non è da trascurare neanche che con quell’aria da studentesse disinvolte e provocanti – occhiali neri, capelli biondo acceso, vestitini inesistenti, stivali rossi o scarpe aperte con tacco ecc. – arrapano. Quindi reclutarle per un incontro a tre? Come scrivevo è un’idea che eccita anche me. Però, avendole trovate carine sì, sensuali pure, ma tecnicamente ancora alquanto legnose, per il momento non vorrei neanche spenderci un patrimonio in albergo. Certo la parentela, se vera, stuzzica la fantasia: "Le cuginette di Carpiano" sembra un titolo della commedia erotica all’italiana degli anni ’70. Saluti.


Sono daccordo con te.
Io un piccolo investimento per un incontro e tre potrei farlo...ma dovrebbero garantire almeno un bbj in tandem,
e non che devi sfilarti il cappuccio tutte le volte che cambi orifizio, mentre magari l'altra guarda annoiata..
rischi pure che ti si ammosci....
ecchekkezz!!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Le può trovare belle chiunque ama le lolite con fisico minuto ma femminile, nel senso che sono entrambe delle piccolette che direi non raggiungono i 160 cm, con lineamenti fini, forme molto proporzionate, cioè non sono delle tettone o delle culone, ma neanche delle assi da stiro, entrambe seconda di seno, con gambe e culetto tutti da toccare. A me infatti piacciono, però certo se uno è attratto dalla formosa mediterranea o della strafiga stangona le giudicherà un po’ scialbe. Non è da trascurare neanche che con quell’aria da studentesse disinvolte e provocanti – occhiali neri, capelli biondo acceso, vestitini inesistenti, stivali rossi o scarpe aperte con tacco ecc. – arrapano. Quindi reclutarle per un incontro a tre? Come scrivevo è un’idea che eccita anche me. Però, avendole trovate carine sì, sensuali pure, ma tecnicamente ancora alquanto legnose, per il momento non vorrei neanche spenderci un patrimonio in albergo. Certo la parentela, se vera, stuzzica la fantasia: "Le cuginette di Carpiano" sembra un titolo della commedia erotica all’italiana degli anni ’70. Saluti.
Skorpion
Moderator (3921 post)
K+ 14180 | K- 493
Grazie carnevale
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
ingegnere
Sr. Member (433 post)
K+ 10 | K- 146
sono gnocche? ci sta un threesome o un foursome........
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
Passo sempre per quella strada, e le due biondissime mi avevano molto incuriosito. Fantasticavo anche un motel a tre.....
Bella rece comunque.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Qualche giorno fa sono passato sulla Binasca. Dopo la rotonda di Francolino, procedendo verso Melegnano, a destra, dopo un’area commerciale e un isolato edificio fatiscente c’è la piazzola in cui di norma sosta Olla. Con le coordinate 45.350508,9.290198 si visualizza la zona, con questo indirizzo di Google maps si mette a fuoco direttamente il sito: https://www.google.it/maps/@45.350508,9.290198,3a,75y,302.47h,66.91t/data=!3m4!1e1!3m2!1sZb85Js47LbzHE7uOsPnPMg!2e0!6m1!1e1. Si riconosce il punto anche per la presenza di un grosso pneumatico da camion, la cui cavità le ragazze usano come pattumiera dei fazzolettini usati e dei preservativi, non un grande spettacolo a dire il vero.
Arrivando mi è parso proprio di riconoscere Olla, già recensita e di cui ho un ricordo discreto. Quindi mi fermo e chiedo: Sei Olla? Risposta: No, sono Ella, Olla è a casa. Arruolo la ragazza, che si presenta come la cugina di Olla (che fantasia con i nomi!), di 24 anni, proveniente da Tirana (mentre Olla ai clienti racconta di essere di Atene!) e in Italia da un mesetto.
Non spergiuro mai sui racconti che le ragazze fanno della loro vita, ma un’aria di famiglia effettivamente ci sarebbe. Ella mi è parsa leggermente più alta e asciutta, ha un viso con lineamenti meno morbidi e begli occhi chiari anziché scuri. Però il fisico è un po’ quello di Olla: ragazza minuta ma non scheletrica (non raggiunge i 160 cm di altezza), carina di corpo e di viso, bionda. Anche il seno è simile: una seconda ben fatta un po’ a pera.
Sale in macchina e trovo subito che abbia una sua presenza erotica, con occhiali scuri, scarpe aperte con tacco, vestitino nero veramente minimale che le scopre le belle gambe di cui cerco il contatto; carnagione chiara (l’ho visto quando si è scoperta il seno) ma con bella abbronzatura.
Mi porta non in aperta campagna, come Olla, ma nella zona industriale di Francolino, arretrando dunque verso la rotonda, perché dice che lì i carabinieri disturbano meno. Ci fermiamo oltre lo sbarramento di una strada chiusa, che si aggira, manca un belvedere agreste, ma sembra un posto abbastanza sicuro. Alla fine della nostra permanenza abbiamo incrociato altre due auto, immagino appartatesi per la stessa ragione.
La provo in un lavoro di mano, di bocca e in una scopata a pecorina, per 30 euri. Si scopre subito il seno, mentre si abbassa le mutandine solo quando si passa alle fasi operative successive al pompino. Ha un unico guizzo libertino, quando mi infila il preservativo colorato tenendolo fra le labbra. Per il resto la tecnica è elementare: nel pompino, che dice di fare solo con preservativo, ci dà dentro con la mano e usa la bocca in modo meccanico; non acconsente a venirmi sopra lei nella scopata, quindi si mette a pecora, abbastanza scomoda sul mio sedile posteriore, ma dopo un paio di tentativi riusciamo a partire. Peraltro non so veramente perché (compromessi sottobanco con le forze dell’ordine?) insiste per restare in auto con i finestrini chiusi, cosa che durante la scopata per poco non mi provoca una crisi di ipertermia. Offre comunque un po’ di partecipazione simulata.
Non conosce ancora molto bene l’italiano e dunque comunica poco, però è mite e gentile. Durante il viaggio di ritorno mi chiede se può fumare, io acconsento subito e lei mi offre una sigaretta.
In sintesi. Fisico molto carino per coloro a cui piaccione le ragazze minute, come a me. Attitudine umanamente positiva. Tecnica: ha ancora molto da imparare.
Passando oggi, ho visto che Ella & Olla erano entrambe presenti. Non mi potevo/volevo fermare, però mi è subito nata l’ispirazione che forse un gruppo di famiglia, possibilmente in esterni vista la stagione, aggiungerebbe qualcosa agli incontri con le due autocertificate cugine, che altrimenti eroticamente si risolvono in un modo un po’ piatto.
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI