Carissimi, giorni addietro ho viaggiato sulle strade del piacere stimolato dalla rece dell'ottimo milfologo pietrotto su una signorina in via della Pescarella (
http://gnoccaforum.com/esco…). I chilometri son tanti ma ormai mi faccio prendere dal brivido OTR soltanto al di fuori del Raccordo Anulare... in città troppi rischi...
Ovviamente non sia mai che faccia la Pontina! Preferisco percorrere la Laurentina per pizzicare qualche new entry. Purtroppo, dopo aver segnalato la scomparsa di Poppe a Pera e della skinny Natasha mi tocca annotare il quasi totale spopolamento di buona parte della suddetta strada causa lavori in corso... era presente unicamente la storica biondina (credo trentenne) che da anni vedo stazionare con gli occhiali da sole sotto un ombrellone assorta nella lettura di un libro... a lei non la smuovono neanche i caterpillar... nessuno che l'abbia mai testata?
Di contro, interessantissimo nuovo arrivo di una biondona poco dopo la rotonda di Pomezia di fronte ad un palazzone di nuova costruzione desolatamente invenduto causa crisi... se la ripizzico e non ha la solita location a duecento chilometri di distanza (e duecento chilometri di impercorribili strade sterrate col rischio d'infognarsi nel nulla) forse timbro.
Giunto nella location segnalata da Pietrotto la trovo tristemente vuota... "forse il caldo canicolare ha scoraggiato le signorine" penso fra me e me e riprendo la strada di casa quand'ecco che sulla Pontina Vecchia, duecento metri dopo l'incrocio con via della Pescarella, incrocio lo sguardo di una girl beatamente seduta a bordo strada. "Quanto vuoi?" "VU-20" "Va bene VU-30" "Sì sì, vieni" mi fa lei con una faccetta buffa, in un modo che m'ispira già simpatia. L'età è difficilmente stimabile: fra i 28 e 35 anni... faccetta da maestrina, capelli tinti melanzana lunghi fino a metà del collo, occhi di un verde intenso e grosso tatuaggio di un nome fra le scapole... snella e soprattutto altissima. Pur indossando le ballerine mi sovrastava di un bel po', quindi direi che starà sull'1,85... una terza naturale, bacino largo e vita stretta. E' più buffa che bella, ma mi fa tanto sangue. Parcheggio e ci inoltriamo nel boschetto mentre canticchia una canzoncina allegra. Coperto l'amichetto, s'inginocchia ed inizia un delicato bj... dopo un po' mi stringe le chiappe e comincia a spingermi verso di lei cacciandosi letteralmente a forza l'uccello in gola... ne viene fuori un ottimo deep throat senza mani. Soddisfatta dell'erezione dell'amichetto fa un'altra faccia strana, si rialza e mi porge le terga. Purtroppo la tranquillità della location ha come contropartita una grande scomodità: si copula solo in piedi senza appigli quindi, stando in precario equilibrio, io le avvinghio il bacino e lei mi stringe i polsi tenendosi a me per non cadere in avanti... a vederla da fuori doveva essere una scena comica... la sua grande altezza complica ancor più le cose per non parlare del caldo afoso del primo pomeriggio. Per farla breve, dopo dieci minuti di spinte sventolo bandiera bianca. La ragazza non si arrende: si china nuovamente ed esegue un buon hj nel mentre mi lecca i gioielli di famiglia. Alla fine la spunta lei. Niente di che e neanche una gran bellezza, ma per un ventino m'è presa bene ed evidentemente pure a lei è presa bene... oppure è sempre allegra di suo, chissà. Me ne torno quindi nella capitale soddisfatto e sorridente.