Mi sono sacrificato per voi!!! Un'altra volta. E ho chiesto le informazioni che non ero ancora stato in grado di darvi!
Allora sono tornato da sta ragazzuola. E l'ho allargata ancora un po'! Ahahahahahahahah!!!
Mentre ero in bagno le chiedo di dirmi la verità e mi conferma che lavora da poco, circa tre mesi. L'altra volta era una settimana... Boh?!
Giada in effetti è uno dei tanti nomi che usa per farsi la pubblicità. Ma non so se sia la giada a cui si riferisce BigFoot. I suoi nomi attuali sono: giada, roberta, ilenia, milena e forse qualcun'altro che non ricordo.
Sul web non ha mai messo una foto sua. Negli annunci tutte le foto sono di terze persone.
Comunque, dopo i lavaggi di rito, ci ritroviamo nudi in camera da letto con due ventilatori a manetta che ci sparano aria addosso.
Io in piedi e lei seduta davanti a me sul letto, inizia a trastullarmelo fino a quando diventa barzottino. Poi prende il preservativo. Io le chiedo "ma lo fai anche senza?" e lei mi risponde "ma l'altra volta come l'abbiamo fatto?" e io da ingenuone "l'abbiamo fatto coperto". Bravo pirla! Lei "si lo faccio anche senza, ma preferisco usare il preservativo. Visto che sei stato onesto, anche questa volta usiamo il preservativo". Bel premio, o_O! Comunque mi dice che con un po' più di confidenza praticherà BBJ. Da come ha parlato è evidente che pratica BBJ e se uno la pone come condizione per sganciare pecunia non credo opponga molta resistenza.
Dopo un lavoretto di bocca piacevole la faccio sdraiare e comincio a baciarmela tutta. E finalmente arrivo al daty. Fa caldo e sinceramente non la trovo freschissima, anche se non emana odori sgradevoli. Comunque inizio con il mio lavoretto e vado avanti una decina di minuti fino a quando mi trema su tutta la faccia venendo copiosamente. Mi dice che è la prima volta che gode con un cliente. "vengono anche tanti ragazzi giovani qui e nessuno è mai riuscito a farmi arrivare all'orgasmo". Vede la mia faccia, capisce che non credo a quello che sta dicendo. E insiste dicendo di crederle, che è rimasta stupita anche lei di questa cosa.
Intanto il mio pipino stava esplodendo ancora dentro l'impermeabilino gommuto. "Sei eccitato!" mi dice. E lo prende ancora nella sua dolce boccuccia. Dopodichè un po' di Rai1, l'allargo per bene (io non vado su e giù e avanti indietro, ma a destra e a sinistra, per questo motivo le allargo, ahahahahahah) per poi terminare la mia missione compiuta solo ed esclusivamente per voi, amici cari!
Adesso non chiedetemi se fa Rai2 che non lo so. Posso mica sacrificarmi così ad ogni vostra richiesta!!!!