Ciao a tutti recensisco questo sogno, sempre che non sia già presente nello storico del forum.
Nome: Elisa
Età: non richiesta
Sigle effettuate: VU-20 per BJ+RAI2
Altre sigle: non richieste
Posizione: da cellulare non posso mettere le coordinate comunque la trovate in via Novate venendo dalla comasina sulla sinistra. Non potete sbagliare in quanto è l'unica black presente.
Fisico: altezza penso 1.70 circa slanciata con un buon seno ma un po' di pancetta
Attitudine: con me è stata simpatica e sorridente anche se non di molte parole
Ero in giro nel mio sogno in quel di Novate milanese e mi vien voglia di rai2 e siccome la zona pare scarsamente recensita ho deciso di testare la donzella in questione che era già un po' che avevo adocchiato.
Dopo qualche giro ricognitivo contro pinguini e puffi la intervisto e dice VU-20 per BJ+RAI2. Perfetto sali le dico.
Dice di chiamarsi Elisa ed essere li da circa 6 anni e nel breve tragitto all'imbosco non parla molto ma risponde sorridente alle mie domande.
A proposito dell'imbosco lei propone anche out of car li a 2 passi dove staziona dietro la rete di plastica dei lavori in corso ma ho declinato in quanto il pubblico nei momenti intimi non lo gradiscono eheh.
Rimanendo in car porta ad una via vicino che anche li non è il massimo ma vabbè ho fatto peggio
Chiede subito i cash e comincia a tirare fuori il guanto e inizia un veloce lavoro di falegnameria e poi col Bj un po' meccanico ma nemmeno malaccio anche se un po' veloce.
Dopo averlo indurito per bene si mette a Pecos sul sedile e comincia il rodeo.
Rodeo perché ha un Rai2 decisamente stretto rispetto a come sono abituato e dire che sono nella media come circonferenza
Allora lei era li che si dimenava un po' perché sentiva dolore e un po' spingeva per farlo entrare il più possibile.
Allora ho accelerato in modo da concludere prima perché mi spiaceva un po' vederla così e dopo poco go riempito il gommino.
Quando ci siamo staccati lei con la faccia dolorante ma comunque sorridente mi ha detto ridendo che l'avevo spaccata! Ma cara mia mi sa che sei te che hai rai2 poco utilizzato le dico e ride dandomi ragione. Dopodiché ci ricomponiamo e la riaccompagno alla postazione la saluto e vado..
Che dire.. Non ci torno. Non tanto per la prestazione che non era male ma ero più concentrato a cercare di non farle troppo male che a godermela e non ho mai fatto così fatica a entrare
Ma per una svuotata veloce è OK
Spero d'essere stato utile!
Inviato dal mio Xperia T