Visto che l'ultimo intervento su questo 3D è di prima di Natale, mi permetto un piccolo aggiornamento.
Ma prima una premessa e un mea culpa. Sono iscritto al Forum credo da più di un anno e ho svolto praticamente quasi solo attività di lurkeraggio. In parte giustificata dal fatto che sono quasi sempre all'estero per lavoro. Rientrato da pochi giorni a Milano, ho deciso che di farmi un regalo, ma essendo il cazzone quale sono, ho trovato su bakeca due annunci che m'ispiravano e sono partito a spron battuto. Ahimè, a causa della mia pigrizia, nulla sapevo della funzione di camuffamento dei numeri di cellulari. Se avessi introdotto i numeri di cellulari incriminati, mi sarei risparmiato un giro a vuoto.
I due annunci sono i seguenti:
Betty:
http://milano.bakecaincontr…
Larissa:
http://milano.bakecaincontr…
Intervistate stasera, ha risposto la stessa ragazza, ma io pirla non me ne sono accorto e sono andato all'indirizzo del titolo. Che dire? Già in foto non capisco se si tratta della stessa o sono due differenti, ma poco importa, perchè quella che apre la porta ha a mio giudizio almeno una trentina d'anni e quindi non è nè l'una nè l'altra, oppure le foto appartengono a un'era geologica diversa.
Ho avuto il sangue freddo e il buon senso di girare i tacchi e andarmene (erano le 22 circa), e devo dire che la reazione della donzella è stata di incazzamento, ma accettabilmente moderato.