Esimi colleghi, vi propongo questa mia rece. Dalla nuvola di punters in attesa mi sembra strano di non aver trovato alcunchè su questa figlia dell'est, chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando.
nome: Daniela
naz.: est, rumena
età: 25
tipo: bella ragazza mora con i capelli scuri e crespi. Magra, slanciata e con due belle pere da terza piena appena calanti. Qualche smagliatura sulle sise e sui fianchi, ma parliamo di dettagli trascurabili.
Location: via della Pescarella tra la Pontina vecchia e la nuova. Si trovano sulla stradina che porta ad una masseria diroccata.
Privacy, a parte la nuvola di punters che ronzano lì intorno, buona. Ci si accorda e si arriva sul luogo dell'azione da stradine diverse. La location è alquanto squalida e diroccata, ma ero in cerca di avventura. L'ho avuta!
rate vu- 20 bj raione. Ho aggiunto un altro deca per spogliarla io tutta ed ha accettato.
Cronaca: frustrato per lo scadente incontro con la mia ex fidelizzata Susana di vermicino di cui ho postato, ero a zonzo in cerca d una figlia d'africa per un bj ristoratore, quando in un flash ho visto le due otr sedute davanti al cancello di una masseria diroccata. Giro la capa al ciuccio e mi focalizzo sulla prima delle due, anche se la seconda è già in agenda perla prossima passeggiata in quanto più alta e formosa di Daniela. Richiesta standard otr, si avvia verso il rudere ed io parcheggio sulla stradina lì a fianco per raggiungerla. Bella tosa, gambe lunghe, una terza con qualche smagliatura. Grazie all'extra deca mi impegno a spogliarla io, con grande sollazzo. Ho provato a pomiciarla, ma nisba. Dopo avera palpeggiata a lungo, ma non digitalizzata, cominciamo col bj, buono, non ottimo, alquanto prolungato. Satollo della ciucciata, le chiedo di acchiapparsi le caviglie e comincio a lavorarla da dietro. Dopo qualche minuto, davanti alla stalla diroccata adibita a nostra alcova, spunta la sua collega con al traino un altro punter ancora col casco in testa. Dovevamo essere proprio un bello spettacolino, tutti e due nudi, con le scarpe, con la Daniela che si teneva le caviglie ed io che la polipeggiavo e pompavo meglio che potevo. La Daniela, apena visto il punter che ci fissava basito, si è alzata di scatto coprendosi le sise e la passerina con le mani. Per fortuna la tenevo stretta e non sono uscito! Ho sfoggiato il mio migliore sorrisone a 357 denti verso il collega, ho gentilmente piegato la Signorina a 90 gradi di nuovo e ripreso a pompare quel bel culetto. La collega di Daniela ha dovuto prendere il punter per mano e portarlo via!
Finisco nel gommino e scopro che la Daniela si era sinceramente vergognata dell'accaduto! Per questo le ho dato un bacio in fronte prima di lasciarla alla fila di scooteristi in attesa! Uscendo dalla masseria, vedo, attraverso una finestra diroccata, il collega in piedi che guarda verso il basso con aria assorta. Penso che la collega di Daniela si stesse guadagnando la giornata alla grande!
Saluti a tutti
Pietrotto