Grazie seSarameladesseiogradisse.
Forse sono cambiate le inquiline, ma un mesetto fa nell'appartamento di cui parlo ho visto una tgirl trombabile ed un'altra tgirl pazzesca, fisico da velina davvero bella, ma non ho potuto approfondire.
nell'appartamento a fianco di Arianna, stesso portone, c'è un'aaltra tgirl che non ho visto bene, ma è grandicella e m'è sembrata un mezzo scaldabagno con le tette... Quindi, nel caso, attenti a non sbagliare e imboccate il secondo loft.
Grazie della citazione, questa in effetti mi attizza, soprattutto perché ha la prima di seno. Il padre mummia si può trombare?
Ad un certo punto, quando sento che sto per venire, le tolgo la testa e le chiedo di mettersi doggy style: lei preoccupata dice che no, non vuole che entri senza protezione (al che io le rispondo guarda che mica me chiamo degrado)
dovere da buon collega
Grazie marescia'!!!
è sempre un gran piacere e divertimento leggere le tue recensioni....
Forse no, ma ve ne ho parlato vagamente nella mia rece "transitando per il pigneto".
Di giorno lavora nello scannatoio a cielo aperto che ben sappiamo essere la zona mattatoio di palmiro togliatti, ma credo riceva anche nella sua casa al pigneto.
Ieri pomeriggio, dopo l'incontro con la babbiona a termini recensito in sezione otr, decido di andare dove di sicuro con vu-40 (leggi co' du' spicci) si rimedia sempre qualcosa: il girovagare si rivela infruttuoso, intercetto solo Delfina, gran pezzo di t-girl che però non schioda da vu, e alla quale sono andato pure sui coglioni in quanto non riuscendo a spuntare almeno vu-20 me ne sono andato in tre occasioni senza fare niente (e ce credo0 che je sto sur caxxo!!). Quasi sconsolato mi appresto a tornare a casa con la coda, ben dritta, ma tra le gambe, quando mi viene in mente Eva, che però vuole almeno vu-35. Ce li avrei puer, ma è una questione di principio, oggi non si spende più di vu-40, ma non con una svuotata al volo tipo via degli angeli o una zozzeria tipo veronica hot, ogi voglio di più al minimo.... Ma certo!! Come ho fatto a non pensarci! Chiamo Arianna, aamica di vecchia data che ho trascurato però da un po' di tempo... Mi risponde, mi dice va bene vediamoci, dammi il tempo di prepararmi che mi sono appena svegliata (sono le 16,55!) e poi ci vediamo.
Mi faccio un giro, mi riaffaccio all'orario stabilito, mi apre e mi fa entrare nel suo loft a pianterreno, appena varcata la soglia sto per buttarmi sul letto e faccio appena in tempo a fermarmi: sul giaciglio giace infatti dormiente una mummia sudamericana sicuramente devota a Quetzalcoatl, divinità venerata non ricordo se dagli Incas o dagli Aztechi... Machicazzè?!? Oh scusa es mi padre che esta dormiendo.... e quindi che famo, giocamo a scopa(' cor morto? No no, fai piano, e mi fa entrare in un'altra porta che nelle mie visite precedenti credevo portasse ad un bagno, e invece dischiude un'altra stanza più accogliente della prima.
Trovo Arianna molto in forma, più magra dell'ultima volta, sta proprio bene, peccato per il seno scarso, una prima sicuramente frutto di ormoni senza ricorrere alla chirurgia estetica.
La tipa è come sempre molto pulita, si dice contenta di vedermi e mi abbraccia riempiendomi di baci: con un po' di pudiore la fermo dicendo che ho solo vu-40 con me, ma che volevo solo salutarla perché è circa un anno che non la vedo. Mi risponde che non importa, perché anche lei è contenta di vedermi: mi fa spogliare, lei ha una maglietta leggera che non toglierà, e calze velate nere sopra un perizoma che esalta il suo bel culo tonico.
mi stendo sul letto e continuiamo a scambiarci fk tra il dolce e l'appassionato, non smette di massaggiarmi l'uccello mentre continua a baciarmi viso, collo e petto; le chiedo di baciarmi la schiena, lei mi mordicchia la testa, il collo, le spalle, i glutei, poi inizia a leccare i gioielli con voluttuosa passione. Le sue mani si muovono sapienti sul mio corpo, sembriamo due fidanzati per il atteggiamento molto gfe, ma ripeto ci conosciamo già da tempo. Mi dice che ha poco tempo ma non smette di baciarmi, allora decido di velocizare e le chiedo di prendermelo in bocca: vorrebbe incappucciarlo, ma dietro promessa di non venirle in bocca si prodiga in un gradevolisimo bbj. Alterna leccate ai gioielli ad affondi calcolati, lo ingoia mugolando di piacere e mi guarda negli occhi mentre lo fa... nel mentre, continua ad accarezzarmi con le mani le cosce ed i glutei.
Ad un certo punto, quando sento che sto per venire, le tolgo la testa e le chiedo di mettersi doggy style: lei preoccupata dice che no, non vuole che entri senza protezione (al che io le rispondo guarda che mica me chiamo degrado) ma io la rassicuro, voglio sculacciarla con la mia cappella, e poi venirle sulla schiena. Divertita e compiaciuta dalla proposta, mi porge le natiche per la dannunziana proposta e si lascia così innaffiare senza problemi al momento della copiosa venuta.
Pulizie di rito, saluti e baci, 10 euri in meno in tasca e la piacevole sensazione di aver ritrovato un'amica ancora più economica di Eva (che è più sbrigativa però co' le bocce da paura che c'ha ogni tanto li spendo 5 euri de più e me ce faccio un giro...).
Questo è quanto, saluti a tutti.
Il numero l'ho postato nella rece transitando per il pigneto, se ci fossero difficoltà lo ri-posto.