Nella trombomonotonia di Verona zona stazione avevo già notato questa ragazza che si distingue dalle altre, se non altro per il look, che pare fatto apposta per allontanare i clienti anziché attirarli. A suo tempo mi aveva incuriosito anche se poi non l’avevo più rivista, dato che deve essere una occasionale/saltuaria/non assidua. Siccome avevo visto passare due volte i Man - in – Black, ho preferito essere prudente: ho lasciato la macchina e mi sono avviato a piedi per scambiare due parole. Prima sorpresa, per me piacevole: è italiana. Seconda sorpresa, malgrado il look da fruttivendola, ha lineamenti regolari e begli occhi; anche il fisico rivelerà qualche sorpresa, come dirò poi. Ho cercato se c'era una recensione precedente ma mi pare di no. Dunque:
CITTA DELL'INCONTRO: Verona zona stazione, via Delle Coste.
NOME : Mariana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 +
SERVIZI OFFERTI: bbj / rai 1/cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, aribbj con finale cim.
RATE DI PARTENZA: vu-20 car; vu -10 loft
RATE CONCORDATO: vu-10; loft
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min + andata/ritorno + chiacchierata dopolavoro.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65/70, carnagione e capelli chiari, non truccata, non curata, vestita in modo casual
ATTITUDINE: buona; obbediente, paziente.
REPERIBILITA': presenza saltuaria, penso ottima dopo socializzazione
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
PRIVACY : abbastanza discutibile
Senza fatica ci accordiamo per bbj + cim in loft ; il sito è raggiungibile a piedi ma andiamo in macchina. Essendo foresto, non mi preoccupo della privacy, anche se in quaranta secondi nel condominio incontriamo: signorina che sta uscendo (buonasera. Buonasera); signore che porta giù il cane (buona sera. Buonasera); signora in ascensore (buonasera. Buonasera). Per carità, tutti gentilissimi e sorridenti. Bon.
Arriviamo in casa e procediamo. Lei non pare avere fretta, non si spoglia nemmeno e lascia che la spogli io come mi va (bene, penso); non si rivela una velina, ma ha un fisico liscio e tonico, senza pieghe inutili. Fino qui, bene. Comincia con il bbj pattuito, fatto con un certo impegno, con uso di lingua e mani, queste ultime usate in modo giusto, cioè non sul birillo ma sul corpo e sui pendagli. Tutto è sotto controllo e siccome la cosa si dilunga, lei mi propone di completare il menù. Acconsento, cappottino e vai col repertorio, sopra, sotto, davanti, dietro, di fianco…le chiedo se posso baciarla, no mi dice, però quando la bacio sulle labbra non si nega e alla fine ci scambiamo anche qualche slinguatina leggera, e del resto nemmeno io vorrei andare più a fondo. Già che ci sono, provo a bussare anche alla porta sul retro, ma non si può entrare. Poco male. Alla fine chiedo di concludere: via il sacchetto e giù di pompa aspirante; conclusione come pattuito con lei che tiene la posizione fino a che non le dico di staccarsi. Bene!!!
Alla fine ci congediamo con calma; lei non sembra avere fretta di tornare in strada, come non ne ho io di tornarmene a casa. Così perdiamo qualche minuto davanti alla TV e io, nello straniamento dopo l’azione, ho quasi la sensazione (illusoria ma che importa) di stare con una scopamica. Tornando, ripasso con la macchina davanti alle colleghe della zona, le romene, l’albanese, le cinesi…ci sono ancora tutte. Guido piano e guardo avanti. Ci vediamo un’altra sera.