Alla ricerca di qualche preda su uno dei miei siti di riferimento (Bakecaincntri) alla fine desisto.
Mi sembra che ultimamente lo storico portale di figa-pay sia abbastanza scaduto.
Ci sono un sacco di annunci fake con foto di fighe stratosferiche palesemente rubate da internet, numeri 899 e ciarpame vario.
Spero sia dovuto semplicemente al fatto che le inserzioniste in questo periodo stanno ancora tutte con la bernarda al sole sulla spiaggia o comunque non mettono annunci onde evitare di spendere soldi inutilmente dal momento che molti di noi masculi sono ancora in ferie.
Decido quindi di spostarmi su altri siti dove trovo questo annuncio dalle foto home-made molto genuine.
http://www.boxannunci.com/a…
Voce carina, modo di fare simpatico.
Il menù è interessante poiché comprende rai2, BJJ, daty.
Tempo a disposiozne : 60 minuti.
Costo : 2xVU
Mi sincero con lei che ci sia efefttivamente un’ora piena a disposizone in quanto odio fare le cose di fretta.
Mi fornisce anche un link di un suo spazio web privato se desidero vedere altri scatti di lei.
http://www.dolceenrica.blog…
Arrivo nella sua location di San Donato.
Appartamento grande e spazioso in un complesso di palazzine con molto via-vai (quindi anonimato garantito).
La tipa merita : non molto alta ma nemmeno tappa, bel visino espressivo, magra, tettine a coppa di Champagne come adoro. Il tutto condito da sorrisi, affabilità e tanta simpatia ovvero tutti ingredienti che non guastano mai. Praticamete dopo 5 minuti dal mio ingresso nella sua casa siamo già a sfotterci reciprocamente e fare battutine come se ci conoscessimo da tempo.
Età 25 anni dichiarati (direi che ci siamo).
Ci denudiamo e andiamo assieme al bagno.
Lei nella vasca si dà una ripassata prima di iniziare ed io faccio altrettanto nel bidet.
Scenetta divertente in quanto usando io il bidet causo una specie di cortocircuito nel sistema idraulico per cui a lei arriva solo acqua bollente. Quindi dobbiamo alternare le operazioni di lavaggio con io che mi offro volentieri di lavarle la sua bella fighetta sotto la doccia (sono un gentelman dopotutto).
Via sul lettone dove inizio a sgrillettarle la figa e leccargliela con passaggi di lingua languidi poi sempre più vorticosi alternati da succhiotti alle grandi labbra e al clitoride..
Ogni tanto alzo lo sguardo e la vedo la maiialna !!! Con gli occhi chiusi che se la gode gemendo.
Mi interrompo per dedicarmi alle tettine ma mi prega di continuare a lavorare sulla figa perché dice che la stò facendo impazzire. Quindi mi devo prodigare a leccarle i capezzoli e nel contempo sgrilettarle la figa per tenerla su di giri. Decido quindi di infilrel dentro un dito, poi due, a lei piace, mi prega solo di fare piano.
Poi le chiedo di spompinare e nel farlo usa una tecnica particolare e piacevole. Non affonda molto ma lecca bene la capppella fino ad arrivare giù alle palle dandomi sensazioni intense.
Alla fine ce l’ho bello duro e decido che è arrivato il momento di penetrare.
Inizialemhte ero partito con l’intenzione di entrare in rai2 ma il suo bel visino che esprime godimento non me lo voglio perdere e decido per una missionaria. La pompo dapprima piano poi più forte, lei ansima, mi affera le mani stringendole alle sue e quando esplodo mi mordicchia un braccio come riflesso causato dallo spasmo di piacere.
Sarebbe stato bello infilarle la lingua in bocca al momento della venuta ma purtroppo mi aveva avvisato fin dall'inizio che di FK non se ne parlava.
Nel complesso è stata comunque una bella chiavata in stile GFE, in tutta calma, con una ragazza carina ,capace di donarvi un bel sorriso e complicità se capaci di porvi nella giusta maniera.