Riprovato per la seconda volta il trattamento, della sciura, che al primo giro
non mi aveva del tutto convinto, anche se non posso dire di essermi trovato male.
Il primo giro si concordo un massaggio da 30' ad un trentello e il tutto si limito a quello.
Il trattamento su effettuato su letto matrimoniale adeguatamente preparato, e con uso copioso di olio, per fortuna l'uso della doccia è possibile.
La sciura, molto cortese e ancora piacente, ha solo un difetto...ama parlare e raccontare, che è in distonia con il concetto di massaggio rilassante.
Al secondo giro, concordo un trattamento più intenso e stimolante con esborso a 1VU. Arrivo nel primo pomeriggio e salgo senza indugi conoscendo la strada.
Trovo tutto pronto, mi doccio e mi adagio nella stessa posizione della prima volta.
Stavolta la massaggiatrice si presenza senza divisa, ossia come mamma l'ha fatta.
Cerco di godermi i tocchi sapienti ( sa dv mettere le mani) e capire se stavolta ci sarà un exploit finale. Narra la sua giornata, la sua settimana, le sue vicende, e di conseguenza non mi abbiocco. Dopo una mezzorata vengo fatto girare
e noto un fisico ancora apprezzabile, certo non quella di una ventenne nè di una 35enne. si concentra sulle gambe e avendo il suo lato b a ridosso del mio petto
chiedo se posso tastare anche io. Viene concessa la toccata ma senza entrare nei pertugi, cosi come posso sentire i seni, non grossi ma pieni.
Chiedo se dopo i quadricipiti ci saranno altri muscoli da trattare e mi viene proposto il trattamento finale a ciccio, con esplosione a manovella, ovviamente senza nessun sovrapprezzo. Non ci sono possibilità di andare oltre al lavoro manuale, in quanto non è nel suo stile nè di come concepisce questa sua seconda attività.
Finito il trattamento mi ridoccio, lascio il dovuto e saluto.
Non posso dire di essere insoddisfatto, ma ho provato trattamenti migliori e + piacevoli alla stessa cifra.
Per chi volesse provare è necessaria la prenotazione in quanto la sciura mi pare di aver capito che si reca in loco solo per i trattamenti.
Consiglio di non andare in orari consoni visto che la zona non è delle più turistiche e centrali di milano city, certo siete nel pieno centro di Quarto Oggiaro, non ci sono Russi o Giapponesi che fanno shopping ma personaggi folkloristici e locali ne potete vedere a iosa in un contesto quasi unico.
Saluti.
D01