sucasuca:
fantozzi.ugo:
sucasuca:
fantozzi.ugo:
ma mi sa che il prox incontro lo farò con l'altra tipa al distributore sulla strada per la Val Seriana, per intenderci la snella alta con due belle bocce, mi ispira di più il touch.
ma intendi in uno dei due benzinai vicino alla rotonda delle valli??
quale dei due il primo con l'auto lavaggio o quello dopo ??
io ci sono passato ieri sera verso le 23:00 e in quello con autolavaggio c'erano due (una bionda e una mora ma non erano di certo magre e alte) nel distributore subito dopo c'era una mora in carne con tettone..
ciao !
Sono stato con quella dopo il campo CONI
caro Fantozzi ho capito che sei stato con la bionda al benzinaio poco dopo il campo coni...
ma la mia richiesta era per l'altra tipa mora dove tu dici : " al distributore sulla strada per la Val Seriana, per intenderci la snella alta con due belle bocce, mi ispira di più il touch."
grazie
Sorry, non avevo capito.
Sono passato stasera in zona, ma non c'era nè Maja nè le altre due dopo, ma c'era l'altra magra con le bocce al distributore Esso.
In realtà dopo averla vista bene da vicino e averle parlato ho deciso di soprassedere perchè non mi ha ispirato.
Per la cronaca la tipa è castano-biondo, capelli corti, molto alta, snella , con tacchi alti a zeppa e con due bocce che probabilmente sono di minor dimensione di quel che sembra, essendo schiaciate dal vestito aderente.
Non mi ha ispirato per la sua freddezza e per i denti a rastrello; sarò suscettibile, ma ho preferito puntare al meglio e così ho chiamato Marina, la milf venezuelana di Campagnola, che entro il weekend ci lascerà fino a fine anno.
Mi sono accordato per incontrarla domani o dopo; con lei un incontro è una certezza, due tette piene anche se rifatte (ma bene), due capezzoli enormi e una grande disponibilità.
Recensirò l'ennesimo mio incontro.
Ciao a tutti.