CITTA DELL'INCONTRO : TORINO – Corso Traiano
NOME INSERZIONISTA : Alessia (Alysia)
NAZIONALITA : rumena
ETA : 30
RATE DI PARTENZA : VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : VU (BJ+RAI1+DATY)
DURATA DELL' INCONTRO : 30'
DESCRIZIONE FISICA : media altezza (160-165), mora ,viso carino, fisico discreto, seno I° molto rilassato (frutto di una maternità non ben assorbita), ventre piatto, sedere,gambe e caviglie discrete.
ATTITUDINE : Buona
REPERIBILITA : Facile
BARRIERE ARCHITETTENOCHE : scalini vari, ascensore piccolo, ultima rampa di scale senza ascensore.
LA MIA ESPERIENZA :
Torino , ore 01.00, corso Traiano , direzione da Fiat verso Po, subito dopo via Guala, difronte al fiorista della celeberrima Adriana , staziona da tempo (4-6mesi direi) questa nuova ragazza.
Alessia , rumena, 30anni dichiarati (credibili) mora, alta 160-165, bel viso grazioso, begli occhioni neri vispi, fisico(gambe+sedere) discreto, seno inguainato in push-up, abbigliamento medio-aggressive (calze con pizzo e tacco 12).
"VU x bocca e figa a casa, no culo, abbastanza vicino" la richiesta.
Sale e ci dirigiamo verso Via Albenga (vicino ex villaggio olimpico), alloggio in pessimo stato, con bagno fruibile solo x il wc, con lavabo spaccato a metà (anche pericoloso x rischio taglio della ceramica stessa), camera da letto piccola con letto decente di buone dimensioni.
Verso il pattuito VU e passo in bagno dove , come già specificato uso solo il wc; per la pulizia (anche se docciato da poco) salviettine inumidite e scottex disponibili in camera da letto.
Al mio ritorno lei è sul letto in completino intimo di media bruttezza, pancia piatta e sedere sodo.
Si spoglia del tutto e verifico le prime due novità: seno I° floscio frutto di una maternità non ben assorbita, patata completamente depilata, labbra di media grandezza.
Incappuccia (non è disponibile a BBJ nemmeno con aggiunta obolo) ed inizia un discreto BJ, dopo poco le chiedo di poter contraccambiare, si piazza a 69 dove la slinguazzo e succhio (DATY) in lungo ed in largo, la digitalizzo ed introduco le dita in entrambi i canali, mentre lei continua il BJ con impegno: lingua, labbra e poca/pochissima mano. Apprezza, o meglio sembra apprezzare parecchio , muovendosi ed assecondando la mia lingua e le mie dita, e ritmando la sua a seconda dei miei servizi.
Dopo 10' abbondanti mi chiede di scopare, dicendomi di aver apprezzato ma che di li a venire x lei ne passa.
Si piazza sopra di me e nonostante il suo impegno (cambia 2/3 posizioni di gambe), il suo volto carino ed i suoi occhioni fissi nei miei,ed il suo buon ritmo, la vista del suo brutto seno mi fanno cambiare posizione: passiamo a mission: la pompo anche qui con vari cambi di posizione di gambe e di ritmo, con lei partecipe con le mani sul mio corpo e gli occhi sul mio viso. Anche qui peccato il seno spiattellato (peccato davvero).
Mia venuta nel gommino, con le sue braccia che mi cingono, le mani che mi accarezzano.
Non si scosta subito.
Pulizia con salviette e scottex, vestizione reciproca ed usciamo dirigendoci di ritorno verso la sua postazione di lavoro.
Dall'ingresso in casa all'uscita sono trascorsi circa 30'.
Educata, simpatica, conversazione varia e piacevole.
Nel tratto dall'auto (non facile trovare parcheggio vicino alla camera) all'ingresso del palazzo, cambiatasi (leggins e stivaletti) vi prende sotto-braccio come fosse la vs fidanzata giovane e caruccia.
Pulita, assoluta assenza di odori, ben depilata integralmente.
Partecipativa con mani ed occhi. Non mette assolutamente fretta.
Ufficialmente no BBJ, no RAI2, no FK. Nemmmeno con propsta di over-rate. Pero' x me era la prima volta, magari più avanti.
Peccato il brutto seno.
VOTI
ESTETICA : 7/8
GFE : 5 (secondo me dopo qualche incontro migliora)
SOCIAL-TIME : 9
PASSIONE : 7++
PULIZIA : 8 (pulita anche se nn passa in bagno né prima, né dopo, solo uso salviette e scottex).