4jumps:
Ciao Eletto,
Ma tu Stefania, quella del Torrino l'hai incontrata? Puoi raccontare la tua esperienza?
Ho sempre avuto una certa attrazione perché alcune Trans (molto femminili) ma non ho mai vissuto l'esperienza per la possibile vista del randello che mi avrebbe di certo assai turbato....
Grazie
la mia esperienza è stata questa: la chiamo al telefono e gia che parla sottovoce mi insospettisce, diffidate di chi parla sottovoce, ma ero moooolto eccitato e stavo in zona, le chiedo se il seno era rifatto o era naturale perché ovviamente cosi si scartano a priori eventuali dubbi, mi dice che è naturale.
arrivo alla location pulita ben tenuta, entro tre passi pronto ad uscire. luce soffusa (altro campanello d'allarme) lei dietro la porta (alro campanello) lei non molto alta grandissimo tatuaggio,bionda, tacchi e vestaglia aperta sul seno ma vedo subito che il seno è rifatto. allora alzo la voce e gli dico subito che me ne vado perché mi ha mentito e lei alterata ecco che inizia ad usare una voce un po più.... mascolina. le dico di non far casini e stare calma perché sono alto un metro e 88 e se non vuole casini mi deve lasciare uscire senza troppi problemi. la guardo in faccia.... è arrapante.... ma è solo il mio testosterone che vuole restare. il sedere è rifatto. è troppoo pronunciato. anche le labbra sono rifatte cosi pure le arcate sopraciggliari.le dico di aprire il vestito perché non mi fido di lei e vedo che non c è nessun randello. il piede un po grosso, le vene sulle mani, se fosse stata una donna vera mi sarei gia spogliato ma preferisco resistere a quella creatura tentatrice a pagamento creata per essere una macchina da sesso. faccio due passi indietro guardandola costantemente....e nel silenzio di entrambi apro la porta e via.