Cari colleghi vi incolla questa mail che mi ha appena mandato quel mio amico famoso di cui ogni tanto vi racconto le sue avventure....mi ha scritto:
"ho contattato la signorina in questione, che lavora con la famosa Emanuela di Baronissi della quale io conservo un ottimo ricordo e della quale non credo assolutamente a quello che si dice su di lei.
La signorina mi ha detto di ricevere a Mercato San Severino e di viaggiare ad una velocità di 2V per un doppio shot della durata di 1h, le ho chiesto se gentilmente potesse concedere uno sconticino vista la crisi e lei mi ha detto che ne dovevamo parlare di persona.
Per telefono ha una vocina davvero dolce, anzi mi era venuto il dubbio che addirittura non fosse maggiorenne, cosa questa assolutamente grave per me in quanto se avesse meno di 18 anni sarebbe assolutamente vietato anche il sol parlarci da vicino, oltre al fatto che significherebbe commettere un reato, ed io ci tengo alla pelle.
La ragazza mi ha detto che aveva realmente 19 anni, anzi mi ha detto quasi 20, vabbè comunque c'è da fare una verifica dei documenti per esserne certi e non fare cazzate.
Detto questo le ho chiesto se lavorasse con Emanuela e lei me lo ha confermato, proponendomi un ménage à Trois (credo si scriva così
per la modica cifra di 4V, con la concessione del rai2 della sola Emanuela.
Alla fine, però, non mi sono convinto dell'andarle a trovare per una serie di dubbi che mi sono passati per la testa.....avrò fatto bene o male
??
Certo un incontro a 3 con 2 ventenni bone mi intriga molto, anche se in questo periodo di magra spendere 4V è davvero una grossa cifra.
Qualcuno ha qualcosa da aggiungere se c'è stato? Di Emanuela, siamo sicuri che è bona, ma questa new entry come sarà?".
vi saluto e vi ringrazio, e sono sicuro che la stessa cosa faccia il mio amico.