speriamo che non sia lei..
Sci usate ragazzi ma è la stessa ? http://genova.bakecaincontr…
scusate ma non sono d'accordo..capita anche nel mio lavoro che debba fare o dire la stessa cosa tutto il giorno altro che x 15 volte..!!anche se sono stanco o non e' ho voglia..ho capito che il loro lavoro e' paragonabile ad un'attivita' fisica..ma non mi venite a dire che siamo tutti Rocco Siffredi e le attacchiamo tutte al muro..!!ma dai..15 belini.ma magari 10 sono venuti dopo 5 secondi!!! ho fatto outing anche io ...
quindi invece sono d'accordo che visto che lavorano in proprio se non ce la fanno piu' che chiudano bottega e cellulare..se no l'ultimo cliente deve essere trattato come il primo..ecche cazzo!!
Dai Buddy non sei il solo 50enne stempiato e col belino mollo....i cavalli vincenti si vedono all'arrivo !!!!
Siamo tutti d'accordo che non sono macchine ma esseri umani........mettiamoci anche che non tutti i clienti possono essere graditi allo stesso modo, nel senso che ci sarà quello di aspetto più o meno bello, più o meno pulito eccetera e quindi posso capire che se si presenta un aitante trentenne di 185 cm, 85 kg di muscoli, biondo occhi azzurri il loro coinvolgimento sia ben diverso da quello verso il 50-enne con pancetta, mezzo stempiato e col belino mezzo mollo (ecco ho fatto outing ).
perdonate ma secondo me non si puo paragonare questo " lavoro " ad altro. tempo fa ero stato con vanessa, ( la piu fica per me dei vicoli )e rispetto al solito non mi era piaciuta per niente. distaccata meccanica e quasi frettolosa. alla fine le feci presente tutto cio e lei molto candidamente mi disse : ma sai oggi quanti ne ho presi ero cliente conosciuto e molto onestamente riconoscendo la sua poca partecipazione mi disse di ...fare io per quanto riguardava il regalo...dicendomi che se volevo trovarla arzilla doveva andare non a fine giornata . ragazzi non sono macchine e dovrebbero avere il coraggio e l'onestà quando sono...sature ...di chiudere bottega...figgeu sun bagasce...
Lascaiatemi aggiungere che la storia degli UMORI lascia il tempo che trova perchè se una viene pagata per fare questo genere di lavoro, lo deve fare al massimo delle sue possibilità...........se poi quel giorno non ne ha voglia spegne il cellulare e và a fare shopping.
Mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo nella favoletta, ma credo di dover aggiungere, come in ogni favola che si rispetti, la morala, NON ANDATE DA QUESTA PAY, O MEGLIO SE LO FATE ASPETTATEVI PRESTAZIONI ALTALENANTI IN BASE AI SUOI UMORI, perchè io sinceramente se devo spendere per trombare una pay, che obiettivamente non è proprio quella gran fica ( tolti i suoi due punti di forza non è niente di che) mi aspetto almeno voglia di fare e una prestazione all'altezza delle mie rose.
Passo e chiudo,
John Ross
Ciao Buddy,
complimenti per la scoperta, io che sono anche un pò perverso nei lineamenti ci vedo un pò di una giornalista televisiva nostrana (RAI1 a Genova). Tu che l'hai vista di persona che ne pensi?
Ottima rece, fatta da "uno di noi" neanche a pensare di promozione.
E ti dò anche un premiuccio....
Comunque, BBJ è cabrio, BJ è coperto.