Ho cercato una rece su questa girl in biblioteca ma non ho trovato nulla se non dei vaghi riferimenti in altri titoli.
Come sempre però preferisco metterla sotto la sezione di Como anche se Lentate sul Seveso sarebbe sotto la sezione di Milano.
Nome: Camilla o Kamilla o Camila o Kamila ..... come più vi piace;
Nazionalità: Romania;
Età: 23 anni (presunti);
Fisico: Bionda (tinta), occhi scuri, altezza 165 cm circa (al netto di taccazzi), tette 4° taglia piena (presunta) ...... ma rifattissime, belle gambe, bel culo, fisico snello;
Ubicazione ufficio: 45.677341,9.115348 Lentate sul Seveso Via Naz. Dei Giovi.
Orario ufficio: Non chiesto comunque serale;
Rate: VU-20 per BJ + RAI1, Vu per BBJ, 2VU per motel session;
Altri rate e/o performance: RAI 2 accessibile ma non chiesto il rate;
Social time: Tranquilla, paziente, non mette fretta, parla un buon italiano, ci si può scambiare piacevolmente anche quattro cagate di circostanza.
Note speciali: Amica, compagna di merende e di ufficio e socia in affari di Stefania
http://gnoccaforum.com/esco… Comunque bella figliola, lavora molto. Non ho notato se è una fumatrice.
Era una sera in un’era indefinita e DickDick con il suo amato pirla è alla ricerca di nuove grotte da esplorare. Le chiappe delle donzelle in quelle strada di Lentate sono oramai tutte note agli occhi del nostro pavido esploratore. Anche le mani di DickDick conoscono molti di quei culetti ma in quell’occasione la voglia di palpare qualcosa di nuovo era implacabile.
Gira …. gira …. gira che mi ritrovo fermo al rosso del semaforo nel punto indicato nell’intro iniziale…. la pupa è li da sola che aspetta l’autobus
…. mi guarda sorridente ….. posso essere così maleducato da non offrirle un passaggio ? Siamo nel cuore della notte con tutte le brutte facce che ci sono in giro …. brevissima intervista, carico e via rapidi al rifugio.
Quattro chiacchere, mi offre il BBJ che rifiuto essendo al primo appuntamento. Chiedo se c’è anche la programmazione di Rai2 …. mi risponde di sì.
Le chiedo di svestirsi, lei acconsente, ciucciatina delicata alle poppe al sapore di silicone …. ma dice che le dà fastidio e di andarci piano …. Ammazzateooòòòò le ho appena sfiorate….. delicamente vado sopra, baci e slinguatina al collo …. lei dice …. no per favore no ma con un fremito di piacere … non vuole lasciarsi andare la pupa … bacino innocente sulle labbra (no tassativo al FK) e tentativo di altre effusioni.
Lei si stacca …. capisco che vuole comandare lei il gioco …. lascio fare perché la prima volta faccio sempre così …. cercare di capire lo spartito del maestro …. veste il pirla e comincia la ciucciata.
Purtroppo ragazzacci per me niente di memorabile, molta falegnameria, niente lustratina ai gioielli o affondi ma la musica è un monotono su e giù … solo qualche gradevole colpo di punta di lingua sulla cappella cambia ogni tanto la sinfonia.
Come già detto lascio fare senza protestare …. digitalizzo la passerina …. si lascia pastrugnare senza problemi.
Arriva il momento della ficcata by only mission style …. purtroppo non è il mio stile preferito ma non ho neanche chiesto il cambio.
Qualche stantuffata vigorosa, niente teatro da parte sua per alzare il livello di autostima maschile ma si preoccupa molto di lasciare ben distaccati i nostri corpi uniti praticamente solo per la mia appendice infilata nel suo sacro buchetto.
Sforzo di muscoli notevole ma alla fine è arrivata l’estasi.
Raccolta differenziata non prevista …. rimane tutto a bordo. Viaggio di ritorno piacevole … le racconto un episodio accadutomi nella giornata …. ride di gusto …. racconta anche lei una sua cosa poi mi dice che sono bravo (maaaah) e che le piacerebbe rivedermi (doppio maaah).
Fine del sogno.
Ciao a tùcc.
PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore