Ieri ho incontrato Eva prima di leggere le ultimissime rece negative,la cosa da un certo punto di vista mi ha sorpreso,dall'altro ha confermato delle considerazioni che mi frullavano in testa tornando a casa dopo l'incontro.
Andiamo con ordine,le foto sono fake,somiglianti giusto per dare un'idea,Eva è una bella donna over 30,bel viso,seno (purtroppo) rifatto,qualche segno di cedimento da età,ripeto bella donna nel complesso ma lontana dalla definizione di BELLA TOPA del titolo.
L'incontro è partito complicato x colpa mia,ho fissato appuntamento,poi x un contrattempo ho dovuto richiamare x disdire,lei al telefono è stata gentile e comprensiva,quando mi sono liberato mi ha dato un altro indirizzo. In pratica l'ho beccata all'ora di pranzo mentre finiva il trasloco di casa vecchia (via Roma),per il nuovo indirizzo (via Santa teresa del bambin gesù
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
,cambio dovuto x motivi...ehmm diciamo condominiali. Momento comico al portone con lei al tel che mi ripeteva in pseudoitalico "schiaccia chiave" "schiaccia chiave" e io non capivo che cazz intendesse,poi ho trovato il modo di aprire il portone. Alla porta sono mi sono scusato x i vari casini,lei si scusava x l'abbigliamento improvvisato:magliettina e mutandine,ci siamo guardati, siamo scoppiati a ridere e ci siamo presentati. Momento serio x il pagamento,70 cosa veloce,100 con calma,scelto la calma. Pagato il dovuto l'incontro è proseguito con la simpatia,io che ridevo quando mi ha fatto il bidè con massaggino,lei che rideva quando mi ha portato dei fazzolettini da naso x asciugarmi (casa vecchia praticamente svuotata).
Non entro troppo nei dettagli dell'incontro,non mi piace sorry,cmq dopo un inizio calmo e di studio anche da parte sua,è partito il giusto feeling,bellissimi baci passionali,ottima partecipazione,tanto che quando le ho chiesto se voleva salire sopra,si è alzata,mi ha guardato con 2 occhi famelici,mi ha alzato di forza,sbattuto sul divano e mi è saltata sopra,fantastica! Alla fine siamo venuti contemporaneamente,quando abbiamo realizzato,fronte contro fronte ansimanti,ci siamo messi a ridere come ragazzini. Non so se sia venuta davvero o no (anche se la sensazione c'era),ma non è questo il punto,è la spontaneità del momento coccoloso il vero punto catartico che da solo vale il "prezzo del biglietto". Lavaggi,coccole,chiacchiere,con Eva mi sono davvero divertito,simpaticissima,fretta zero,spontanea e passionale. Tornerò a trovarla a casa nuova,nella speranza di avere finalmente un asciugamano
La domanda allora è come è possibile che io mi sia trovato così bene e altri male nello stesso periodo? E' parecchio che ci penso,non è la prima volta che ricevo calore e simpatia quando altri ricevono freddezza e distacco,vedete anche il post Desirè Cardano. Sono un ragazzo carino ma normalissimo,non pago più del dovuto MA non tratto. Non faccio nulla di particolare.Parlando di questo con Eva alla fine dell'incontro e con altre girl(con una esco anche fuori dal contesto pay)mi rendo conto che come noi emettiamo un giudizio sulle ragazze fin dal primo contatto telefonico (sottovalutato ma fondamentale),noi clienti veniamo velocemente etichettati tra "gentili" o "stronzi". Alcune ragazze mi hanno fatto origliare qualche telefonata e il 90% di esse erano davvero sgradevoli e maleducate.Anche dal vivo,l'educazione e la gentilezza sono meno frequenti di quello che si immagina. Noi paghiamo e pretendiamo prestazioni x rilassarci,giusto,ma penso anche che mettendoci la delicatezza x far rilassare la ragazza e magari farla ridere sia il modo migliore x iniziare un incontro. Anche se pay.