Nome d'arte: Mirela (pronunciato con una L sola)
Età presunta: 20÷23
Location: via Emilia Parmense, spartitraffico prima del ponte sul Nure, lato nord
Coordinate:
https://www.google.it/maps/…+Emilia+Parmense,+293/@45.012251,9.7667176,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x4780e8c80401b325:0xfe1b4e3196ae56dd?hl=it (Le stesse di Andrea descritta da Calicedifuoco)
Aspetto: capelli neri mediamente lunghi, occhi scuri, viso piacevole, slanciata m non altissima, belle gambe
Nazionalità dichiarata: paese natale del conte Dracula (apparente: paese delle aquile)
Imbosco: lo stesso si tutte le girl che stanno in quel punto, strada isolata
Richiesta: VU-10 per ? Usufruito: VU-10 per BBJ+RAI1
Il racconto del sogno...
Dopo diversi giri di perlustrazione i miei sensi vengono attratti da quella che scoprirò chiamarsi Mirela.
In realtà ero indeciso per una girl sul lato opposto che prima o poi finirò per testare in attesa che ritornino le mie preferite.
Chiedo "che cosa fai" e lei sorride imbarazzata. La sua collega le suggerisce "VU" (ma vaffa...).
Lei chiede VU-10 ma non riesco a capire per cosa.
Accetto il rischio di pagare VU per un HJ e la carico.
Durante il percorso la comunicazione è quasi inesistente in quanto parla pochissimo il nostro idioma e apparentemente non conosce altre lingue.
Arrivati a destinazione mi dice di accostare. Cerco di convincerla a raggiungere un punto più riparato ma capisco che non vuole e che la spaventerei. Così stiamo lì tra la strada di ghiaia e una stalla.
Un'auto di un collega sta facendo manovra più avanti e un altro arriverà lì quando io avrò finito, per il resto più niente.
In particolare, niente luci azzurre.
Lei si spoglia ma per scoprire il seno, all'apparenza generoso, vorrebbe altri VU-40. Sento odore di missile e rifiuto. Peccato perché al tatto la parte scoperta mi dà ottime sensazioni.
Poi mi chiede con faccia preoccupata se possiamo usare l'impermeabile per RAI1.
Per me è un MUST, ma sfrutto l'occasione per chiederle di indossarlo solo dopo il boccaponcio. Quindi, dopo le pulizie con le salviettine umidificate, si inginocchia e mostra un bel lato B piacevole da accarezzare.
Parte, si interrompe diverse volte pe aggiustarsi i capelli, ma il BBJ è di buon fattura, abbastanza umido, senza mani e dura a lungo fino a quando, secondo me, inizia a temere l'eruzione.
L'odore di missile inizia a sfumare, anche perché lei sta sulle ginocchia e mi permette di toccarla (senza esagerare.
Quindi si parte di missionaria, con lei inizialmente un po' imbarazzata e molto stretta.
Poi si lascia un po' andare, emettendo qualche gemito all'apparenza non troppo studiato e incrociando le lue gambe sulla mia schiena, cosa che mi eccita un casino.
Il rapporto dura il tempo che ci vuole, senza impazienza da parte sua, ciò mi permette di godermi appieno il rapporto.
Una volta finito ci rivestiamo e lei, contrariamente ad altre sue colleghe, prende tutti i fazzolettini e gli incarti e li porta con sé, senza cedere alla tentazione di gettarli dal finestrino (brava!). Mi piacciono le trombate ad impatto ambientale ridotto.
Il social, come detto, è uno zero. Sempre che abbia capito ciò che le chiedevo, scopro solo che resta fin verso le 2 e che è in Italia da un mese.
La riporto alla sua location e ci salutiamo.
In definitiva esperienza con lati positivi (il sexxo) e cose che si possono migliorare (il social indubbiamente, ma anche la tariffa). Potrei anche tornare per valutarne i progressi.
Buone sognate a tutti.