a bundì
certo di beccarmi una valanga di vaffa sia nel merito del mio giudizio su Aletta che sulla stringatezza, ben nota, delle mie recensioni vi informo che giovedì u.s in quel di Milano ho sognato Aletta che è esattamente quella reale e ben conosciuta dai film vari e che dal punto di vista estetico è imbattibile e, se ben lubrificata, rende piacevolissimo l'incontro con un danno che, ove esperti nelle transazioni finanziarie e alla ricerca di belle fiche,non è poi esagerato in relazione forse al fatto che, stante la mia età, la durata è molto limitata.
..certo che mi permetto di dire che pe' avè 28 anni je ha dato giù de silicone manco ne avesse 50.. peccato sennò un salto ce lo avrei fatto tanto per lo sfizio visto il buon RATE ..e poi con una modestissima aggiuntina fai anche RAI2 .. peccato per l'uso così abbondante, altrimenti un saltino .. ,)
Viva la vera topa!!!
a me non preoccupa l'età ma il rate!!!!! roba da sceicchi !!!!!
magari per la tempistica potresti farti aiutare da qualche tuo compagno di merenda per alzare i tempi... con quella cifra la girl potrebbe pure accettare un trio no?
comunque ti dò un bel K+ .... per il coraggio (ma ancor prima la possibilità di investire certe cifre citùùùùù
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!