Cari Amici, visto che Carolina
http://escortinn.org/Girl-G…
è tornata nella nostra città e non l'avevo mai "visitata" ... questa mattina non ho potuto esimermi dal conoscerla "biblicamente".
Che dire, la ragazza è esattamente come in foto ... nulla di più e nulla di meno ... quindi davvero una bella topolona.
Alta (ma non altissima), pelle liscia e profumata, culo eccellente (nè piccolo nè grosso e senza un filo di smagliature o cellulite), seno III palesemente rifatto (un po' troppo gonfio per i miei gusti) e un viso davvero arrapante.
Mi riceve, nella consueta location di Via della Liberazione (quella a metà della via, tanto per intenderci), in mini abitino e decolletées tacco 12. Davvero arrapante.
Bacino di rito e occhiata da gatta.
Piccola digressione: chi è stato in questa location sa che, salendo i 6 / 7 gradini che portano al livello ove sono ubicate le camere da letto ed il bagno, si può apprezzare da vicino il posteriore delle pulzelle ... sarà per questo che in quell'appartamento ricevono solo ragazze dotate di posteriore ragguardevole...??
Arrivato in camera mi conferma quanto accordato telefonicamente: BJ+Rai1 per 30 minuti ... un centone.
E sia!
Carolina mi invita ad andare in bagno a lavarmi le mani con il sapone antibatterico (apprezzato) e, già che ci sono, sebbene docciato al risveglio, mi dò una bella sciacquata all'augello ...
Torno in camera e dopo 30 secondi arriva anche lei.
Incappuccia immediatamente e inizia con un pregevole BJ, alterna leccate all'asta e affondi decisi ... gradisco in quanto amante del deep throath e nel breve volgere di pochi secondi sono già bello in tiro.
Continua per circa cinque minuti finché non la fermo per evitare di arrivare presto alla conclusione.
Si inzia con la pecos ... la pulzella si inarca che è un piacere e non disdegna di farsi sgrillettare mentre stantuffo.
Si prosegue con mission ... Carolina spicca per un ottimo raggio di apertura delle cosce (vicino ai 180°
e quindi affondo con facilità.
Si finisce con lei su un fianco ... dove mi godo la vista delle gambe lunghe ed affusolate impreziosite dalle scarpe che (senza che neppure glielo chiedessi) non si è tolta (per me +10 punti!!!).
Come è già stato scritto ... mentre si dedica all'uccello e si tromba ti dà delle occhiate davvero arrapanti.
In definitiva che dire: per quanto mi concerne, l'esperienza migliore di tutte le pulzelle che popolano quell'appartamento di Via della Liberazione (tutte di alto livello fisico ma molto spesso molto fredde e distaccate) ... ma di qui a dire che Carolina fa il proprio lavoro "con trasporto" ce ne passa.
Ergo ... una bellissima ragazza che svolge il proprio lavoro con professionalità (... e non è poco) ma niente di trascendentale.
Per completezza, ancora qualche dettaglio:
... non parla benissimo l'italiano, con l'inglese se la cava meglio anche se non aspettatevi Oxford ...
... dice di essere ungherese ...
... non mette fretta, neppure alla fine dell'incontro ...
... è possibile usare il bagno anche dopo il rapporto ...
Ciao e buone trombate a tutti!!!