Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169
attily:

tosatore:

Natascha alias Katiusha alias Masha é una vecchia e stabile conoscenza di quel di Sassari con il nome d'arte di Masha con una reputazione poco onorevole..
Proprio così: mi ha raccontato di essere da più di dieci anni in italia, tra Sassari ed Alghero, dove ha lavorato dapprima nel settore turistico per poi volgere alla piu' redditizia arte del meretricio....Mi pare che abbia imparato troppo bene - o troppo male a seconda dei punti di vista- il mestiere piu' antico del mondo!
tosatore
Jr. Member (178 post)
K+ 26 | K- 13
Errata corrige : Natascha da sostituire con Katiuscia
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169
tosatore:

Natascha é una vecchia e stabile conoscenza di quel di Sassari con il nome d'arte di Masha con una reputazione poco onorevole..
Proprio così: mi ha raccontato di essere da più di dieci anni in italia, tra Sassari ed Alghero, dove ha lavorato dapprima nel settore turistico per poi volgere alla piu' redditizia arte del meretricio....Mi pare che abbia imparato troppo bene - o troppo male a seconda dei punti di vista- il mestiere piu' antico del mondo!
tosatore
Jr. Member (178 post)
K+ 26 | K- 13
Chiedo venia, non leggo gli annunci delle russe essendo una categoria non ricercata da me, dopo aver letto questa recensione vedo l'annuncio e riconosco la tipa, la tale Natascha é una vecchia e stabile conoscenza di quel di Sassari con il nome d'arte di Masha con una reputazione poco onorevole, anticipo che la ricerca nella sezione Sardegna non darà buoni risultati , gli amici d' oltremare hanno i loro forum sia per il nord che sud Sardegna e lí l'amica Masha/Katiuscia ha le sua belle recensioni
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169
ReMinchia:


Sinceramente non me la sono sentita di spendere quei soldi per una gallina vecchia e antipatica così ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Hai fatto proprio bene: non ti sei perso, compreso il cinquantello, proprio nulla .......anzi hai evitato, come non sono riuscito a fare io, una prestazione di una balena che non raggiunge manco quella di una OTR.

Attily
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169

Non abbatterti, consolati pesando che almeno a livello di stazza hai mantenuto la tua SOLitA media... I pescatori giapponesi marcirebbero d'invidia se leggessero il tuo racconto...
Guarda un po' chi si risente dopo tanto tempo:il pluribannato Professor Takaya!
E'comunque sempre un piacere risentirti! Avevo nostalgia del tuo irresistibile "umorismo"!

Attily
takaya ban mode engaged10
Sr. Member (274 post)
K+ 98 | K- 298
attily:

Maestro jeckill me sto ad invecchia'! Me serve proprio qualche bella dritta!
Non abbatterti, consolati pesando che almeno a livello di stazza hai mantenuto la tua SOLitA media... I pescatori giapponesi marcirebbero d'invidia se leggessero il tuo racconto...
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Grazie attily !

ricorda sempre l'index:  IDXc5261ce5082f23929d84c08a82c774e2
per contattarmi scrivi a: [email protected]
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169
spongebob:

K+ per l'opportuna segnalazione...
vedrai che ti rifarai alla prossima
E' proprio quello lo spirito che conseguo: segnalare agli altri i veri missili da evitare in maniera tale che per una naturale selezione del mercato la qualità media del prodotto possa crescere e soddisfare gli standard minimi richiesti.

Attily
spongebob
Hero Member (505 post)
K+ 147 | K- 59
K+ per l'opportuna segnalazione...
vedrai che ti rifarai alla prossima
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
K+ di solidarietà per una simile esperienza negativa che mi accingo a recensire.
gnaffete
Hulk (1869 post)
K+ 417 | K- 546
Karma di consolazione :-)
Tutto quello che scrivo in questo Forum è frutto della mia fantasia!!!
attily
Hero Member (632 post)
K+ 128 | K- 169
Sono un seguace della scuola del grande Jackill e pertanto ho deciso di recensire, per i motivi indicati piu' volte dallo stesso maestro, solo le esperienze negative.
Tra quelle piu' recenti e piu' negative non posso che non esporvi la mia esperienza con Katiuscia la russa


http://www.donnamatura.net/…

NOME D'ARTE: KATIUSCIA
NAZIONALITÀ: Russa
FIORI RICHIESTI: 100
FIORI DATI: 70
TEMPO: trombo time 20’, totale neanche mezzora
ANNI: scrive 29, chiaramente almeno 10-12 in piu’
FOTO: sicuramente photoshppate, forse sono anche le sue ma sicuramente di 10 anni fa e di 10 kg prima
BACIO: appena accennato a stampo
ORALE: coperto
VENUTA FINALE: a casa mia, me so fatto una sega con un piu' economico filmino hard da 5€
69: per qualche istante
ANALE: no, servono altre 40 banane almeno
SPAGNOLA: praticabile
VENIRE PIÙ VOLTE PER LO STESSO RATE: boh
TETTE: 5a morbide perusare un eufemismo, in realtà molto calanti
ATTEGGIAMENTO: conforme alla sua nazionalità , sul freddo siberiano

ESTETICA: 5 Alta poco meno di 1.75, meschata bionda, un po’ shatta, poco truccata e con capelli un po’ grassi, occhi veri- gli occhi devo ammettere sono piuttosto belli- seno una 5-6, ma estremamente calante, un culo, un po’ grosso, ma tuttavia ancora piuttosto sodo, da sturbo, un bella panciotta, che abilmente nasconde con un corpetto, che chiaramente non toglie, gambe passabili.

Al telefono mi aveva fatto, almeno la prima volta che l’ho contattato intorno alle 21.00, una buona impressione: gentile, paziente, disponibile con un interessante vocino e con una buona pronuncia della lingua italiana, che indicava una permanenza nella penisola italica da un lungo periodo. Ed in effetti, ripensandoci adesso con il senno di poi, già la seconda volta, verso le 22.0, la contatto per assicurarmi della sua presenza e per annunciare la mia imminente visita, mi era risultata piu’ fredda e, non dico infastidita, ma sicuramente meno affabile e cortese………ma stupidamente non ho dato il giusto peso a tale sensazione………per cui, incoraggiato anche dalla relativa vicinanza della location, che ho raggiunto a piedi in un quarto d’ora, approfittando della prima vera propria serata di maggio, e dal fatto di poterla trovare disponibile fino a tarda serata, ho malauguratamente deciso di recarmi a trovare la ragazza intorno alle 23.0………... Katiuscia dietro Piazza Trento, nella parte piu’ rinomata del quartiere Trieste, con ingresso indipendente, in un grazioso e pulito mini-appartamentino, posto al piano interrato, rispetto alla strada, costituito, oltre che dall’ingresso, dalla cucina e dalla camera da letto, ristrutturato di recente. La chiamo e mi apre il cancelletto. Scendo qualche gradino ed imbocco la porta con inferriata, che nel frattempo avevo sentito schiudere….
Mi si presenta davanti una ragazza bionda, alta sull’185 cm, chiaramente con tacchi molto alti, un po’ sciatta, non curatissima e tirata, nel senso che era poco truccata e con capelli non appena lavati, occhi verdi- gli occhi devo ammettere sono piuttosto belli- un seno strasbordante, direi una 5-6, tirato su dal reggiseno, ma che ad osservarlo bene dava evidenti segni di non poter fronteggiare a pieno titolo l’inesorabile forza di gravità, un culo, un po’ grosso, ma tuttavia ancora piuttosto sodo, da sturbo, un bella panciotta, che abilmente nascosta da un corpetto, che chiaramente non toglierà, gambe passabili……
Insomma il primo impatto è quello sicuramente non di una strafica….. ma semmai della classica cavallona matura, forse sarebbe piu’ appropriato vecchia bagascia, russa, decisamente passatella, ma ancora, tutto sommato, ingroppabile….per cui, anche per l’indisponibilità di alternative vicine, data la tarda ora, decido di entrare e di usufruire dei servigi offerti.
Mi conduce nell’alcova…….e mi propone “ cento….e facciamo tutto”, ovviamente davo per scontatato, anche perché le precedenti conversazioni telefoniche avevano dato ampli rassicurazioni in merito, di usufruire, non dico anche dell’orifizio posteriore, ma di baci in bocca e di preliminari scoperti….Non avendo nessuna intenzione di spendere in tali circostanze tale somma, rilancio a 70 cifra accetta immediatamente e si fa dare in anticipo. Mi fa spogliare, senza chiedermi di voler usufruire del bagno e senza ufruirne lei stessa, e ci accomodiamo sul talamo…….Si fa abbracciare, dare qualche bacetto sulle guance…….sulle labbra……..ma del fk profondo non se ne parla nemmeno……..Si spoglia un po’ di piu’, tirandosi via il reggiseno, e lo straripante seno palesa ogni impossibilità ad opporsi alla matrigna forza di gravità…….e deve mobilitare tutta la sua buona volontà per circondare e cingere il mio membro in un paliativo di spagnola……..passo allora ad esplorare con la curiosa lingua, avendo predisposta la ragazza a pecora, le parti basse, ma debbo fare rapidamente dietro front…….la sensazione di una mancata freschezza, per usare un eufemismo, ed un odore un po’ acre di orina mi allontana rapidamente…………..al che è lei che prende l’iniziativa e si accinge, innestato, nonostante le mie lamentele, il condom, al rapporto orale, di assai breve durata, e di fattezza assai scarsa, poco profondo……..ma passiamo oltre……..passiamo al rapporto prima con posizione alla missionaria poi alla pecorina………ma pure qui, non so perché, ma non mi soddisfa per niente, poco partecipativa……..tendente al distaccato……poco piu’ di una bambola gonfiabile con l’aggravante che mi eccitava sempre di meno, avendo notato meglio la pronunciata pancetta che affiorava dal corpetto, che chiaramente non toglie……dopo tali posizioni comincia ad spazientirsi e mi chiede espressamente di voler chiudere rapidamente………..riesco a convincerla a continuare in una altra missonaria……..passati altri pochi minuti, visto che non ero proprio intenzionato di giungere al capolinea, interrompe la copulazione e praticamente mi invita cortesemente a rivestirmi ad lasciare rapidamente la sua dimora dal momento che, secondo lei, aveva ottemperato agli obblighi assunti in relazione al corrispettivo in denaro ricevuto……senza discutere mi sono rivestito ed, in maniera molto educata, ho salutato in lingua russa e ho lasciato quella dimora.
In conclusione volevo investire per benino il mio settantello……… me lo so’ fatto inculà invece da una sommessa bagascia moscia russa…………difficilmente anche la peggiore 4jumps, almeno bella, giovane e tosta, avrebbe potuto fornirmi prestazioni peggiori……….

Maestro jeckill me sto ad invecchia'! Me serve proprio qualche bella dritta!

Attily
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI