Salve colleghi,
complice la finale di Coppa Italia, con i puffi distratti dall'evento e non interessandomi nessuna delle due squadre, decido di fare una sortita serale sulla Tiburtina, che in passato tante soddisfazioni mi ha regalato.
Faccio un paio di vasche ma niente di che, la pioggia avrà scoraggiato le signore, penso, ma non demordo e all'ennesimo giro ecco che ti vedo ste due chiappette appena nascoste da una mini mini gonna. Per chi è pratico della zona, dopo il raccordo, drezione Tivoli 100-200 mt dopo il distributore della Shell (credo via Zoe Fontana ma non sono sicuro). Lei è mora, capelli lunghi, 1.70 circa non un granchè di faccia ma gran bel culo e gran fisico in generale. Accosto, è in coppia con un'altra (mezzo cesso anche se discretamente popputa mi è parso, ma non ho approfondito) solito menù base VU-20 (BJ+Rai1) ma con due varianti: +VU-30 per spogliarsi tutta e +VU per Rai2. Opto per il base da consumarsi all'esterno, anche se il tempo non è il massimo.
A dire il vero ti porta in uno slargo poco più avanti che, sebbene situato in una traversa poco trafficata, non è proprio il massimo per privacy.
BJ di media fattura con poco uso di mani che compensa però con un'ottima pecora in cui mi sono goduto quel gran bel culo con tatuaggio sulla chiappa sinistra.
Nel complesso buona attitudine e buona scopata, da riprovare, peccato per il posto di merda in cui ti porta.
Saluti.
Barfly.
Di birra e di fregna il baffo s'impregna...