Il collezionista di ossa...
Mega io come molti stra-apprezzo le tue recensioni, mega sul fatto che dei tuoi soldi devi reendere conto alla tua filiale non sono d'accordo,visto che sono i tuoi!!!
Carissimi, vado con l'ennesima recensione di una rumenetta skinny... e ci vado con i piedi di piombo...
NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma quartiere Africano (nei pressi di viale Libia)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minuta
ATTITUDINE: disponibile ma non affabile
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: poca privacy per via dei coinquilini e del giardiniere lungamente affaccendato di fronte al portone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale a salire e a scendere
INDEX IDXaa7c4f4a2627dc03bacf7e623700ca09
LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni di festività laiche l'unica new entry rispondente ai miei gusti è Andreea indi per cui, guidato dalle mie voglie, mi dirigo alla volta del quartiere Africano... ahimè, la bakeca è carente di giovincelle italiane...
La location è un angusto monolocale dotato di mini-toilette. Al posto di un vero talamo fa le sue veci un divano-letto che - aperto - occupa quasi interamente lo spazio disponibile.
Andreea mi accoglie con indosso unicamente un perizoma miniaturizzato, posso così apprezzare con un sol colpo d'occhio - e senza ricorrere alla fantasia - integralmente la sua graziosa anatomia: seno piccino (una seconda), vita snella, belle gambe affusolate e un sederotto piacevole alla vista e, come scoprirò, al tatto. La ragazza è totalmente struccata, acqua e sapone, cosa che evidenzia le sue labbra sottilissime. Volgendo lo sguardo verso la luce posso notare che, quasi per compensazione, madre natura (e aggiungerei anche il mestiere che esercita) l'ha dotata di labbra inferiori straordinariamente allungate... avete presente un uovo di Pasqua con tutta la sua carta luccicante posta a mo' di ventaglio? Ecco, giratelo e avrete un'idea di cosa ha Andreea tra le gambe.
Dopo una trattativa-lampo (..."VU+20" "va bene VU?" "sì"...) mi accomodo - si fa per dire - in bagno e mi ripresento pronto per l'amplesso. Andreea è di poche parole e non sorride mai ma è disponibile e non scazzata... questione di carattere, penso io, o forse interpreta il mestiere come un puro atto sessuale senza dare importanza al contorno. Dopo un distensivo massaggio ai gioielli di famiglia mi incappuccia ed inizia un bj che, a dispetto delle mie aspettative, ho trovato molto buono: una decina di minuti di lavorazione rovesciata (per intenderci ha assunto la posizione del 69 senza però collocarmi le sue grazie in faccia) con notevole uso del palato.
Previo accenno di lubrificazione artificiale monta a smorza (dove strappa un altro bel voto) e quindi sono io a rovesciare i ruoli... buona pecos con digitalizzazione del suo orifizio e stop. Concludo stringendo le sue belle chiappette. Pulizia tramite fazzoletti e salviettine, vestizione e saluti ridotti al minimo.
Questo è quanto ho sognato: impressioni e valutazioni totalmente soggettive. Dico ciò perché ovviamente, come sempre avviene, appena posterò questa rece alcuni solerti colleghi interverranno senza meno per affibbiarmi la nomea di pubblicitario. La mia valutazione vuole essere quindi scabra: una spanna sotto le professioniste che viaggiano a 2 o 3VU ma una valida alternativa alle ORT che vanno a VU-20... almeno non si rischiano contravvenzioni e ripercussioni sulla vita privata. Per il minimo sindacale una prestazione adeguata, niente di più e niente di meno. Dopodiché, se ancora altri carissimi frequentatori del forum vorranno dirmi che recensisco solo le rumenette 4jumps (cosa peraltro inesatta) mi asterrò dal ricordare loro che devo render conto dei miei denari unicamente al direttore della mia filiale.
Cordialmente vosto Megabizzo.