Boia_Faus:
Caro Duracell, la tua richiesta mi trova d'accordo in quanto mi trovo più o meno nelle tue stesse condizioni.
Mi trovo anch'io con il portafoglio sgonfio ma con ben altro parecchio gonfio...
Quindi urge selezionare, colpire e non dilapidare per non perire!
Da parte mia ti posso dire che la cara Giulia ormai ha ben altro da fare e non so se tornerà a farsi ammirare e tastare il nobil deretano dall'indubbia solidità (e chi ha toccato con mano sa di cosa parlo)...
La esile Ana è sparita e non conoscendola non so che progetti abbia per il futuro...
Alcune donzelle che ricadono nei requisiti da te postati possono essere delle OTR che, in seguito a incontro serale, rilasciano il proprio numero per incontri anche diurni... non sono molte, ma ci sono.
Per il resto mi sovviene qualcosa intorno ai VU+10 o VU+20 ma non proprio a portata di mano di Metro.
Mi riservo di fare qualche verifica prima di allargarmi troppo...
ciao a tutti e solidarietà a duracell85 e boia_faus, anch'io sono nelle stesse vostre condizioni. Portafoglio molto sgonfio, se non vuoto, e altro parecchio gonfio.
Anzi, purtroppo, ho dovuto abbandonare il nostro hobby. Infatti non recensisco più, mi accontento di leggere le avventure di altri colleghi più fortunati che hanno money per il nostro hobby e,cosa molto più importante, hanno ancora un lavoro.Vi ricordate le mie rece di prima? La mia musa era Letizia italiana. Ormai non sò più niente di lei. Chissà dove sarà? (Qualcuno mi sa dire qualcosa di lei? ) ( scusate l'o.t. ). E, comunque, non potrei permettermi il rate. O le loft/otr, o mangio una settimana, quale dilemma!!
Comunque auguri a tutti per un futuro prossimo migliore.
Scusate lo sfogo, ma se non ne parlo tra voi colleghi, non mi sfogo più. Anche gli " amici " a cui avevo fatto favori e, a volte, trovato lavoro mi hanno girato le spalle. NON giratemele anche voi. Grazie e ancora scusate lo sfogo!
pippo88