OTR MILANO NORD
Avviso ai naviganti.
Ragassa che ha ripreso a lavorare da poco e comunque prima volta a Milano.
Si chiama Rebecca e ha 26 anni, metà bolognese e metà da parte di madre spagnola, fisicamente e molto formosa, al limite direi ma non obesa, possiede un bel davanzale tipo 4a sodo, altezza 1,65, viso discreto, piercing sotto labbro inferiore.
Io ho usufruito di ottimo bbj con cim per VU-30, ma fa anche altre sigle; come pompa nel complesso è stata brava perchè lo fa con lentezza e non mette fretta, io sono stato 30 minuti, ma mi ha detto che è il massimo del tempo che concede, succhia bene ma nella leccata alle biglie mette poca lingua, cim finale professionale, cioè non si stacca mentre stai ancora venendo.
E' una ragassa simpatica e socievole, molto dolce anche per vicissitudini di vita trascorse, ecco diciamo che è una rarità trovare ancora una OTR italiana, specie in quella zona.
Consigliato a chi vuole una donna semplice e senza rotture di c....ni, tipo "non mi toccare lì", "ho solo 5 minuti","non spingermi la testa",ecc., e sopratutto per chi ama il social time prima-durante-dopo, finalmente in italiano.
Sinossi.
Nome : Rebecca. Nazionalità: italiana.
Età dichiarata e che mostra :26
Luogo incontro: angolo tra via milanese e via clerici, credo dalle 20-21:00 in poi. Zona Sarca.
Esecuzione: BBJ buono/ottimo. CIM: si. Altre sigle disponibili ma non usufruite.
Social time: buono.
Attitudine: socievole e aperta.
Rate: VU-30 o VU-20
Pulizia persona: ottima
Location: vostra auto e imbosco da decidere meglio prima, lei ha un posto.
Attenzione: si mette vicino ad un'altra italian ma più grande di età e più filiforme e più figa di legno, non confondere please.
Buoni coiti a tutti, dove entra mettetelo, life is short!
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.