Poichè nel sogno che ho fatto non sono riuscito a trovare nessuna che mi rispondesse, ho optato per l'annuncio di cui sopra, anche se ero consapevole che avrei rischiato un pacco... ma la situazione è stata peggiore del previsto.
Per telefono si fa riferimento a due massaggiatrici per 50 fiorellini, l'ubicazione è ad Aversa, zona ippodromo, in piano rialzato a cui si accede da un cancello nero scorrevole, dove una volta entrati non c'è più la possibilità di tornare indietro.
All'ingresso mi apre una signora molto brutta, avrei voglia di abbandonare tutto ma lei dice "no io, amica...", vabbè, vediamo questa amica.
Entrando (dopo una breve rampa di scale) ti fa accomodare in uno stanzino dove c'è un'altra signora, più giovane della prima, comunque oltre la quarantina, non certo al livello orribile della prima, ma pur sempre al di sotto (nettamente) della media, alla quale, sforzandomi di essere molto generoso, darei una insufficienza completa.
Purtroppo non c'è stato verso di uscirne, ogni scusa veniva rifiutata fino ad arrivare a livelli ostili, quindi mi sono sacrificato a malincuore, solo bjj, tra l'altro di infima fattura, senza nemmeno la soddisfazione del cim.
Alla fine si esce per una porta secondaria.
Di gran lunga il peggiore incubo della mia vita sognatrice.
Poichè sono sbadato e dimentico spesso, mi annoto su questo post le prime tre cifre del telefono che ho sognato di chiamare -treduesette- e le ultime tre -seisettezero-, giusto per non dimenticarle, in modo tale che ogni volta che sognerò un annuncio con un telefono simile ne starò alla larga almeno un migliaio di anni luce.