Oggi recensisco un nuovo CM Dong Yi Hong sito in viale Bezzi quasi all'altezza del semaforo con via rubens direzione filobus 90.
Il CM e' di recentissima apertura. Solito ingresso con led multicolori ed accostamenti di rosa blu e oro.
Ho visto operare due CG di età compresa tra i 25/30 una e oltre i 35 l'altra. Il CM e' dotato di due stanze con le solite tramezze a separare i due ambienti.
La CG che ho avuto il piacere di conoscere di chiama Jia Hui, mente il nome italiano da lei scelto e' Sofia. Carina, viso rotondo, sempre sorridente, ha l'aria di una brava ragazza, piccolina ma ben proporzionata.
Perry obbligatorio, difatti questo e' un CM dedicato al massaggio, punto. Parlando con la simpatica Jia Hui (cinese dello Zhejiang, mamma di due figli - parla un italiano sufficiente) ho infatti avuto la conferma della "mission" del CM che è quella di fornire un servizio di rilassamento senza optional.
In ogni caso il massaggio è assolutamente ben fatto, la CG che ha operato sulla mia schiena è assai brava, la sua tecnica prevede anche l'utilizzo delle ginocchia sul dorso con stiramenti, arcuazione, torsione assiale a trattamento pressorio. Risultato: schiena e gambe hanno calorosamente ringraziato.
Rate un po' caro: VU + 20 per 40 minuti, tuttavia il CM può risultare gradito a chi necessità di un rilassamento e di un massaggio intenso.
Valutazione sintetica finale:
elementi positivi: tecnica efficace, simpatia, comunicabilità;
elementi negativi: rate un po' alto. Evito di proseguire nelle valutazioni positive per non essere tacciato di partigianeria o interesse privato, entrambi ovviamente del tutto assenti.