Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
la rece.....
http://gnoccaforum.com/esco…
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
the last boyscout, non continuare a inserire link non apribili, con l'index nel "cerca nel web" trovi info e rece
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
the last boyscout
Full Member (29 post)
K+ 6 | K- 3
ciao grazie della risposta,
durante la mia breve intervista mi ha detto che il rate iniziale è di 50VU+20 per poi salire e le sigle offerte erano BBJ,FK, RAI1 E VOLENDO E' POSSIBILE ANCHE UN THREESOME ( L'AMICA IN QUESTIONE ERA UNA CERTA MARION SU RR, LE CUI FOTO ERANO STATE SCATTATE NELLA STESSA LOCATION DI LUNA, PER CUI PRESUMO CHE L'AMICA IN QUESTIONE FOSSE LEI,) A UN RATE DI 2VU +20, IL CONTINUO CAMBIAMENTO DI LOCATION P.ZZA LUGANO-BICOCCA ED ORA NUOVAMENTE P.ZZA LUGANO MI FA PENSARE CHE CI SIA UN BEL GIRO, VD QUESTI ALTRI TRE LINK, SE NOTI LE FOTO SONO STATE SCATTATE TUTTE NELLA MEDESIMA LOCATION)

http://www.rosa-rossa.com/a…

http://www.rosa-rossa.com/a…

http://www.escortslam.com/G…

P.S. NOTARE I CUSCINI DELLE SEDIE IN TUTTE E TRE LE FOTO
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
the last boyscout:

Ciao a tutti,
la girl in questione mi alletta davvero, qualcuno la conosce? l'ha testata? contattata telefonicamente mi ha ispirato, ma prima volevo qualche recensione ( le foto credo siano davvero le sue).
allego i link:

http://www.rosa-rossa.com/a…

http://escortslam.com/Massa…

ringrazio in anticipo per un vostro aiuto.

ciaooo colleghi

The last boyscout
Se fai una ricerca col tel in Trova, scoprirai che è un mesetto che si chiedono informazioni sulla fanciulla.

Visto che l' hai intervistata potresti dirci cosa offre e quanto chiede?

index  IDX8428544e6b7528a6fc5a0f9d70d2cedf
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
the last boyscout
Full Member (29 post)
K+ 6 | K- 3
Ciao a tutti,
la girl in questione mi alletta davvero, qualcuno la conosce? l'ha testata? contattata telefonicamente mi ha ispirato, ma prima volevo qualche recensione ( le foto credo siano davvero le sue).
allego i link:

http://www.rosa-rossa.com/a…

http://escortslam.com/Massa…

ringrazio in anticipo per un vostro aiuto.

ciaooo colleghi

The last boyscout
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI