Esimi colleghi, vi propongo questa rece fresca fresca su questa forza della natura afroitaliana.
nome: boh!
età: 25/28
Attitudine: molto aggressiva all'inizio...molto docile durante.
Location: Polense, proprio all'inizio, dopo il bivio per San Vittorino, dopo la parte tra due muri alti. Tra le fresche frasche.
Concordato :Vu - 30 Bj raione
Elargito: Vu - 20 bj raione, spogliata tutta, cob..con fuga!
Cronaca: la primavera porta sempre rigurgiti di una gioventù andata da un bel pezzo, periodo in cui il rischio valeva ben poco, ma come dico sempre, chi non risika..non rosica. Quindi, tornato per motivi privati sul luogo di antiche tenzoni, Poli in particolare, decido di calare a valle per la via del peccato che avevo smesso di frequentare dopo la bonifica e recinzione di quel pezzetto di paradiso terrestre che è stato per molti anni. A dire il vero a farmi cambiare aria furono anche un paio di cazziatoni formato Hiroshima da parte dei puffi oscuri, ma questa è un'altra storia. Tornare a valle dalla parte dei ricordi in una giornata di primavera mi ha portato bene. Già a metà strada, un paio di black ladies mi hanno praticamente bloccato in mezzo alla strada, tirandosi su la gonnella e mostrandomi una la patonza, l'altra la luna piena contanto di divaricazione di chiappone! Quando frequentavo la zona, anni fa, si mostravano, anche qualche sisa si vedeva, ma un micropornazzo di 30 secondi non me lo ricordavo!
Leggermente interdetto, ma con l'ormone già pericolosamente in circolo, continuo la discesa a valle tra le due recinzioni metalliche che hanno posto fine al menzionato angolo di paradiso. Decisamente un mortorio. Perso tra i ricordi di Regina from Nigeria, che estate ed inverno si faceva sottoporre ad accurate colonoscopie che manco Gabry o Delya sono riuscite ad eguagliare (...e pagavo giusto il Ticket!), quando, arrivato quasi alla fine della Polense (bivio con S. Vittorino), proprio con le ultime frasche, spuntano in sequenza 4 figlie d'africa. Tutte e 4 si alzano il vestitino colorato per mostrarmi la patacca, 2 su 4 ci hanno anche messo un ditino dentro! Non mi sono fermato, si parcheggia sul lato della strada, e noie con i puffi non ne voglio più.......ultime parole famose! All'incrocio ho girato la capa al ciuccio e mi sono fiondato sulla prima. Ho parcheggiato qualche decina di metri più avanti, mentre lei si inguattava e la ho seguita, alquanto preoccupato per il notevole passaggio su quella stretta strada.
Bella manzotta, molto sfacciata sulla strada (era una di quelle col dito dentro) molto più civilizzata ( e porca) in privato. La trattativa è stata divertente in un buon italiano. Parte da VU per arrivare a VU-30, ma ho dovuto far finta due volte di andarmene, poi quando ha capitolato ho rilanciato + 10 per spogliarla tutta io e finire con COB. A dire il vero spogliarla non c'è voluto molto. Sotto il vestitino non aveva nulla! Una seconda abbondante e tosta belle cosciotte sode ed una passerina rasata e tosta. Per i fissati dei ritratti artistici carina anche di viso. Per i puttanieri come me, evidenzio il culo, alto, sodo e tosto come un tamburo, da monta.
Me la sono spupazzata per un pò, ma niente digitalizzazione, sembrava un capitone! BJ nella norma, non ha gradito quando la ho presa per la coccia ed ho spinto un pochino in fondo. Pecos degno di nota, un culo tostissimo che alza per bene per farti entrare. Dopo averla stantuffata per un pochino decido arrivare sulle sise. La giro, mi libero del difensore finale e mi appropinquo per concludere. Che casino! Miro alle sise, come da contratto, ma lei al primo schizzetto si comincia a tirare indietro alquanto inorridita! Oggi le comiche! Siamo andati avanti per un pò con questa specie di tiro a segno con lei che gattonava all'indietro ed io che miravo meglio che potevo avanzando!
Alla fine ci siamo messi a ridere,....amici come prima ed alla prossima! Ho anche capito il perchè della fuga.....aveva solo un paio di fazzolettini! Mi sa che è una all covered convinta!
Saluti
Pietrotto