super:
salve ragazzi,
qualcuno è mai andato in questo centro?
http://milano.bakeca.it/mas…
Il Link dice che si tratta del centro Zen. Ci sono stato a estate appena iniziato. Si entra da una piccola piazzetta pedonale retrostante la Via Crescenzago. Mi riceve una vera e propria receptionist robustissima e occhialutissima, mi propone subito una "Offerta per la prima volta al centro" di VU+30 per corpo su corpo e vasca idromassaggio. Non avevo ancora provato questa pratica e accetto.
Il centro appare piuttosto bello e pulito, e l'atrio è luminoso, non si vede alcuna ragazza in giro, e ho poi scoperto che vi è un piccolo box dietro al banconcino. Impossibile scegliere.
La receptionist mi guida su una scala, e quindi al primo piano al fondo di un lungo corridoio. Mi fa accomodare nell'ultimo "stabiello a destra" ed esce chiudendo la porta e dicendo "Preparati", rimango con i boxer in attesa di vedere cosa (o meglio chi) mi capiti. Paret basse, poca privacy, si sente tutto, pero tutto molto pulito.
Bussano alla porta : "Avanti", e quasi mi piglia un colpo. Arriva una ragazzina splendida, sottile e con il fisico da diciottente. Un visino incantevole sotto alla frangetta nera e lucida. Sono alle stelle.
Immediatamente la mia Lolita indica i miei boxer e perentoria dice "Via". Ok, mi stendo di fianco sul largo futon che va da parete a parete, e lei mi si mette inginocchiata a lato.
Cosa facciamo? penso di chiederle, ma lei mi anticipa prontamente. MI sfiora delicatamente i ciapets e passa subito a dare un leggero colpetto al fratellino, "Facciamo completo anche qui?" mi chiede. Certo che sì, ma quanto mi costa ? Lo splendore si mette a fare un calcolo mentale e dopo poco dice "Tutto 2VU+10". Ca......, è una cifra, propongo uno sconto e chiedo di scendere a 2VU, che sono comunque tanti. Lei ci pensa un attimo e scuote dolcemente la testa in segno di negazione.
Va bene, lei è troppo carina, accetto e inizia il massaggio. Cavoli la piccola ci sa fare, massaggia bene e tutto, mi si siede sulla schiena e usa piedi e gambe, tento di toccare le sue gambe e non vi sono reazioni particolari, tentare oltre sarebbe impossibile, i pantaloncini corti e la maglietta son di "feltrone spesso" e talmente stretti che non concedono passaggi.
Arriviamo al "glilale", la dolcezza prende in mano il fratellino e dopo poco mi cascano le braccia e anche altro. La freddezza nell'operazione è da gelo polare, nesun coinvolgimento, nemmeno un sorriso. Lei guarda attenta il fratellino come un tornitore guarda il pezzo che gira sul mandrino. Sarà che lei è molto carina ed esplodo quasi subito. Passata di carta del rotolone e " In Vasca" comanda.
Scena da comica.....mi sono ritrovato seduto nella vasca con gli ugelli che facevano un rumore da autopompa e lei in piedi che mi spruzza con il doccino, insomma in un minuto ero diventato come il manichino dei pompieri durante un'esercitazione di spegnimento.
Finisco il bagnetto, asciugamano grande bianco e pulitissimo, due bacini sulle guance e lei se ne esce.
Scendo e la ritrovo al banco della occhialuta receptionist. Questa la guarda con tono interrogatorio e lei velocissima dice 2VU+10, peraltro come concordato, mi consegna la tesserino con ben due annullamenti eeeeee..."Tu chiedele semple me......" Come ti chiami? "Losa, come fiole".
Cara la mia Rosa, che non sai pronunciare il tuo nome, ma che di roselline te ne intendi, sarà difficile che mi vedi ancora penso.
Ho conservato il tesserino, ogni tanto lo guardo e mi viene voglia di tornare, non fosse altro che per la bellezza da liceale, ma poi mi dico che forse è andata via, sarà chissa dove, e ci rinuncio.
Ma la verità è un'altra, pur sapendo che sarei stato trattato senza alcuna tenerezza, non ci torno perchè con quel visetto su quel corpo da silfide mi succhierebbe tutti i soldi che vuole.
Salutoni a tutti, Santiaguero.
Da allora ho povato diversi altri CM, ma una Lolita così non mi è mai più capitata.....