Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
atletanudo
Full Member (48 post)
K+ 18 | K- 4
Centro provato un po' di tempo fa,
li avevo conosciuti giocherellando su wechat e dalle foto la ragazza mi garbava, inoltre dicevano di fare il corpo su corpo a VU+10, mi fiondo e qua inziano le sorprese negative per il corpo su corpo volevano 2VU per un'ora, allorché sto epr girare i tacchi e giungono a più miti consigli VU+10 (con successiva mancia di 10 scucita poi) per 40 minuti.
Che dire, il corpo su corpo non è stato proprio un corpo su corpo, la ragazza non era malaccio e anche il massaggio era passabile.
Alla fine doccia, saluti e via
tornarci?
Bah
phaber
Hero Member (718 post)
K+ 126 | K- 97
c'era anche qualcosa qua:
http://gnoccaforum.com/esco…
e qua:
http://gnoccaforum.com/esco…
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Introverso:

footlover:

...
Cerco CM in zona Lambrate ma finora solo buchi nell'acqua. Devo andare fino a Via Sirtori da Ifon che è tornata...


So che, più o meno in zona, Via Bortolazzi (al numero dei comandamenti) c'è un CM, non elegantissimo
ma che dovrebbe dare (secondo alcuni commenti letti in altro forum) soddisfazioni anche oltre l’Hj.
Io è un po’ che l’ho in lista ma non l’ho ancora testato, vediamo chi riesce prima …
Ciao
I


Vi sono stato qualche tempo fa, la mia intenzione era di andare al CM di Via M.Scevola del quale avevo appena letto una recensione. Ripasso tre o quattro volte in bici la suddetta via ma non vedo nessun centro. Noto però che all'angolo vi è un ampio negozio in ristrutturazione. Penso che forse il CM abbia levato le tende. Mi guardo bene attorno e noto nella piccola Via che hai citato un CM. Vuoi vedere che magari sia quello? Mi ci fiondo......posto piccolissimo, mi apre un Vaillant del secolo scorso. Una CG piccolissima e tondissima, misure veneree : cento di culo, cento di vita, cento di petto.......Però, nel buio dell'ingresso vedo sul divanetto due CG sicuramente giovani, una mi piace dico "Voglio lei". Il vaillant alto 1,50 ruggisce Nooo, lei non lavolale, faccio io. Insisto "Voglio lei", e le due giovanotte in coro si mettono a dire "Lei blava, lei blava", sarà ma anche blutta.
Non so dire di no, offendere mi dispiace e accetto il Vaillant. Lo "stabiello" è piccolissimo e con pareti basse. Si sentono parlare le due CG sul divanetto, che stanno guardando un film al computer.

Chiedo il costo: VU-10 per 40 minuti.......OK. Chiudo gli occhi, ma li chiudo veramente, e mi sdraio sil lettino. Il posto è talmente piccolo che la caldaietta ci sta appena tra lettino e parete.
A un cetro punto del massaggio arriva il "gilale" e lei mi si avvicina all'orecchio (avrei voluto scappare) e con la fiatella cinese mitigata da una gomma alla menta (che miscuglio orrendo) mi dice "anche qui"? Ovviamente toccando il piccolo che mi porto appresso, e contemporaneamente alza la mano con ben evidenti tre dita.

Ovviamente dico No, ma non per il prezzo, per tutto il resto : Posto, trattamento all'ingresso con la negazione della ragazza scelta,boiler, e anche pulizia che non mi era sembrata come dovuto.

Scappo pedalando via come un forsennato da quel malefico luogo. La "Poderosa" (nome della mia bici) capisce il mio stato d'animo e frena da sola davanti al primo bar. Entro eeeeee "Un Fernet abbondante", giusto per non essere colto in strada dai conati di vomito. Rientro a casa, mi metto a letto e ho quasi degli incubi, decido che il giorno dopo andrò in un CM come si deve per cancellare la brutta esperienza.

Magari adesso qualche cosa sarà cambiato, ma quando passo da quelle parti la "Poderosa" si impenna come un Kawasaki due tempi e fila via.

Salutoni a tutti i "companeros de merienda", Santiaguero









eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per le vostre  Testimonianze.


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
pablito2012
Account eliminato
super:

salve ragazzi,
qualcuno è mai andato in questo centro?
http://milano.bakeca.it/mas…

si io 3 volte sempre con Luisa

le foto mi sembrano un pò dei fake, ma almeno fino a giugno (poi non ci sono più andato) giravano ragazze discretamente carine e molto dolci.
MASSAGGIO: buon livello se pur non professionale
PARTECIPAZIONE: molto buona
PALPEGGIAMENTO: alla seconda volta mi lasciava andare con le mani dove volevo
SUO PALPEGGIAMENTO: fantastico, con HE a svuotamento totale solo HJ no BJ
PULIZIA: molto accurata

NOTE NEGATIVE: continuano a tentare di alzare il prezzo

RATE: purtroppo non ricordo con precisione, anche perché + di li - di qua, sconto buon cliente, regalino….insomma un casino e caro, ma buon livello comunque.
Introverso
Jr. Member (179 post)
K+ 29 | K- 6
footlover:

...
Cerco CM in zona Lambrate ma finora solo buchi nell'acqua. Devo andare fino a Via Sirtori da Ifon che è tornata...


So che, più o meno in zona, Via Bortolazzi (al numero dei comandamenti) c'è un CM, non elegantissimo
ma che dovrebbe dare (secondo alcuni commenti letti in altro forum) soddisfazioni anche oltre l’Hj.
Io è un po’ che l’ho in lista ma non l’ho ancora testato, vediamo chi riesce prima …
Ciao
I
footlover
Sr. Member (207 post)
K+ 29 | K- 54
entrato e uscito. La receptionist occhialuta e antipatica mi ha spaventato con: minimo 1VU solo massaggio. Sembrava carino come posto...
Cerco CM in zona Lambrate ma finora solo buchi nell'acqua. Devo andare fino a Via Sirtori da Ifon che è tornata...
Introverso
Jr. Member (179 post)
K+ 29 | K- 6
santiaguero:

super:

salve ragazzi,
qualcuno è mai andato in questo centro?
http://milano.bakeca.it/mas…

Il Link dice che si tratta del centro Zen. Ci sono stato a estate appena iniziato. Si entra da una piccola piazzetta pedonale retrostante la Via Crescenzago. Mi riceve una vera e propria receptionist robustissima e occhialutissima, mi propone subito una "Offerta per la prima volta al centro" di VU+30 per corpo su corpo e vasca idromassaggio. Non avevo ancora provato questa pratica e accetto.
Il centro appare piuttosto bello e pulito, e l'atrio è luminoso, non si vede alcuna ragazza in giro, e ho poi scoperto che vi è un piccolo box dietro al banconcino. Impossibile scegliere.
La receptionist mi guida su una scala, e quindi al primo piano al fondo di un lungo corridoio. Mi fa accomodare nell'ultimo "stabiello a destra" ed esce chiudendo la porta e dicendo "Preparati", rimango con i boxer in attesa di vedere cosa (o meglio chi) mi capiti. Paret basse, poca privacy, si sente tutto, pero tutto molto pulito.
Bussano alla porta : "Avanti", e quasi mi piglia un colpo. Arriva una ragazzina splendida, sottile e con il fisico da diciottente. Un visino incantevole sotto alla frangetta nera e lucida. Sono alle stelle.
Immediatamente la mia Lolita indica i miei boxer e perentoria dice "Via". Ok, mi stendo di fianco sul largo futon che va da parete a parete, e lei mi si mette inginocchiata a lato.
Cosa facciamo? penso di chiederle, ma lei mi anticipa prontamente. MI sfiora delicatamente i ciapets e passa subito a dare un leggero colpetto al fratellino, "Facciamo completo anche qui?" mi chiede. Certo che sì, ma quanto mi costa ? Lo splendore si mette a fare un calcolo mentale e dopo poco dice "Tutto 2VU+10". Ca......, è una cifra, propongo uno sconto e chiedo di scendere a 2VU, che sono comunque tanti. Lei ci pensa un attimo e scuote dolcemente la testa in segno di negazione.
Va bene, lei è troppo carina, accetto e inizia il massaggio. Cavoli la piccola ci sa fare, massaggia bene e tutto, mi si siede sulla schiena e usa piedi e gambe, tento di toccare le sue gambe e non vi sono reazioni particolari, tentare oltre sarebbe impossibile, i pantaloncini corti e la maglietta son di "feltrone spesso" e talmente stretti che non concedono passaggi.

Arriviamo al "glilale", la dolcezza prende in mano il fratellino e dopo poco mi cascano le braccia e anche altro. La freddezza nell'operazione è da gelo polare, nesun coinvolgimento, nemmeno un sorriso. Lei guarda attenta il fratellino come un tornitore guarda il pezzo che gira sul mandrino. Sarà che lei è molto carina ed esplodo quasi subito. Passata di carta del rotolone e " In Vasca" comanda.

Scena da comica.....mi sono ritrovato seduto nella vasca con gli ugelli che facevano un rumore da autopompa e lei in piedi che mi spruzza con il doccino, insomma in un minuto ero diventato come il manichino dei pompieri durante un'esercitazione di spegnimento.
Finisco il bagnetto, asciugamano grande bianco e pulitissimo, due bacini sulle guance e lei se ne esce.

Scendo e la ritrovo al banco della occhialuta receptionist. Questa la guarda con tono interrogatorio e lei velocissima dice 2VU+10, peraltro come concordato, mi consegna la tesserino con ben due annullamenti eeeeee..."Tu chiedele semple me......" Come ti chiami? "Losa, come fiole".

Cara la mia Rosa, che non sai pronunciare il tuo nome, ma che di roselline te ne intendi, sarà difficile che mi vedi ancora penso.

Ho conservato il tesserino, ogni tanto lo guardo e mi viene voglia di tornare, non fosse altro che per la bellezza da liceale, ma poi mi dico che forse è andata via, sarà chissa dove, e ci rinuncio.
Ma la verità è un'altra, pur sapendo che sarei stato trattato senza alcuna tenerezza, non ci torno perchè con quel visetto su quel corpo da silfide mi succhierebbe tutti i soldi che vuole.

Salutoni a tutti, Santiaguero.

Da allora ho povato diversi altri CM, ma una Lolita così non mi è mai più capitata.....



Analoga avventura capitò a me, alla mia prima esperienza massaggifera, circa un anno fa, in altro centro della stessa catena di negozi, credo che la proprietà sia la stessa, quello di Viale Monza (numero alto).

Ambiente elegante stile casa chiusa (no non sono dell’epoca pre Merlin) per colori e atmosfera, anche li non era possibile scegliere la girl che era, anche in questo caso, una bella ragazza, molto brava con il massaggio e anche molto sensuale.  Stessa sensazione di prestazione standard di alto livello ma un po’ fredda, con scarso social time.  Solo al termine, in fase di vestizione, una mia battuta azzeccata fece sciogliere la girl che risultò essere invece molto simpatica (quindi stava recitando la parte della massaggiatrice fatale tutta d’un pezzo).

Purtroppo, e dico purtroppo, ero alla mia prima esperienza,  quindi non a conoscenza dei prezzi di mercato, per cui pagai anch’io un botto.  Non ci sono più tornato, centri di questo livello bisogna frequentarli in Asia dove i prezzi per noi sono mooolto più abbordabili, qui si risolvono in una donazione di sangue.
Ciao
I
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
super:

salve ragazzi,
qualcuno è mai andato in questo centro?
http://milano.bakeca.it/mas…

Il Link dice che si tratta del centro Zen. Ci sono stato a estate appena iniziato. Si entra da una piccola piazzetta pedonale retrostante la Via Crescenzago. Mi riceve una vera e propria receptionist robustissima e occhialutissima, mi propone subito una "Offerta per la prima volta al centro" di VU+30 per corpo su corpo e vasca idromassaggio. Non avevo ancora provato questa pratica e accetto.
Il centro appare piuttosto bello e pulito, e l'atrio è luminoso, non si vede alcuna ragazza in giro, e ho poi scoperto che vi è un piccolo box dietro al banconcino. Impossibile scegliere.
La receptionist mi guida su una scala, e quindi al primo piano al fondo di un lungo corridoio. Mi fa accomodare nell'ultimo "stabiello a destra" ed esce chiudendo la porta e dicendo "Preparati", rimango con i boxer in attesa di vedere cosa (o meglio chi) mi capiti. Paret basse, poca privacy, si sente tutto, pero tutto molto pulito.
Bussano alla porta : "Avanti", e quasi mi piglia un colpo. Arriva una ragazzina splendida, sottile e con il fisico da diciottente. Un visino incantevole sotto alla frangetta nera e lucida. Sono alle stelle.
Immediatamente la mia Lolita indica i miei boxer e perentoria dice "Via". Ok, mi stendo di fianco sul largo futon che va da parete a parete, e lei mi si mette inginocchiata a lato.
Cosa facciamo? penso di chiederle, ma lei mi anticipa prontamente. MI sfiora delicatamente i ciapets e passa subito a dare un leggero colpetto al fratellino, "Facciamo completo anche qui?" mi chiede. Certo che sì, ma quanto mi costa ? Lo splendore si mette a fare un calcolo mentale e dopo poco dice "Tutto 2VU+10". Ca......, è una cifra, propongo uno sconto e chiedo di scendere a 2VU, che sono comunque tanti. Lei ci pensa un attimo e scuote dolcemente la testa in segno di negazione.
Va bene, lei è troppo carina, accetto e inizia il massaggio. Cavoli la piccola ci sa fare, massaggia bene e tutto, mi si siede sulla schiena e usa piedi e gambe, tento di toccare le sue gambe e non vi sono reazioni particolari, tentare oltre sarebbe impossibile, i pantaloncini corti e la maglietta son di "feltrone spesso" e talmente stretti che non concedono passaggi.

Arriviamo al "glilale", la dolcezza prende in mano il fratellino e dopo poco mi cascano le braccia e anche altro. La freddezza nell'operazione è da gelo polare, nesun coinvolgimento, nemmeno un sorriso. Lei guarda attenta il fratellino come un tornitore guarda il pezzo che gira sul mandrino. Sarà che lei è molto carina ed esplodo quasi subito. Passata di carta del rotolone e " In Vasca" comanda.

Scena da comica.....mi sono ritrovato seduto nella vasca con gli ugelli che facevano un rumore da autopompa e lei in piedi che mi spruzza con il doccino, insomma in un minuto ero diventato come il manichino dei pompieri durante un'esercitazione di spegnimento.
Finisco il bagnetto, asciugamano grande bianco e pulitissimo, due bacini sulle guance e lei se ne esce.

Scendo e la ritrovo al banco della occhialuta receptionist. Questa la guarda con tono interrogatorio e lei velocissima dice 2VU+10, peraltro come concordato, mi consegna la tesserino con ben due annullamenti eeeeee..."Tu chiedele semple me......" Come ti chiami? "Losa, come fiole".

Cara la mia Rosa, che non sai pronunciare il tuo nome, ma che di roselline te ne intendi, sarà difficile che mi vedi ancora penso.

Ho conservato il tesserino, ogni tanto lo guardo e mi viene voglia di tornare, non fosse altro che per la bellezza da liceale, ma poi mi dico che forse è andata via, sarà chissa dove, e ci rinuncio.
Ma la verità è un'altra, pur sapendo che sarei stato trattato senza alcuna tenerezza, non ci torno perchè con quel visetto su quel corpo da silfide mi succhierebbe tutti i soldi che vuole.

Salutoni a tutti, Santiaguero.

Da allora ho povato diversi altri CM, ma una Lolita così non mi è mai più capitata.....












grilloparlante
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 0
Io ci sono stato molto tempo fa (un paio d'anni o più, quindi non ti sarò molto utile.
Da quel poco che mi ricordo il posto mi era sembrato decente, il massaggio niente di particolare e nessun extra offerto (né comunque richiesto).

Certo il tono dell'annuncio millanta ben altre performance e dopo tanto tempo ne saranno cambiate di gestioni... si potrebbe anche riprovare. Se mi capita ti faccio senz'altro sapere.

Ciao!
super
Full Member (88 post)
K+ 16 | K- 11
salve ragazzi,
qualcuno è mai andato in questo centro?
http://milano.bakeca.it/mas…
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI