Io l'ho provato recentemente e mi sembra sempre uguale, cioè molto valido
Mi dicono che il pompino di Cecilia non sia più valido come una volta
Qualcuno l’ha provato recentemente?
Il pompino e’ solo Cabrio tutto il resto e’ noia
e queste non lo fanno , quindi ………….
( intendo solo il pompino eh prima che saltano fuori quelli del full crudo )
Se super fidelizzato Cecilia lo concede. Non con i canonici VU naturalmente
Mi dicono che il pompino di Cecilia non sia più valido come una volta
Qualcuno l’ha provato recentemente?
Il pompino e’ solo Cabrio tutto il resto e’ noia
e queste non lo fanno , quindi ………….
( intendo solo il pompino eh prima che saltano fuori quelli del full crudo )
Route_40 ti ringrazio della risposta...purtroppo sono molto distante dal luogo delle girl e quindi devo sapere se ci sono...addirittura potrei essere in scooter e non in macchina quindi non so' se si puo fare incontro..vedro'..grazie ancora
Ah non chiederlo a me, io faccio parte della categoria: ma chi cazzo sei, che cazzo ci fai qui, che cazzo vuoi, vattene affanculo!!!
Figurati lato B.... è già tanto se ti guardano in faccia quando ti fermi ad intervistarle..... se non gli sei fidelizzato faticano anche a parlarti
buonasera raga...volevo chiedere un paio di info...ma le ragazze..Nicol e Cecilia la domenica lavorano??hanno per caso annunci che ricevono anche a casa??grazie per le risposte e buona serata.
Concedono lato b?
RITENTIAMO LA STESSA DOMANDA.....
buonasera raga...volevo chiedere un paio di info...ma le ragazze..Nicol e Cecilia la domenica lavorano??hanno per caso annunci che ricevono anche a casa??grazie per le risposte e buona serata.