AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: viale Giacosa
NAZIONALITA': Russa di Sanpietroburgo
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono patinate
SERVIZI BBJ, rai1 per 2VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti, sono "veloce" io.
DESCRIZIONE FISICA alta 1.80, ventre non proprio piatto, seno rifatto e sensibile.
ATTITUDINE: disponibile e paziente
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Si avvicina la fine dell'anno e siccome non penso che avrò altre occasioni nei prossimi giorni, decido di farmi un bel sogno per chiudere in bellezza l'annata punteristica, visto che per il 2020 è prevista, almeno inizialmente, austerity.
Sfogliando il sito roseo, opto per questa bella valchiria di scuderia russa.
Al telefono risponde una voce che parla un buon italiano, ma sospetto sia una segretaria perché dal vivo mi dice di non conoscere bene l'italiano.
Fatto sta che ritardo di qualche minuto l'appuntamento perché, dopo l'uscita di un ragazzo (punter che ha appena finito?) un signore si pazza all'ingresso del palazzo e chiama. Dall'aspetto direi un punter non più giovanissimo... Dalle vostre cronache mi pare che la zona sia abbastanza frequentata... Appena questo scompare nel cortile, chiamo ed entro, e mi accoglie lei, in intimo rossonero (+1000 punti
E vi devo dire che ne è valsa la pena: si limonava la cappella da paura... Avrebbe raggiunto la perfezione se avesse concesso qualche affondo in più oltre a quelli fatti, ma direi che lamentarsi sarebbe troppo da pignoli.
Dopo un bel po' di oral mi chiede se facciamo sex, mi gomma (usando solo la bocca) e si sdraia. Prima di iniziare le do' una leccata al capezzolo sinistro, ma lei me lo sottrae dicendo che dopo l'operazione è molto sensibile (in seguito le dirò che sia di vista che al tatto sembrano vere).
Così parte la mission in rai1 resa un po' ostica dal gel che si è spalmata sulla passerà che ne lo fa un po' smollare
Nel social mi dice che non è la prima volta che viene a Milano, che le piace molto, e che tra quattro giorni si sposta a Torino.
Mentre esco dal palazzo ripenso al signore che è entrato prima di me. Se è venuto a punterare dovrebbe essere prossimo all'uscita pure lui. Avevo mezza idea di aspettare un po' in strada per vedere se passava... Poi desisto. Il biglietto del metro' è prossimo alla scadenza e la curiosità (che potrebbe essere scambiata per impudenza) non vale i due euro che altrimenti spenderei.
Mi risveglio in metropolitana, affollata dai turisti di questo ultimo week end del 2019.
Buon anno, punters (e pays eventualmente in ascolto) e arrivederci al 2020.