Due anni fa ho incontrato una ragazza che pubblicava su bakeka lo stesso annuncio (testo e foto in intimo rosso o azzurro) e che si faceva Elly: da allora ho visto riapparire periodicamente il medesimo annuncio con il nome di Vanessa e numero di telefono diverso ma credo che sia la stessa ragazza. Se vuoi la certezza chiedi conferma durante l’intervista.
Mi ricordo che era una calda domenica di inizio estate, avevo ancora delle pratiche da sbrigare in ufficio ma poi finisco su bakeka e mi acchiappano le foto del suo seno e culetto. La chiamo ed è molto disponibile e sensuale. Decido d’impulso di andare da lei, riceveva a Legnano in zona ex cinema Golden, vecchio stabile con ingresso indipendente su strada, entro e c’è buio completo... un filo d'imbarazzo poi la vedo ragazza, dal peso dichiarato mi aspettavo uno scricciolo e in effetti così è, fisico skinny che corrisponde alle foto (anche la forma del capezzolo come potrò verificare in seguito) viso bello ma un po’ troppo dolce per i miei gusti che mi ricorda quello della miss Italia di colore anche lei italo-caraibica.
Durante i preliminari mi racconta di essere cresciuta in Italia e da come parla correttamente l’italiano senza inflessioni è credibile e di essere una studentessa universitaria. Mi intriga con racconti di sessioni di studio interrotti da giochi erotici…ama farsi leccare la figa da un'amica compagna di studi che è molto brava, lo faccio anch’io ma mi stoppa presto... vuole scopare. Diverse posizioni, il fratellino non è duro come vorrebbe, capisce che è dovuto al condom, lo sfila, lavoretto di mano (non ricordo se mi abbia anche praticato un BBJ), scatta il click, poi riveste il fratellino e proseguiamo con una bella pecos con lei in ginocchio sulla sedia (come da foto in uno degli annunci) fino all'esplosione.
Danno 4 VU per un’ora. In conclusione le foto dell’annuncio sono veritiere, anche il testo rispecchia la sua personalità, simpatica e solare ma anche maliziosa, ho ricavato l’impressione che le piaccia veramente il caxxo e che se trova la persona giusta si voglia divertire come se fosse una trombamica.