Incontro pessimo di inizio agosto .
Vika bella ragazza russa (vedi foto ) completamente incapace :
Sul letto mi sale sopra e dopo una serie di carezze per stimolare il birillo, allunga il braccio e prende sul comodino il copertone rosso .
Da quel momento ho capito subito di aver scelto la Pay girl sbagliata .
Dopo la gommatura parte con un BJ da voto 3 .
Si distende sul letto a gambe aperte ,decido per un feet licking....lei sorride, ogni tanto ritrae il piede smaltato e ben fatto . Si parte poi per una leccata alla patata depilata ma spinosa come un istrice.
Devo fare piano , ad ogni mio affondo si muove dicendo qualche parola in russo . Ho dovuto usare la lingua come se fossi un gattino che lecca il latte nella ciotola .
Si parte con rai 1 , la sua partecipazione è pari allo zero , anche in questo caso devo muovermi come un bradipo, niente colpi decisi , si ritrae continuamente mettendo le mani davanti pronta per allontanarmi .
Ad un certo punti esco e tento di rientrate ma nel canale sbagliato.
La reazione scomposta e aggressiva da parte della Pay mi ha demolito in tutti i sensi . Avevo voglia di andarmene. Si mette così a doggy style , continuo sempre in modo delicato guardando il tutto nello specchio , ma non sento nulla , il copertone rosso è più spesso di una camera d aria.
Alla fine stufa , mi fa sdraiare sul letto per finire manualmente, ma nulla !!!!! ,ormai sono completamente "out "mentalmente e fisicamente .
Mi toglie la gomma e , con un po' di gel e un lavoro di mano si arriva alla fine vu+20 buttati
https://www.rosa-rossa.com/…