MATTONELLA: Circonvallazione di Borgaretto
COORDINATE: 45punto008602, 7punto615767
NOME OTR: Ana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarata 28
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, dgt (esterno)
RATE DI PARTENZA: VU-20 (imbosco),
RATE CONCORDATO: VU-30 (in auto x bj)
PAGAMENTO: dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min escluso viaggio a/r
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm, per il resto niente di stratosferico
ATTITUDINE: gentile, quasi materna
REPERIBILITA': scarsa
LINGUE PARLATE: Italiano ottimo
IGIENE: a carico suo
Oggi non ero in gran forma ma ho beccato sta tipa che avevo già visto e ne ho approfittato commettendo grave errore. Innanzitutto all'approccio ravvicinato non era quel granché. Un discreto eloquio, quasi familiare, ma tecnica scarsissima (più volte l'ho ripresa perchè mi faceva male). Inarrivabile al dgt, non frettolosa ma meccanica, al punto che dopo un po' mi sono rotto le scatole, ho saldato e l'ho riportata alla mattonella. Evitabile. Ero così incazzato che nel pomeriggio sono passato dalla mia preferita che mi ha ampiamente consolato della cocente delusione. E mi ha pure sgridato "Quante volte ti ho detto di non andare con le altre"
COORDINATE: 45punto008602, 7punto615767
NOME OTR: Ana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarata 28
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, dgt (esterno)
RATE DI PARTENZA: VU-20 (imbosco),
RATE CONCORDATO: VU-30 (in auto x bj)
PAGAMENTO: dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min escluso viaggio a/r
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm, per il resto niente di stratosferico
ATTITUDINE: gentile, quasi materna
REPERIBILITA': scarsa
LINGUE PARLATE: Italiano ottimo
IGIENE: a carico suo
Oggi non ero in gran forma ma ho beccato sta tipa che avevo già visto e ne ho approfittato commettendo grave errore. Innanzitutto all'approccio ravvicinato non era quel granché. Un discreto eloquio, quasi familiare, ma tecnica scarsissima (più volte l'ho ripresa perchè mi faceva male). Inarrivabile al dgt, non frettolosa ma meccanica, al punto che dopo un po' mi sono rotto le scatole, ho saldato e l'ho riportata alla mattonella. Evitabile. Ero così incazzato che nel pomeriggio sono passato dalla mia preferita che mi ha ampiamente consolato della cocente delusione. E mi ha pure sgridato "Quante volte ti ho detto di non andare con le altre"