Salve a tutti, sono stato da Cinthya a marzo prima che andasse via per un po' in Brasile così mi ha detto poi non so. Ho preso appuntamento il mattino trovato telefono spento mi ha richiamato lei docendomi che era in palestra. Dopo aver chiesto costi e servizi 2vu bj daty rai1 69 mi dirigo in corso ferraris valzer di civici mi dirige a quello giusto e mi fa aspettare come un deficente per 10 minuti fuori finché mi chiama e mi apre il portone mi dirigo da lei e si presenta questa bella panterona nera fisico notevole palestrato viso grazioso, rotto il ghiaccio mi faccio ripetere il menù e ci accordiamo per vu+30 perché quello avevo per bj daty rai1 e 69. Il bj niente di che poi ho voluto assaggiare la sua merce credo che gli sia piaciuto per concludere ho voluto farmi scopare da lei e devo dire che li ha dato il meglio di se, ho dovuto fermarla perché aveva un ritmo indiavolato e ho scelto di finire facendomi fare un altro bj esplodendo nel cappuccio. Ha un fisico tonico ma secondo me certe foto non tutte sono sue comunque sono uscito soddisfatto.
INDEX IDXde8e30848c58b1d6d486be55e085a43f
INDEX IDXde8e30848c58b1d6d486be55e085a43f