cherubino09:
Non ci sono confini !
CONFERMO LA'ASSENZA DI CONFINI
Nome: Maria Luisa
Zona:Roma, PARIOLI
Servizi offerti: tantra, bodymassage ED ALTRO
Pulizia: molta
Doccia: sia prima che dopo
Accessibilità: scale, ascensore gradini vari (poca)
Privacy: si
Rate: 6vu
Dopo tanto leggere e parlare ho deciso di sognare anche io e togliermi uno sfizio.
dopo essermi addormentato prendo accordi via whatsapp un paio di giorni prima e mi reco puntuale in loco nel giorno concordato. Lo studio è molto pulito e mooolto rilassante, sia per la musica in sottofondo e sia per il profumo che si respira nell'aria. Iniziamo subito a parlare e mi mette a mio agio, poi mi porta nella "sala" relax dove le lascio il pattuito. poi mi indica il bagno per le abluzioni di rito dotandomi di kit per la doccia (ciabattine, asciugamanino e asciugamanone). Dopodichè la raggiungo e la trovo già denudata, mi fa distendere sul letto a pancia sotto e inizia un massaggio abbastanza professionale, con olio caldo, dopo un 15 minuti, mi fa girare, e mi continua a massaggiare molto dolcemente iniziando ad usare anche il suo corpo, tempo 10 minuti mentre si dedica al mio amichetto, inizio a massaggiare anche io e all'improvviso, mi chiede di rendere il massaggio "più intenso", ovviamente acconsento e in un lampo usando tutta le precauzione possibile iniziamo a superare tutti i confini conosciuti...............Il massaggio si conclude nella sua calda bocca. Alla fine chiacchieriamo un pò sul lettone, mi doccio e all'uscita dalla doccia mi offre acqua fredda (la temperatura dopo il massaggio era mooooolto elevata) la saluto con un bacio e mi sveglio a casa davanti la tv... da risognare?? penso di si, ma non a breve purtroppo superare certi confini ti svuota anche le tasche.........