AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
È un profilo dell’est piuttosto tipico: capelli lunghi lisci neri, asciutta senza risultare patita, ma dal viso rettangolare quasi incavato sotto gli zigomi e un po’ troppo lungo e angoloso per avere la bellezza di un volto magro, gambe snelle scoperte con i pantaloncini di moda che fanno vedere che il culo c’è, 1 e 65 circa d’altezza, seno non mostrato ma piccolo (tra prima e seconda, dipende anche da quanto fosse imbottito il reggiseno), chiara di carnagione, occhi scuri.
Si presenta come Nicole, 22 anni (non smaglianti se veri), ufficialmente moldava.
Fa il solito pompino coperto a 20, accetta per 30 di succhiarlo senza preservativo ma non fino alla venuta in bocca, 30 per il boccafiga protetto, anale non previsto ma nemmeno del tutto escluso in prospettiva.
Ci siamo appartati, in due occasioni, in due luoghi diversi: uno più periferico, non del tutto isolato, con altre macchine parcheggiate, ma più ai margini dell’area abitata; l’altro è un parcheggio all’interno di una villettopoli, in cui non incombe su di te la finestra illuminata, ma c’è gente a spasso poco lontano, la macchina che fa manovra intorno ecc.
Esibisce nel curriculum un’esperienza di lavoro in appartamento nella capitale, situazione tentata ma non riuscita a Milano prima della strada, che però non l'ha iniziata alle destrezze libertine. Esprime anzi una mite disponibilità e pare paziente, ma la vena erotica è veramente blanda.
La seconda sera portava perlomeno un body traforato, la prima una leggera camicetta senza maniche con cui avrebbe potuto presentarsi al lavoro in banca.
Durante una pausa manuale del trattamento orale le chiedo di guardami e lei si gira prontamente verso di me così, con un sereno sorriso, senza imprimergli nessuna sfumatura maliziosa.
Il pompino non è di quelli che non li senti nemmeno, però è anonimo, un su e giù aiutato di mano.
Per quanto riguarda le posizioni in macchina (a quelle esterne gli imboschi non mi sono parsi idonei), come c’era da aspettarsi, ci starebbe a tutte, a scelta del cliente. Non l’ho però messa alla prova: aveva il ciclo, sono tornato dopo tre giorni e il ciclo non si era ancora esaurito. Non sto attraversando questo periodo sotto un pianeta favorevole per le scopata in macchina, fra quella a cui non piace, quella che usa un imbosco da infarto e quella che ha il ciclo infinito. Apprezzo se non altro la professionalità di non ricorrere a stratagemmi fastidiosi e mi accontento entrambe le volte del pompino coperto, senza l’intenzione di tornare subito una terza per l’esame completo.
Comunicativa coerente con l’attitudine generale, tranquilla e non incalzante. Per fare un esempio, durante il primo colloquio sul tariffario, quando mi dice che per 30 fa il pompino senza preservativo e tutte le altre, per comunicarmi lo stesso concetto, avrebbero aggiunto piatte “ma senza sborrarmi in bocca”, lei invece se lo fa chiedere da me e poi riprende con un quasi accademico “ecco, questo volevo dirti”, per precisare “ma non fino in fondo”. Parla così, insomma, con i tempi distesi di un’introversa ben disposta.
Forse non ancora abituata al lavoro in macchina, è disordinata nella gestione dei resti: non solo l’involtino classico resta in auto; a terra, lato passeggero, dimentica la busta del preservativo e la prima volta anche un fazzolettino con dentro la sua cicca e l’involucro di plastica degli stessi fazzolettini.
Nel complesso direi riservata a chi cerca in primo luogo la compagna che lo rilassi con un approccio discreto (e ovviamente ama la femminilità di un corpo magro).