Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
dedeli
Hero Member (579 post)
K+ 700 | K- 2136
Link https://m.moscarossa.biz/ac…
INDEX   IDX569b70badc17a1517f9997200eb627f5
- Nome: Nana Thai
- Nazionalità : thailandese di Bangkok
- Eta: 25
- Zona: tortona, via Romita.  Vicino esselunga
- Location : Ingresso e zona giorno appena sufficienti. Bagno un po meglio. Camera da letto con letto matrimoniale , ventilatore e specchio. In fase di avvio danze creata la giusta atmosfera con le lampade
- Rate: mi propone 2vu per tutto, rai2 compreso. Mi limito a vu+20 perché rai2 non mi interessa  (rai1, bbj, fk, daty, massaggio prima di di avvio danze)
- Conformità alle foto: è lei
- Aspetto: non è 'Nana'.. almeno 165 cm . Carnagione abbastanza scura ma mi ha detto che è reduce da qualche giorno di mare. Bel fisico come da foto, belle tette rifatte bene. Addome leggermente rilassato. Occhi scuri e lunghissimi capelli neri lisci. 
- Prestazione: buona
- reperibilita. Facile credo grazie al fatto che siamo ad agosto
- attitudine. Buonissima. Discreta maiala
- Fumatrice: non lo so. Nessun odore sospetto
- Barriere architettoniche : qualche gradino

Da tempo cercavo, in alternativa alla 'solita grande madre russia' che adoro, una buona rappresentante orientale ma il mercato torinese in cui navigo non offre granche... navigando nel forum e anche grazie all'amico pussynauta mi avventuro nel sud della regione e fisso con nana in quel di tortona.
Prendo appuntamento con facilità.  Sicuramente sono favorito dal periodo vacanziero
Nessun balletto di numeri civici ed entro. Capisco che chi mi accoglie é chi mi ha parlato al telefono  in italiano ma per fortuna non è nana perché non è attraente. .. è la centralinista. . Mi porta in cucina e mi fa attendere con lei.. cucina disordinata e due brande in cui credo che le fanciulle dormano la notte. Lei guarda il Tablet, io guardo il cellulare qualche minuto. Dopo circa 10 minuti, fa capolino nana, vestitino nero trasparente, niente tacco, sorriso, mi   conduce nella tromb room....
Ci accordiamo sul rate. va in bagno. Poi vado in bagno io: c'e il collutorio ma nessun bicchierino e allora ne verso un po nella mano e procedo cosi , poi rinfrescata al fratellino anche se ero fresco di doccia. Torno nella tromb room e possiamo iniziare.
Inizia con un massaggio di qualità normale ... si parla del più e del meno un po in italiano e un po in inglese. Dopo 4/5 minuti mi fa voltare e inizia un ottimo bbj dopo qualche fk in cui va di lingua roteante (non sicuramente un romantic kiss) e qualche strusciamento. Anche qui 4/5 minuti in cui le chiedo anche di guardarmi.. il fratellino é in super tiro. Si passa a 69 prima e daty poi prima di rai1 in mission. Qui il disastro: già pensavo a godermi la girl in smorza e pecos fronte specchio ma mi faccio fottere dai suoi leggeri mugolii tipo film porno e dopo pochi minuti (4/5 anche qui) sono al capolinea. Ho solo la prontezza di alzarmi , scappucciare e invitarla al Cim che esegue da campionessa olimpica spremendomelo ingordamente come un limone fino all'ultima goccia. Sputa nella salviettina , passaggio in bagno e saluti.
Door to door mezz'ora scarsa. Credo di tornare , magari con le palle vuote, giusto per passarla in tutte le varie posizioni perché sta qui la 'soffro' e non è da tutte.

pro: bella ragazza, maiala, ottimo bbj
contro: location potrebbe investirci di piu. Fk potrebbe essere piu passionale


Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
Ciao dedeli .. felice che ti sei trovato bene , Nana gran bella topa eh ? e grazie x avermi citato .
Ho visto foto di lei al mare ( questa qui fa' la sua figura sia in costume , sia nuda che vestita ! ) ... vero fk un po' "meccanico" ma x fortuna lo concede , come av già detto se fosse maggiormente sciolta , "fidanzatina" sarebbe xfetta ma penso che vada benissimo com'è !
Il termine "campionessa olimpionica" è da medaglia d'oro .... K+164 a te e grazie x aver raccontato il tuo incontro .
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
k+ 165 a dedeli, e son sempre più convinto che un salto dalla Nana prima o poi debba farlo!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
TheFisher:

e son sempre più convinto che un salto dalla Nana prima o poi debba farlo!
.. nn ti posso mettere il "Mi piace" ma è come se l'avessi fatto !
GionUein
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Salve, per cortesia un'informazione:
ho letto in un post precedente qualche gradino. Qualcuno sa dirmi se c'è un corrimano a fianco e se all'interno della location esistono particolari barriere?
ho parecchie difficoltà nella deambulazione...
Grazie
dedeli
Hero Member (579 post)
K+ 700 | K- 2136
GionUein:

Salve, per cortesia un'informazione:
ho letto in un post precedente qualche gradino. Qualcuno sa dirmi se c'è un corrimano a fianco e se all'interno della location esistono particolari barriere?
ho parecchie difficoltà nella deambulazione...
Grazie


Nella location bagno picoolino. Corrimano? Davvero non ricordo... se dovessi tornare ci faro caso ma non torno a breve, sorry, anzi solly
schiavofedelediscreto
Full Member (87 post)
K+ 82 | K- 20
Ho avuto modo di testare anch'io la nostra cara Nana. Come sempre il Pussy è una garanzia e non sono rimasto affatto deluso. Lei è molto simpatica e dolce. Sorride, si prende cura di te. Sono stato alla location di tortona ma se ho capito a ottobre torna ad alessandria in via Napoli. Bj di ottima fattura... lo fa letteralmente scomparire. Nessun odore sgradevole ne sopra ne sotto. Non mette fretta, non guarda l'orologio e non ho sentito neanche squillare il telefono. Mi sono trovato davvero bene. Cura del cliente, gentilezza e anche una buona parte di gfe. Grazie a voi tutti che con i vostri interventi mi avete convinto a fare questa esperienza per me molto esaltante. Per finire bottiglietta d'acqua naturale e caramella. Adoro quando ci sono queste attenzioni verso il cliente. Fossero tutte così per noi punter sarebbe una pacchia. Spero rimanga con noi ancora un po'.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
K+29 a te schiavofedele... e ringrazio pure te x la citazione ..
Se davvero poi ritorna in Alessandria a ottobre è una buona novella
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Interessante la nanetta! Magari aspetto che ritorni in "città" poi ci penso su. Anche se AL è famosa per le asiatiche... O saranno solo leggende?!
P.s. So che mi attirerò le ire dei più ma... guardando le foto ho come la sensazione che in passato potesse essere stato uomo. Poi magari dal vivo è un'altra cosa e le mie sono tutte supposizioni ma io ho un trucco... Copro tutto il corpo e i capelli con la mano e lascio scoperta solo la testa per vedere i lineamenti. E questi mi sembrano maschili.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
X le thai in Alessandria è verissimo che c'è ampia scelta . X dirla tutta -su Nana- i lineamenti del viso in foto appena appena potrebbero ess mascolini .. appunto leggermente ma secondo me prima nn era uomo , e se lo fosse stato gli sarebbe rimasto il tono di voce mascolino più o meno accentuato e -in parole povere- la figa avrebbe dei particolari dovuti all'operazione .... cose che io av potuto constatare -dopo- e mi av lasciato un po' xplesso con l'affascinante Sara thai ( in AL ) e io ed altri avevamo sottolineato qualche dubbio recensendola . Dubbi che poi nn erano xchè Sara al 100% prima era di un'altro sesso .
Nessuna polemica con te Eyjafjalla.... anzi , è solo la mia opinione . E su Nana ricordo quando l'av recensita che dalle foto mi pareva avesse la coscia un po' grossa , diciamo muscolosa ma poi dal vivo beh nn era così ... era scesa dal "paradiso delle thai" !
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Figurati; non era per polemizzare ma per avere una vostra opinione. Visto che hai avuto modo di aver a che fare anche le/i "trasformati" la tua opinione a questo punto è determinante!
Grazie.
Ei Grisu
Full Member (32 post)
K+ 51 | K- 3
Eyjafjallajökull:

Figurati; non era per polemizzare ma per avere una vostra opinione. Visto che hai avuto modo di aver a che fare anche le/i "trasformati" la tua opinione a questo punto è determinante!
Grazie.


Questa non l'avevo ancora sentita..la Nana , tempo fa',era un Nano?? No ragazzi, non ditemi così!!!
Sinceramente Vi diro' che l'ho incontrata una sola volta,e con buon gusto mio, ma di evidenti "rimozioni" non mi sono assolutamente accorto.
O e' una gigantesca strunzata, o il chirurgo merita il nobel per la medicina!
Ma se uno come il pussy ,ci mette il caz.., no , volevo dire, la faccia, dovremmo andar tranquilli!.
Spero..
sixtynine4ever
Full Member (60 post)
K+ 53 | K- 3
Non voglio fare quello saccente ma diciamo che, per motivi di lavoro, riconoscerei alcuni dettagli che potrebbero sfuggire ad altri e no, garantisco che Nana e' sicuramente nata femmina e con la patatina
Alcune foto sono tremende, opinione personale, e capisco possano trarre in inganno
Ha detto lei che ritorna ad Alessandria ? Io purtroppo a Tortona non potrei mai andarci per motivi di lontananza, ma Alessandria si, e non vedrei l'ora
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
32esimo k+ per Ei grisu e 29esimo per sixtynine4ever. Probabilmente allora ha ragione lui dicendo che alcune foto sono terribili!
klinger
Jr. Member (176 post)
K+ 166 | K- 7
Con i/le thai un pò di dubbio può venire perché anche gli uomini hanno lineamenti femminili e quindi anche le donne possono sembrare un pochino mascoline...per esperienza sul posto ho sempre diffidato di donne troppo alte e con tette troppo abbondanti...in questi casi la puzza di trans è forte e meglio lasciare perdere. Anche a me sembra in alcune foto che Nana abbia lineamenti mascolini ma se utenti esperti escludono tale possibilità mi fido al 100% e anzi spero torni presto ad Alessandria per provarla.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
Sì ragazzi io escludo che prima fosse dotata di bastone .. assolutamente no x me e come dice l'amico sixtynine... è nata con la patatina ! Prima ho accennato a Sara thai ... x nn fare confusione visto che qui nn si parla di lei andate a leggervi la mia rece su Sara e i commenti successivi e se volete sapere dettagli maggiori chiedetemi pure con mp .
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Pussy; ho cercato la discussione senza trovarla.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
Eyjafjallajökull:

Pussy; ho cercato la discussione senza trovarla.
Ho trovato io ti mando mp x nn "intasare" il topic .
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
300!!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2562 | K- 3466
Grazie , e tu a k+187
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI