Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
topolone76
Sr. Member (257 post)
K+ 336 | K- 24
Son tornato da Nana. Servizio impeccabile come al solito, stesse sigle rate quindi non sto a dilungarmi. Nota positiva che sta cercando un'appartamento 3 stanze in centro da dividere con una sua amica thai di 24 anni che sta per arrivare. GNAM
patelavache
Sr. Member (286 post)
K+ 107 | K- 33
Provato anch'io la ragazza in questione


LINK: https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: NANA THAI
NAZIONALITA': THAI
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI 100% in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ ra1 massaggio
RATE Concordato: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella


Riceve in via Marsala AL ...Lei veramente una bella ragazza di 24 anni magra carnagione scura e due belle tette una 3 rifatte ma degne di lode.
Ragazza sorridente parla poco italiano ma capisce tutte le cose che a noi punter interessano...
Mi ha chiesto 2vu per tutti i menu rai 2 compreso io ho optato per vu+20 senza secondo canale ma con massaggio.
Come massaggio non un gran che durata di lieve manipolazione circa un 10 min ..per il resto buon bbj insalivato e profondo, veloce 69 poi rai 1 a mission con lieve finzione di godimento . nel complesso la ragazza e bella giovane pulita e cortese ma per me non ce stato gran feeling un po' macchinetta e a disagio penso perche troppo giovane e si vede che lo fa proprio solo per necessita mi ha detto che si paga gli studi in italia .....Saluti a tutti da Patelavache
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
sixtynine4ever
Full Member (60 post)
K+ 53 | K- 3
topolone76:

...Nota positiva che sta cercando un'appartamento 3 stanze in centro da dividere con una sua amica thai di 24 anni che sta per arrivare. GNAM

Prendo ferie !!
Ditemi assolutamente dove e quando (seriamente, il primo che sa, aggiorni il post).



si vede che lo fa proprio solo per necessita mi ha detto che si paga gli studi in italia
Parliamone. A me ha detto che un giorno di lavoro in Italia le equivale ad un mese di stipendio in Thailandia e che quindi preferisce lavorare 3 mesi in Italia e fare poi la bella vita (shopping, amici, party) in Thailandia. La capisco benissimo, sia chiaro, ma non penso sia una necessita' e non penso proprio che investa in studi in Italia
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Grande topolone !

Cmq x molte thai il modus operandi è quello di lavorare in Italia e poi divertirsi o aiutare la famiglia ( che loro mettono spesso davanti a tutto ) in patria ... e dopo aver finito il "carburante" ritornano x stare chiuse in un buco tutto il giorno , ma ci sono anche quelle che nn disdegnano di far festa qui .
Nn ce la vedo Nana che si paga gli studi ma in qualsiasi modo sia la parola "necessità" è un po' ambigua diciamo a mio parere xchè siano orientali o meno ci sono pay sposate o fidanzate con loro connazionali o italiani che se ne approfittano , ma sappiamo come va' il mondo .
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
E se l'amica 24enne di Nana è del suo livello ... AIUTO !!
Ei Grisu
Full Member (32 post)
K+ 51 | K- 3
Salutoni.
Con la magnanima e precisissima regia di Top76, che mi ha messo una certa libido addosso raccontandomi di questa davvero bella thay di alessandria, mi sono convinto a metter da parte le mie convinzioni pregresse e dopo preciso appuntamento (con la centralinista, credo, visto che la voce era diversa e l'italiano ottimo) , la settimana scorsa mi sono recato presso la sua alcova, dove, non credevo ai miei occhi, mi ha davvero aperto la porta lei... sta Nana sara' anche piccolina ma l'è in gran bel cirlein!
http://www.paginelucirosse.…
Problemi di parcheggio zero in quanto ci sono arrivato a piedi.. scuole chiuse a quell'ora e solo un conoscente incrociato a dieci metri dalla porta che mi ha costretto a fare un giro piu' largo del dovuto prima di infilarmi dove ero indirizzato.. un colpetto di caga,ma e' andata bene.
Un problema e' quello di capirsi per cio' che si intende fare..il mio inglish e' arrugginito da anni e il suo ,e' ,diciamo cosi',un po' stentato.
Un'altro e' quello della pulizia. In bagno non mi ci ha portato, ma ero appena docciato,e seppur lei era perfetta, non ci e' andata se non a scaricare il ricevuto a fine ficcata.
Per tutto il resto davvero una bella figliola nel suo intimo trasparente e tacchi alti che elevano un po' la statura davvero compatta, e con i suoi modi servili ,quasi da principiate .. che non e' ,visto come lavora l'asta le balle e tutta la periferia.
Io mi sono accordato per un vu+20 ,poco meno di 40 minuti, con pompino a crudo , pecorina con il suo digit, mission e cim.
Come detto sopra la pompa iniziale e' fatta a regola d'arte, ed e' stata la parte migliore della mezz'ora passata con lei, l'intermezzo buono ma con lei un po' troppo muta...se mi avesse incitato in inglese pero', non ci capivo un cazzo uguale, il cim un filino veloce in quanto una volta ricevuto si e' staccata subito. Ma pur tuttavia , fatta la media della gnocca che mi sono trombato, il versato e i servizi ricevuti, quetsa thay e' tanta roba ,considerando cio' che si legge in giro sulle orientali. Se parlasse anche un po' di italiano sarebbe da andarci gia' il giorno dopo. Anche se non credo che la loro cultura contempli molto la fidelizzazione.
Non mi viene altro in mente se non le stesse cose che alcuni colleghi hanno gia' scritto di buono sopra , e , per finire ,direi che se tra poco avra' a disposizione un amica del suo livello, conoscenti o non conoscenti, me ne sbatto i maroni e ci rivado al volo!!!
Come mi e' stato detto in mp, se cerchi anche un po' di social e una certa raffinatezza nell'incontro ,, qui non ne trovi, ma una gran bella fica si!!
Qualcuno mi kappi in + il Topolone che io non posso!!




Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Nn preoccuparti il K+59 al mitico Topolone glielo sparo io !

Io cmq ti garantisco che fidelizzazione con le thai ci può essere e su Nana uhmm forse con lei parlare bene inglese fa' un pochino la differenza ... ma anche se parlasse giapponese e l'interlocutore il finlandese il servizio sarebbe ugualmente ottimo .

Ei Grisu ora nn vedo come sei messo con i Karma ma K+ anche x te .

Saluti a tutti . Pussy .
Pelatino
Sr. Member (272 post)
K+ 155 | K- 165
Buongiorno a tutti,
ecco qui la mia scheda

LINK: https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: NANA THAI
NAZIONALITA': THAI
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI 100% in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ-rai1-Rai2- FK- 69 etc. etc.
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE Concordato: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di visa, tette rifatte alta 165 circa, parla inglese discretamente bene ma comincia a capire anche un po' di italiano
ATTITUDINE: molto buona, simpatica, si lascia fare tutto ciò che viene concordato senza particolari problemi.

Ieri, dovendo andare nella zona di Alessandria per lavoro ho fatto una ricerca sul sito ed ho notato la scheda di Nana e viste le recensioni particolarmente positive ho pensato : why not?
Non sono un estimatore delle thay, di solito sono troppo magre e con pochissimo seno per i miei gusti, ma le foto di Nana mi hanno intrigato e quindi ho deciso di provarla.
Ho chiamato la centralinista, dato che Nana ancora non è autosufficiente con l'italiano, ed ho chiesto se era liber da lì a un'ora e lei mi ha risposto di chiamare più tardi, quindi mi sono messo in strada e l'ho chiamato 15 prima del mio arrivo... "ora è occupata, prova tra mezz'ora"... insomma, tra una chiamata e l'altra ho dovuto aspettare tre turni, quindi siamo di fronte ad una catena di montaggio; di ciò non ero entusiasta, ma si sa, quando le recensioni positive pullulano bisogna mettersi in coda.
In ogni caso arrivato il mio turno sono entrato, lei mi ha accolto nel monolocale che la ospita; mi ha detto che sta ancora cercando una soluzione abitativa migliore ma per ora non l'ha trovata ( io azzardo a dire che la centralinista ha trovato la gallina dalle uova d'oro e non la mollerà facilmente, almeno fino a quando Nana non capirà decentemente l'italiano e farà da sé ).
Ma andiamo al dunque; mi ha proposto un 2VU completo, ma non conoscendola ho chiuso per un VU+20 per BBJ e RAI 1. Secondo me bastava anche un VU ma lei è davvero bella e giovane. Quindi dopo le pulizie di rito ( solo salviette però, niente bagno ) è partita subito con il BJ a crudo... buono, lento, con alcune varianti, insomma dopo qualche minuto ho dovuto fermarla per non capitolare, così ho pensato di stimolarle le sue grandi labbra, prima con la lingua e poi con due-tre dita ( la patatina era profumata, quindi nessun timore sull'igiene )... lei ha apprezzato, poi ci siamo sollazzati a vicenda con un bel 69 e li le ho infilato anche un dito in RAI 2 ma non profondamente. Breve passaggio in RAI 1 alla missionaria, poi avevo voglia di prenderla in doggy-style e lì ho cominciato a pomparla per bene... lei si inarcava sulla schiena prendendolo tutto ed accettando contemporaneamente di limonare duro.
Sono capitolato nel giro di 10 minuti, ma devo dire che è andato tutto bene. Pulizia con salviettine, poi breve dialogo senza mettere fretta; mentre io mi rivestivo è andata a lavarsi e prima di accompagnarmi all'uscita mi ha offerto delle caramelle e una bottiglietta d'acqua.
In definitiva un'esperienza abbondantemente positiva e che appena posso ripeterò includendo nel pacchetto anche RAI 2, anche se credo che aspetterò magari un po' di tempo... ora come ora il suo telefono è bollente


Pelatino
Sr. Member (272 post)
K+ 155 | K- 165
Pelatino:

Buongiorno a tutti,
ecco qui la mia scheda

LINK: https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: NANA THAI
NAZIONALITA': THAI
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI 100% in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ-rai1-Rai2- FK- 69 etc. etc.
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE Concordato: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di visa, tette rifatte alta 165 circa, parla inglese discretamente bene ma comincia a capire anche un po' di italiano
ATTITUDINE: molto buona, simpatica, si lascia fare tutto ciò che viene concordato senza particolari problemi.

Ieri, dovendo andare nella zona di Alessandria per lavoro ho fatto una ricerca sul sito ed ho notato la scheda di Nana e viste le recensioni particolarmente positive ho pensato : why not?
Non sono un estimatore delle thay, di solito sono troppo magre e con pochissimo seno per i miei gusti, ma le foto di Nana mi hanno intrigato e quindi ho deciso di provarla.
Ho chiamato la centralinista, dato che Nana ancora non è autosufficiente con l'italiano, ed ho chiesto se era liber da lì a un'ora e lei mi ha risposto di chiamare più tardi, quindi mi sono messo in strada e l'ho chiamato 15 prima del mio arrivo... "ora è occupata, prova tra mezz'ora"... insomma, tra una chiamata e l'altra ho dovuto aspettare tre turni, quindi siamo di fronte ad una catena di montaggio; di ciò non ero entusiasta, ma si sa, quando le recensioni positive pullulano bisogna mettersi in coda.
In ogni caso arrivato il mio turno sono entrato, lei mi ha accolto nel monolocale che la ospita; mi ha detto che sta ancora cercando una soluzione abitativa migliore ma per ora non l'ha trovata ( io azzardo a dire che la centralinista ha trovato la gallina dalle uova d'oro e non la mollerà facilmente, almeno fino a quando Nana non capirà decentemente l'italiano e farà da sé ).
Ma andiamo al dunque; mi ha proposto un 2VU completo, ma non conoscendola ho chiuso per un VU+20 per BBJ e RAI 1. Secondo me bastava anche un VU ma lei è davvero bella e giovane. Quindi dopo le pulizie di rito ( solo salviette però, niente bagno ) è partita subito con il BJ a crudo... buono, lento, con alcune varianti, insomma dopo qualche minuto ho dovuto fermarla per non capitolare, così ho pensato di stimolarle le sue grandi labbra, prima con la lingua e poi con due-tre dita ( la patatina era profumata, quindi nessun timore sull'igiene )... lei ha apprezzato, poi ci siamo sollazzati a vicenda con un bel 69 e li le ho infilato anche un dito in RAI 2 ma non profondamente. Breve passaggio in RAI 1 alla missionaria, poi avevo voglia di prenderla in doggy-style e lì ho cominciato a pomparla per bene... lei si inarcava sulla schiena prendendolo tutto ed accettando contemporaneamente di limonare duro.
Sono capitolato nel giro di 10 minuti, ma devo dire che è andato tutto bene. Pulizia con salviettine, poi breve dialogo senza mettere fretta; mentre io mi rivestivo è andata a lavarsi e prima di accompagnarmi all'uscita mi ha offerto delle caramelle e una bottiglietta d'acqua.
In definitiva un'esperienza abbondantemente positiva e che appena posso ripeterò includendo nel pacchetto anche RAI 2, anche se credo che aspetterò magari un po' di tempo... ora come ora il suo telefono è bollente


Non capisco... uno si prodiga a cercare di fare una recensione perlomeno decente e si becca due karma negativi in un giorno... non che mi tolga il sonno tutto ciò, ma mi piacerebbe capire le motivazioni
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1172 | K- 1320
Pelatino
evita di usare il rispondi citando, si appesantisce il post, oltretutto citi un tuo post
grazie, buona giornata
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Ciao Pelatino .. grazie x la recensione .. Nana sempre una garanzia .

Cmq ti invio un messaggio privato .
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Dimenticavo .. K+13 a Pelatino .

Saluti .. Pussy .
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Informazione di servizio:
Si e' spostata a Tortona....
L'ho visto ora cazzeggiando su bakeca
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Sì .. esatto ... e grazie della info , mi hai anticipato .. ho visto ieri su M.Rossa ..
A quanto pare lei sta' ancora in Alessandria ma si sposta in tarda mattinata appunto x andare a Tortona , nn è l'unica thai che ha questo modus operandi .
avignet
Full Member (13 post)
K+ 7 | K- 48
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi è stato nella nuova location di NANA ?

Grazie
sixtynine4ever
Full Member (60 post)
K+ 53 | K- 3
Purtroppo per me Tortona e' completamente fuori mano ed e' off-limits finche' rimarra' li.
Aggiungo un'altra domanda. Qualcuno che l'ha incontrata di recente sa se ha intenzione di tornare ad Alessandria ?
il_Professore
Jr. Member (147 post)
K+ 28 | K- 13
Una come Nana non poteva sfuggirmi, soprattutto con il cambio di recapito che l'ha resa più vicina al mio arnese... Rispondendo al collega, opera a pochissima distanza dall'Esselunga di Tortona, in una via abbastanza trafficata ma con possibilità di parcheggio proprio di fronte. L'appartamento è abbastanza incasinato ma pulito e in ordine dove serve, condiviso con altra ragazza, probabilmente solo telefonista, e con simpatico e grazioso animale domestico. Per quanto riguarda la prestazione non ho molto da aggiungere a quanto già detto dai colleghi: ho gradito molto il bellissimo seno, il vitino sottile e il bello e accogliente Rai2, una volta messa a pecora. Come unica critica, l'ho trovata un po' freddina rispetto alle mie aspettative, ma al primo "appuntamento" ci può stare. In sintesi BBJ+Rai1mission+Rai1pecos+Rai2+CIM con una bellissima ragazza.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Grazie x la rece Prof .. ho dato un'occhiata al suo annuncio in questi gg e ho visto ha messo nuove foto , sempre con look molto sexy ... beh ovv nn è che può mettersi un pigiama !
Sul fatto di averla trovata un po' freddina come ho detto lei è così ... se si sciogliesse un po' ( più GFE x i miei gusti ) sarebbe ancora più OK .

Volevo sapere x che rate hai ottenuto il pacchetto ... grazie . Nn vedo a quanto sei ma K+ !

PS : ".. con il cambio di recapito che l'ha resa più vicina al mio arnese ..." ahahahah !
il_Professore
Jr. Member (147 post)
K+ 28 | K- 13
VU+20. Ti ricambio il K+, a presto!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2563 | K- 3467
Grazie x la risp e x il K+ ! !

Saluti !
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI