Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Si hai anche ragione tu sukur, cosa certa è che quest'equilibrio è troppo delicato...
non recensisco -> magari non lo fa nessuno e se ne va per poca affluenza
recensisco negativamente -> magari nessuno mi contraddice e se ne va per poca affluenza
recensisco positivamente -> aumento di clienti e succ. di rate, al 90% succede così (tanto più se qualcuno conferma con
altre rece di ottimi incontri)
faccio una mezza recensione nè carne nè pesce -> ci sarà qualcun altro a fare la sua e tutto dipenderà da quest'ultima o dalla ragazza
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
Caro squinternotto e cari colleghi non ho piu' recensito in primis perchè risultavo bannato...potevo entrare con explorer o con altri browser ma non mi andava visto che non capivo il motivo.infatti alcune rece le ho fatte in un altro forum, di conseguenza non ho potuto commentare le poche rece che ci sono in questo angolo del Piemonte.
secondo: cosa recensisco che non c'è dialogo, ho amici che non scrivono piu' o sono usciti dal forum o gente che come me ai tempi faceva 3 o 4 uscite settimanali oggi non scrive piu'probabilmente non si diverte piu'.
Fino a qualche anno fa si faceva una rece ci si confrontava e si passava qualche mezz'oretta!!!a farlo diventare un mortorio hanno contribuito anche i supervisor dopo un paio di commenti ti fanno chiudere il dialogo( sono ordini superiori chiaramente) mi ricordo 30 o 40 pagine parlando e recensendo alcune ragazze con interventi e pure qualche sano battibecco sulla bellezza o sulla prestazione, bei tempi che difficilmente torneranno.......
Vamos
Baletti
Jr. Member (139 post)
K+ 211 | K- 62
Signori miei, mettiamoci in testa che il forum difficilmente tornera' divertente ed ironico come me lo ricordo io qualche anno fa' ,dove la semplice lettura di alcuni post ,rece ,info o anche solo stronzate alcune davvero gigantesche,, cancellava a priori la voglia di iscriversi per interagire. Era tutto in chiaro ,era divertente ,utile, abbastanza permissivo e anche ,aggiungo io, affidabile.Si lurkava a mani basse tra una risata e l'altra.Si passavano turni quasi interi a sfogliare pagine di commenti con infinite diatribe , da sbellicarsi dal ridere o recensioni di pay talmente scritte bene , gustose e invoglianti , che veniva voglia di prendersi un permesso per andare a controllare di persona!! Come ripeto e come dice Furminator, sono stati bei tempi che difficilmente torneranno.
Altre teste a dirigere la baracca e altre penne a riempir le pagine.
Poi forse e' cambiata la politica che ci governa, . Gli admin si devono tutelare riguardo alle leggi vigenti.E ci mancherebbe anche che non lo facessero.tante' che la discesa di audience, non sembra finire.
Ora come ora , da iscritto e rivolgendosi agli utenti affidabili, si ricevono dritte buone, se non strepitose, in MP, come quelle che anni fa'' si leggevano pubblicamente, con il consiglio di tenersi il numero per se' e di non dare troppa pubblicita' alla tipa in questione.
E questa cosa non credo capiti solo a me.
E come ricordato da TheFisher , chi ne scova una coi fiocchi, sta ben muto in pubblico e la pubblicizza solo a pochi affiliati.In tal modo, chi chiede qualcosa in Mp e non ha nemmeno una rece fatta, e' tagliato fuori in partenza.
Quindi ,caro squinternotto, difficilissimo non e'.

Il senso di un forum ,in tal modo va' affare in culo,
ma così e'...se vi pare.

Arrisentirci

admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
patelacrave bis:

Sara' anche priva di fondamento ma allora com'è che i punter affidabili sono emigrati? Cmq i forum vanno e vengono non è il primo a cadere nell'oblio mentre i punter rimangono sempre punter, le pay valide non sono quelle sponsorizzate ma quelle che valgono e per quanto mi riguarda questo è quanto, come tanti altri leggo e traggo le mie conclusioni. Hasta luego.

E' assolutamemnte priva di fondamento e il complottismo di Patelacravebis e' totalmente privo di fondamento.
Ripeto (visto che non sono stato capito): NON c'e' censura. I post vengono eliminati perche' NON rispondenti alla policy e per i motivi legali gia' detti (quindi anche a tutatela degli utenti).
Se poi il forum e' meno dinamico di un tempo NON e' certo per colpa della moderazione.
Se vogliamo rendere il forum di nuovo dinamico come un tempo (ma vedendo le statistiche, devo dire che i risultati oggi sono molto buoni....) discutiamone serenamente e costruttivamente. Senza polemiche sterili e senza complottismi.
Ricordo che alcuni post in alcuni thread molto lunghi vengono cancellati perche' non aggiungono nulla alla discussione.
(Esempio: "K+", "Rate?" (quando il rate e' indicato) etc etc). Questo viene fatto per rendere la disussione leggibile.
Scrivo questo per farvi capire che la moderazione e' dalla parte di chi scrive edi chi legge (ovviamente si suppone che chi scrive legga anche).
In merito ad alcuni utenti che NON recensisiscono perche' vogliono tenersi le primizie/ragazze migliori per se', devo dire che sono molto lontani dallo spitito del forum che e' quello di condividere per aiutare i colleghi ma anche per guidare il mercato verso un rapporto prestazione/qualita' piu' alto, premiando le ragazze migliori sotto questo punto di vista (che rimangono, che magari leggono e comprendono meglio i punter etc ect).
In altre parole, vorrei ricordare a quelli che sono gelosi delle loro esperienze e vogliono tenersi tutte le info per se' stessi, che alla lunga lavorano per portare indietro il mercato a 20 anni fa !

Admin
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
Baletti:

Ora come ora , da iscritto e rivolgendosi agli utenti affidabili, si ricevono dritte buone, se non strepitose, in MP, come quelle che anni fa'' si leggevano pubblicamente, con il consiglio di tenersi il numero per se' e di non dare troppa pubblicita' alla tipa in questione.
E questa cosa non credo capiti solo a me.
E come ricordato da TheFisher , chi ne scova una coi fiocchi, sta ben muto in pubblico e la pubblicizza solo a pochi affiliati.In tal modo, chi chiede qualcosa in Mp e non ha nemmeno una rece fatta, e' tagliato fuori in partenza.
Quindi ,caro squinternotto, difficilissimo non e'.

Il senso di un forum ,in tal modo va' affare in culo,
ma così e'...se vi pare.

Arrisentirci


... quindi potrebbe esserci una soluzione semplice, semplice: tolgo i PM?

Admin
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
sukur:

una soluzione per ravvivare il forum, sarebbe bannare coloro che nonostante siano iscritti, non recensiscono, idem chi fa una recensione ogni morte di papa.

In effetti purtroppo sta diventando morto il forum, chiedi domande sulle tipe, NESSUNO risponde....RECENSIONI ZERO o giu di li.

Primo: non e' necessario iscriversi per lurkare. Il forum e' leggibile anche ai non iscritti.
Secondo: Se nessuno risponde alle richieste di info non e' certo perche' le persone recensiscono poco.

Admin
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Forse è proprio il fatto che il forum è aperto e leggibile anche ai non iscritti (a mio avviso sono molti di più che non gli iscritti, almeno quelli attivi) che non va a genio agli iscritti che, come me in un paio di occasioni, preferiscono non divulgare alcune esperienze?
Del resto che contributo danno i lurker, se così vogliamo chiamarli?
Penso che anche se uno come me che recensisce il 98% degli incontri ne omette qualcuno non può cagionare più danno di quanto può fare la mole di lettori esterni.
furminator
Hero Member (805 post)
K+ 626 | K- 798
Caro Admin una cosa che ci teneva legati erano i commenti sulle rece, c'erano paginate intere potrei farti nomi di pay e commenti di colleghi che aimè non ci sono piu...e quello era il bello... arrivavano i commenti da alessandria novara vercelli e viceversa poi avete cominciato a dirci o fate un'altra rece o chiudere in quel tread non andare fuori tema...molti sono usciti per disaccordi sui vostri regolamenti, alcuni sono usciti per via degli euro che sono mancati altri si saranno sposati... e cosi a mio parere il forum sta morendo...i dati probabilmente mi smentiscono ma cmq a mio parere il forum non è piu' vivace o vivo com'era alcuni anni fa....io stesso per scrivere qui senza avere un contraltare scrivo in altri forum...
Cmq sempre grazie x il lavoro che fate.
vamos
frosty
Full Member (24 post)
K+ 14 | K- 18
admin:

patelacrave bis:

E certo che è strano ... di post ne spariscono decine senza motivo mentre decine di post palesemente schierati a favore di alcune pay rimangono. Ma siamo ospiti bisogna sottostare alle regole dei proprietari. Togli pure questo commento Signor Admin ma se gli utenti iniziano a farsi domande forse sarebbe il caso che iniziate a porvi anche voi qualche quesito.

Forse non hai capito bene: te lo ripeto. "Ogni altra congettura e' assolutamente priva di fondamento."
Admin


saranno anche congetture, ma se si fosse desiderato un forum più sicuro e affollato di recensori si sarebbe provveduto da tempo a renderlo leggibile "solo agli iscritti" e non al mondo intero.

chi si mette a scrivere i suoi sogni ben sapendo che occhi e orecchie leggono nel bene e nel male le sue avventure?
ma stiamo scherzando?

la scelta di lasciarlo pubblico è solo dovuta alla necessità di fare introiti con gli sponsor.

a parte questo quando parlo di rece fuori mercato intendo dire che se sul catalogo si parla male di un prodotto che però ha spalle coperte la recensione cattiva scompare...sarà un caso?

come dice lo stimato collega Patelacrave ci sono altri forum più sicuri, intimi e magari anche più divertenti di questo quindi non me ne faccio certo un cruccio di questa situazione, la stavo solo cercando di spiegare ai colleghi.
frosty
Full Member (24 post)
K+ 14 | K- 18
furminator:

Caro Admin una cosa che ci teneva legati erano i commenti sulle rece, c'erano paginate intere potrei farti nomi di pay e commenti di colleghi che aimè non ci sono piu...e quello era il bello... arrivavano i commenti da alessandria novara vercelli e viceversa poi avete cominciato a dirci o fate un'altra rece o chiudere in quel tread non andare fuori tema...molti sono usciti per disaccordi sui vostri regolamenti, alcuni sono usciti per via degli euro che sono mancati altri si saranno sposati... e cosi a mio parere il forum sta morendo...i dati probabilmente mi smentiscono ma cmq a mio parere il forum non è piu' vivace o vivo com'era alcuni anni fa....io stesso per scrivere qui senza avere un contraltare scrivo in altri forum...
Cmq sempre grazie x il lavoro che fate.
vamos


esattamente!
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
Gli Admin hanno voluto cambiare certe abitudini che in tanti qui (me compreso) si andava OT nelle rece e nelle info, però attenzione, hanno dato una sforbiciata e non un taglio, sarà meglio di prima? peggio?
dipende, certo di…vecchi iscritti ne mancano tanti, ma in quanti hanno abbandonato perché si son rotti di come e gestito il forum? La risposta nemmeno il mago casanova e in grado di darla, nel corso degli anni che sono iscritto, tante novità/cambiamenti ci sono stati, non tutti di mio gradimento, ma sono ospite e se voglio rimanere mi adeguo, per i pochi che recensiscono sono d’accordo con alcuni di voi, ma non credo che recensendo si forma la fila dalla Pay, non c’è solo GF come forum che tratta questo argomento, noi iscritti e non iscritti qui su GF siamo una piccolissima parte dei punter esistenti in Italia, il fatto di non rendere visibile il forum ai non iscritti e un argomento vecchio, non come me, ma ci siamo quasi
Su questo punto l’Admin non ha orecchie, eppure basta andare in qualsiasi post e leggere che chi sta visualizzando gli non iscritti sono in maggioranza e questa la dice lunga.
Leggo che in diversi qui affermano che si sono iscritti anche in altri forum, ma signori spero che non vi riferite a PF, perché in quel forum intervenire su una recensione e vi scappa uno ….starnuto, viene subito eliminato quello che avete scritto, fateci caso, andate nella sezione “cestino” di quel forum, vi accorgete che i post eliminati sono per la maggiore dei post consentiti e postati,, quindi mio personalissimo parere, GF andrebbe bene anche cosi’, toglierei ai non iscritti la possibilità di accedere/leggere nel forum, ma prima dovremmo fare una colletta e regalare all’Admin un apparecchio acustico


Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
furminator questo e' datato 17 luglio 2014 (due anni fa) ci atteniamo a questo http://gnoccaforum.com/esco…

tu ti sei presentato + di 2 mesi dopo quel comunicato Date Registered: 2014 Ottobre 01

Ricordo ancora ad esempio quel 3D (della vostra zona) pulito dal moderatore Enigmista il 3D di kar... ,eran circa 27 pagine ne son rimaste 2 e di recensioni non ne aveva eliminate


---------------------------------------------------------------------------------------------

CM Pubblici

Comunicato di Hermes :
29 gennaio 2014 qui http://gnoccaforum.com/esco… 2 anni e mezzo fa ,non ieri o una settimana fa.
Nonostante quello, da almeno 4 mesi ,non eliminamo + i post irregolari ma censuriamo solo la/e "parolina/e"( ,il motivo e' gia' stato spiegato ampliamente da Admin e c'e' scritto nel vecchio thread.

-----------------------------------------------------------------------------------

Tra le due comunicazioni c'e' solo quella di non indicare il piano delle fanciulle per privacy ma solo se esistono barriere architettoniche,la data e' sempre primavera 2014,oltre due anni fa,e non mi sembra un divieto da togliere il sonno.

Altre comunicazioni/modifiche riguardanti regolamento o policy non ce ne sono

Il forum e' pubblico dal 2009 ,7 anni fa
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
frosty
Full Member (24 post)
K+ 14 | K- 18


Il forum e' pubblico dal 2009 ,7 anni fa


2 cose.

1: l'iscrizione di un nick non corrisponde e questo lo dovreste sapere alla vita del punter che nel corso degli anni magari cambia nick per dimenticanze o altre questione

2: il forum è pubblico dal 2009, daccordissimo, ma siccome oggi google fa letteralmente "miracoli" io credo che in molti, ma che dico moltissimi, anzi diciamo un'immensita di persone ci tengono a tenersi per se alcune cose che se il forum fosse privato renderebbe più succose queste pagine.

è la mia impressione, poi ripeto avete a cuore come ogni impresa che si rispetti il lato economico del giochino e quindi non sta a voi fare dei cambiamenti, ma sta ai frequentatori accettare o meno queste condizioni, e nel caso uscire, o appunto guardare attraverso la vetrina se qualche newbie ha scritto qualcosa di utile.

sukur
Sandokan (1213 post)
K+ 187 | K- 769
sono d'accordo al 200 % con furminator, in particolare

a)le recensioni non possono avere botta e risposta in quanto poi se in disaccordo, VIENE ELIMINATO il tutto e l'utente ammonito

b) chi recensiva sovente veniva "attaccato" o si creavano polemiche sterili. Analoga cosa succedeva a chi magari domandava particolari e veniva attaccato perché faceva troppe domande

c) spariscono a volte recensioni negative di talune tipe, misteriosamente

d) il sito non dovrebbe essere visibile ai NON ISCRITTI e in secondo luogo chi non partecipa attivamente alle discussioni dovrebbe essere espulso, sarebbero 2 espedienti per ravvivarlo

admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
frosty:

a parte questo quando parlo di rece fuori mercato intendo dire che se sul catalogo si parla male di un prodotto che però ha spalle coperte la recensione cattiva scompare...sarà un caso?


Questo e' proprio il complottismo di cui parlavo. Ovviamente e' totalmente privo di fondamento e sfido chiunque a provarlo.

Admin
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 109
Leggendo la risposta al mio intervento da parte del Signor admin il primo pensiero va al comandante del corpo di polizia municipale di Torino, da lettore della rubrica specchio dei tempi che viene publicata sul quotidiano torinese la stampa spesso leggo le lamentele dei cittadini verso la mancanza di attivita' di controllo dei vigili sul traffico e sulla sicurezza stradale, immancabile arriva sempre la risposta del comandante del corpo che snocciolando statistiche difende l'operato dei suoi subalterni. Che cosa sono le statistiche' un insieme di numeri che nessuno puo' interpretare di conseguenza anche qui le statistiche sono una cosa astratta chi di noi punter ha accesso e si prende la briga di verificare le statistiche del forum? Nessuno. Qui si sta parlando della scomparsa di molti illustri colleghi, non è una statistica è una realta' che è sotto gli occhi di tutti, il drastico calo di recensioni non è una fantasia è una realta' che a chi di dovere puo' anche non piacere ma è lampante e non serve una statistica per smentirlo. Vogliamo fingere che molti colleghi hanno abbandonato l'attivita' nel forum dopo clamorose censure da parte dei supervisori? No non si puo' negare perché i commenti pubblicati vengono letti da molti iscritti prima che un supervisore si avveda e provveda a cancellarlo e non parlo di commenti inutili ma di scritti pertinenti anche se non graditi da chi dirige l'orchestra. Un supervisore o un admin possono scrivere tutto ma se una cosa è sotto gli occhi di tutti fingere che non sia accaduta mi pare bambinesco. Ecclatante ad esempio la strenua difesa di un supervisore a una pay molto ma molto sgarbata che nonostante il regolamento lo impedisca continuava a offendere e insultare chi le fornisce il cash per sfamarsi, la cosa comica è che la suddetta e innominabile pay mentre era difesa a spada tratta da chi dovrebbe vigilare sul rispetto via mail mi scriveva che a un supervisore non la farebbe nemmeno annusare gratis, mail che conservo perché completa di nick name del supervisore. Che poi un forum sia vitale per noi punter mi pare risibile i punter possono scambiarsi info via mail, via sms, via wats ap, incontrandosi per una pizza o tramite amici comuni. Se vogliamo farci una idea di come un forum possa morire basta citare il forum di Toero fino a un paio di anni fa frequentatissimo ora deserto.
Ps Admin puo' rispondere senza usare il tasto cita commento, oltre essere proibito appesantisce inutilmente il 3d, se pur in eta' matura a distanza di 24/36 ore riesco a rammentare cosa ho scritto.
Buona serata
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
Ah, le statistiche.
Potrei riempire pagine di forum con aforismi e pensieri sulle statistiche. Qualche esempio, per farvi sorridere un po'.

"There are three kinds of lies: lies, damned lies, and statistics." Benjamin Disraeli.

“Nei tempi antichi non c'erano le statistiche, perciò era necessario ripiegare sulle menzogne.” Stephen Butler Leacock.

“Le statistiche non sono un surrogato del giudizio.” Henry Clay.

“Posso dimostrare di tutto con le statistiche - fuorché la verità.” George Canning.

&ldquoefinizione di statistica: La scienza di produrre fatti inaffidabili da cifre affidabili.” Evan Esar.

“Esistono cinque categorie di bugie; la bugia semplice, le previsioni del tempo, la statistica, la bugia diplomatica, e il comunicato ufficiale.” George Bernard Shaw.

Se vogliamo affidarci alle statistiche per valutare la salute ed il successo di un forum, liberissimi di farlo. Tuttavia, come detto da qualcuno, quando entriamo qui difficilmente andiamo a cercare dati matematici e numerici, salvo quelli relativi all'obolo che ci toccherà versare per soddisfare le nostre passioni per alcune sigle.
Squinternotto ha aperto una discussione focalizzata su fruitori del forum e reali partecipanti al medesimo. Altri si sono accodati, dicendo la loro, proponendo possibili (o impossibili?) soluzioni. Certamente è un dato di fatto il calo di contributi che possano essere catalogati come tali. Ne sono conscio anche io, in quanto ho smesso da tempo di fornirne. Perciò posso essere tranquillamente additato come un utente che sfrutta passivamente il forum, nonostante i pregressi interventi del passato, sulla cui validità o meno lascio il giudizio a chi li ricorda o a chi, per iscrizione recente, avesse voglia di andarseli a cercare.
Una volta sorbitovi il pippotto iniziale tocca provare ad analizzare il perché di questo mutamento, rispetto a quella che era la situazione anche solo un paio di anni fa, o poco oltre.
Se si vanno a leggere le recensioni parrebbe addirittura che siano drasticamente diminuite le protagoniste su cui discutere; il numero di "soggetti trattati" (perdonate la brutta definizione, lo virgoletto apposta) è sempre in calo. Quasi che non ci fossero più ragazze che esercitano, mentre è dato reale che siano invece aumentate di numero, complice la non facile situazione economica in generale. Si è differenziato il modo di proporsi sul mercato, ma di fanciulle di varie età ed origini ve ne sono più o meno come negli anni addietro, a mio modo di vedere. In una realtà come Torino, che è quella che ho a portata di mano, lo si può constatare partendo dall'offerta più basilare, quella delle OTR. Non è che determinate strade si siano di colpo desertificate; magari c'è stato un fisiologico turnover, ma di mattonelle deserte (a parte questo periodo, come tutti gli anni) io non è che ne veda a bizzeffe.
Lo stesso vale per gli annunci, oltre a certe ormai storiche c'è del nuovo che si propone. Quindi le ragazze esercitano ancora, le picie non sono una categoria in via di estinzione.
E com'è allora che anche solo tre anni fa, in una determinata sezione a caso, nel giro magari di 15 giorni ci capitava di leggere altrettante recensioni, mentre ora la stessa sezione vede tre o quattro contributi nel medesimo lasso di tempo?
A rigor di logica aumentando il numero degli iscritti si dovrebbe assistere ad un proporzionale aumento dei contributi. Per chi non lo sapesse a tutt'oggi risultano 121075 utenti. Due anni fa pressapoco eravamo meno di 100000 Un aumento del 20% in due anni non è poco. A cui però non ha fatto riscontro un aumento altrettanto proporzionale delle recensioni, come "statisticamente" ci si potrebbe aspettare. Al contrario, è venuto a crearsi un decremento che non mi son preso la briga di conteggiare altrettanto "statisticamente", ma di cui parecchi son qui a lamentarsi. Segno che, anche se le "statistiche" vanno bene, la "percezione" (altro virgolettato) di chi è in sostanza il pollo che contribuisce a fare la statistica, secondo il buon vecchio Trilussa, non è altrettanto soddisfacente.

Quali possono essere le cause?
Provo ad elencarvi quelle che vedo io, nel limite della mia frequentazione.

1) L'arrivo di nuove regole. Se il "consigliata" o lo "sconsigliata" sono vietati (mi sta anche bene visti gli estremi di reato cui potrebbe incorrere chi gestisce il forum) e sono facilmente aggirabili con un "Mi sono proprio divertito" o con un "Ho buttato tot VU", il fatto di non poter più inserire determinati link non mi va giù. Parliamoci chiaro, Bakeca è diventato intoccabile dopo la brutta storia delle due minorenni di Roma che mettevano (anzi, A CUI METTEVANO, mica li mettevano loro!) annunci su quel portale. Tempo qualche settimana di esposizione sulle TV nazionali e Bakeca è entrato nel novero dei paria di GF.
I giardinetti sotto casa sono frequentati dai tossici? Semplice, asfaltiamo i giardinetti ed avremo eliminato il problema.
Intendiamoci, su Bakeca i missili sono numerosissimi, ma se ne trovo una decente, che non spende capitali per pubblicizzarsi su tutto il web, non posso segnalarne il link. Fastidioso. Stesso discorso per i link di RR su Milano. Ci sono gli sponsor di RR? Asfaltiamo il sito! Quella che poteva essere una fonte di informazione, anche solo per le foto, visto che molte passano pure per Torino e altre città, è stata esclusa, tocca andarsele a cercare col lanternino. Io ci riesco, come riesco lo stesso ad aprire un link di Bakeca se viene postato, ma vi è anche chi non ci riesce. Perché complicare una cosa semplice?
Anche il voler strutturare le recensioni in un certo modo è stato a mio parere disincentivante. C'è chi descrive in modo scarno, dobbiamo fargliene una colpa e cancellargli il post? Inutile, lasciamoglielo e magari qualche altro utente gli romperà le scatole, chiedendogli i particolari; a lungo andare anche l'utente riottoso comincerà ad essere più dettagliato, visto che suscita bene o male un certo interesse. Gli tagli il post, dicendogli che è scarno, e quello non posterà più nemmeno quelle due righe. Con gli utenti di un forum occorre molta pazienza da parte dei moderatori, sembra ovvio e scontato, ma è così. A lungo andare è una strategia che paga.
Se un moderatore, o chi sta sopra di lui, taglia qualcosa, andrebbe sempre specificato chiaramente il motivo. So che nei forum tanti utenti sono dei veri zotici, non conoscono nemmeno un minimo di regole, ma anche qui col tempo si impara. Bastone piccolo e carota grossa fanno andare avanti l'asino. Ogni tanto qui sparisce qualcosa, aumma aumma. Non è bello.
Infine la questione delle questioni: tutti possono leggere. Rassegnatevi pure, GF è sempre stato così e a quel che dicono gli amministratori continuerà ad essere così. E' una scelta. La sopravvivenza (anche economica) di un forum pubblico non è data dal numero di utenti, o dal suo progressivo crescere. E' data dal numero di "click". Ogni click qualche centesimo. Funziona così. In realtà non importa molto se siamo 121075 o se siamo 100. Conta quante volte viene cliccata una pagina, un topic, una rece.
A fini "statistici" non è tanto interessante sapere quanti post ha un utente iscritto, quante recensioni scrive Pincopallo o cosa e come scrive. Conta sapere quante persone (persone, non utenti) cliccano ogni giorno un 3D su GF. Sarebbe un bel dato da conoscere. Perché essendo un forum pubblico ogni 3D è accessibile (cliccabile) da chiunque, anche da chi non è utente e non si è mai registrato. Alcuni forum hanno una lista in tempo reale su chi sta visitando il forum, utente o ospite, loggato o meno, registrano in modo visibile persino i BOT (andate a vedervi cos'è un BOT in terminologia informatica). Se si raggiunge una certa massa critica il gioco è fatto. E la massa critica non la fanno gli utenti, la fanno i click.

Un forum non è la vita reale. La vita reale è altro; sono le ragazze che vi trombate, che vorreste trombarvi. Un forum può aiutare, e se l'ambiente è gradevole può venir voglia di continuare a parteciparvi. Ma occorre anche saper camminare con le proprie gambe.
Ho detto all'inizio che sono uno di quelli che una volta postava di più, mentre ora leggo soltanto, a parte qualche mezz'ora rubata a scrivere cose come questa. Sapete quanti incontri ho avuto grazie alle rece su GF da quando ho smesso di partecipare attivamente? Forse 3 o 4. Un paio di russe le ho lurkate, lo ammetto, anche se erano i primi post a loro riguardo e le foto le avevo già viste prima che apparissero qui su GF. Ma per tutte le altre è stato meglio fare affidamento sulla "vita reale", missili compresi, perché un paio di pacchi ci sono stati eheh.
Ma non state troppo a crucciarvi se GF non è più come quello di una volta. Anche voi non siete più quelli di una volta. Come chi dirige tutto l'ambaradan.

Il forum, GF, qualunque forum, non è la vita.
E' il web, bellezza. E' un bel posto, ma non ci vivrei.
Tutto questo per non fare km inutilmente
baravantan
Full Member (92 post)
K+ 73 | K- 50
La disamina del killerone è, come sempre, precisa, succosa, condivisibile e condivisa.
Proprio ieri c'è stato un caso di cancellazione di un post per un motivo a me incomprensibile nella sezione otr.
Boh?
Questa è una delle poche cose che non vorrei in questo forum.
La censura di post che, magari vanno un po' O.T., ma che sono scritti con garbo e rispetto sanno di cose già successe che non vorrei vedere.
Vorrei, però, spendere due parole per dire che il forum è pubblico, che (parere personale) mi piace che resti pubblico e che lo spirito di condividere qualcosa va contro gli egoismi personali.
Sono tra quelli che hanno sfruttato passivamente il forum, poi mi sono iscritto pur sapendo (e spiegandone pubblicamente i motivi) che non sarei mai stato un grande contributore.
Ho raccontato, nei miei primi post, della ragazza da cui andavo sempre e ho visto aumentare la difficoltà di trovarla libera.
Ma ne sono felice, perché ho condiviso qualcosa e ho restituito alla comunità qualcosa.
Se il forum fosse stato non fruibile a tutti, probabilmente non mi sarei mai iscritto.
E se ci volessero un tot di recensioni all'anno per non essere bannati, dovrei inventarmene qualcuna per poterci stare... non lo farei mai, se non altro perché non ho abbastanza fantasia per inventare storie.
Non me ne vogliate voi tutti che non scrivete più recensioni per qualsiasi motivo, ma se non volete più scrivere, che ci state a fare in un forum?
Alcuni di voi che siete stati dei grandi contributori in passato e che tanto mancano adesso, interpretavate perfettamente quello spirito di condivisione che era tipico del forum e siete stati quelli che, con i vostri interventi spesso ironici e divertenti, mi avete dato un motivo in più per iscrivermi.
Concludendo: penso che il comportamento degli adm, quando censurano senza motivo, o meglio, senza spiegarne il motivo sia sbagliato, ma il non scrivere lo stesso perché criticati o per paura di essere censurati sia, paradossalmente, una autocensura.
Ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, ma non capisco perché rimanere in una comunità se non si vuole contribuire anche a renderlo più pulito smascherando, quando è il caso, i bugiardi che forse hanno altri interessi.
Poi ha ragione cunnikiller:
Il forum, GF, qualunque forum, non è la vita.
E' il web, bellezza. E' un bel posto, ma non ci vivrei
Buone cose a tutti.
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
cunnikiller:

Ah, le statistiche.
Potrei riempire pagine di forum con aforismi e pensieri sulle statistiche. Qualche esempio, per farvi sorridere un po'.

"There are three kinds of lies: lies, damned lies, and statistics." Benjamin Disraeli.

“Nei tempi antichi non c'erano le statistiche, perciò era necessario ripiegare sulle menzogne.” Stephen Butler Leacock.

“Le statistiche non sono un surrogato del giudizio.” Henry Clay.

“Posso dimostrare di tutto con le statistiche - fuorché la verità.” George Canning.

&ldquoefinizione di statistica: La scienza di produrre fatti inaffidabili da cifre affidabili.” Evan Esar.

“Esistono cinque categorie di bugie; la bugia semplice, le previsioni del tempo, la statistica, la bugia diplomatica, e il comunicato ufficiale.” George Bernard Shaw.



Ogni tanto qui sparisce qualcosa, aumma aumma.

.....


Salve connikiller,
belli gli aforismi sulle staistiche. Purtroppo rimangono solo aforsimi brillanti.
Le stats contano, come contano le opinioni degli utenti.

Rispondero' a breve nel merito al tuo post. La risposta richede temepo e ora non ne ho.

Pero' ora volevo ricordarti che "Ogni tanto qui sparisce qualcosa, aumma aumma." e' solo una bassa insinuazione che ne il sottoscritto ne, soprattutto, i moderatori si meritano. Veramente una bassezza.

Admin
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8960 | K- 158
patelacrave bis:

....

Ecclatante ad esempio la strenua difesa di un supervisore a una pay molto ma molto sgarbata che nonostante il regolamento lo impedisca continuava a offendere e insultare chi le fornisce il cash per sfamarsi, la cosa comica è che la suddetta e innominabile pay mentre era difesa a spada tratta da chi dovrebbe vigilare sul rispetto via mail mi scriveva che a un supervisore non la farebbe nemmeno annusare gratis, mail che conservo perché completa di nick name del supervisore.

....



Mi spiace per la tua sicumera, ma posso tranquillamente escludere che un supervisor sia andato ad elemosinare una prestazione gratuita da una pay in cambio di "appoggio" sul forum.
Questa e' semplicemente quello che la ragazza vuole credere (si sente + figa per questo?) e anche quello che Patelacrave vuole credere.

Pura fantasia.

A presto rispondero' nel merito anche a te.

Admin
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI