Buonasera a tutti gentili colleghi,
Il Grifone colpisce ancora e siccome sotto periodo natalizio siamo tutti più buoni, eccomi di nuovo a raccontarvi l’accaduto. Vi parlerò di una graziosa fanciulla portoghese di nome Laura (nick di lavoro Lauren), segue link:
http://www.escortforum.net/…
La contatto in mattinata, anche se indeciso tra varie girl la mia scelta cade su di lei un po’ per la zona un po’ per il rate (crisi o non crisi mi son deciso di non esagerare nelle spese di questo tipo). Appuntamento in via ferruccio parri, pomeriggio, zona fiera. Eccitato come un riccio in calore in fotta ancestrale, mi presento puntuale. La prima impressione entrando è che le foto non mentono, è prettamente quella della foto, si presenta in baby doll nero, calze a rete e tacco 12. Personale minuto e ben proporzionato, il volto è quello classico ispanico-sudamericano, non il massimo per i miei gusti e porta l’apparecchio, ma si riveleranno tutti dettagli trascurabili, compensati dal suo sorriso spensierato. La location è piccola ma molto curata e pulita, si instaura subito un bel feeling tra noi, lei è allegra e molto alla mano, dopo le presentazioni di rito le faccio qualche battuta e qualche complimento che pare apprezzare ridendo. Vado in bagno a cambiare l’acqua al pesce e a rinfrescarmi, il bagno è molto pulito e attrezzato. Torno e mi chiede se voglio fare cose strane, ma le rispondo che mi basta e avanza una cosa tranquilla, verso l’obolo pattuito - VU+II (per questa cifra no BBJ sì BJ) e si iniziano le danze. Durante tutto questo mercanteggiare mi accorgo di risultarle particolarmente “simpatico” (ma sicuro, penso, ‘ste troiette ne sanno una più del diavolo e fanno così con tutti). Ad ogni modo ci sdraiamo denudandoci, lei mantiene le sue calze a rete. Fighetta non completamente rasata, lasciato un tappetino non molto folto ma ben squadrato.Dopo tutto apprezzo. Cominciamo per qualche minuto a strusciarci, il bacio (FK) pare molto naturale,e lei sembra godere quando pian piano uso le mie dita per avvicinarmi là dove non batte il sole e digitalizzare. Andiamo avanti per un po’, decidiamo di incappucciare e continuare con un bel 69 dove lei palesemente si bagna. Bj tutto sommato ben fatto, lei molto partecipe. Passiamo alla smorza ,molto intensa e ritmata, poi la giro di culo (sempre smorza) e alla vista di quella sodezza, dopo qualche minuto, preso dal raptus orgasmico non mi controllo e concludo gioiosamente nel cappuccio. Avrei voluto provare qualche altra posizione ma i suoi preliminari e il suo coinvolgimento mi hanno colpito e così le mie difese hanno retto poco.
. A questo punto inizia la seconda parte dell’incontro, io ero pronto a concludere e a rivestirmi, ma lei mi invita a rimanere e passiamo altri venti minuti buoni ad abbracciarci e accarezzarci, nudi nella stanza, scherzando e parlando di quello che combiniamo.Devo ammettere che mi è risalita la fotta a furia di averla tra le braccia tutto quel tempo
. Mi perdonerete se non riporto nei dettagli questa fase. Comunque mi ha veramente colpito, insomma ottimo GFE. Alla fine, sempre circondati da questo clima conviviale e naturale (continuavamo a baciarci come due trombamici), ci salutiamo, promettendole che sarei ritornato. Magari fa così con tutti (sicuramente) ma la cosa importante è che mi ha fatto passare 40 minuti divertenti, e questo è ciò che conta.
Riassumendo:
FOTO: autentiche, è lei.
LUOGO: Via ferruccio parri, zona fiera, Bologna.
RATE: VU+II (DIGITAL, BJ, FK, 69, RAI 1, GFE)
OFFERTA: dice di essere complete, penso che il BBJ parta da cento, per l’anal sinceramente non ho chiesto.
TIME: 40 min abbnondanti.
Ad ogni modo
Voto: 8
Saluti e buone feste a tutti i punteros di bologna e non solo.
P.S. Chiudo con una nota agrodolce: sul sito la maggior parte degli interventi sono di richiesta info e via di questo passo.. ma se si provasse a prendere sul serio l’antica massima latina: “fatti e non pugnette” ??