Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ciao
a tutti voi e' mai capitata una situazione assai imbarazzante che avete dovuto gestire o che vi ha creato imbarazzo all inizio e poi dopo ci avete preso gusto?bene..a me e' successo !dovevo fare una visita e l urologo era donna..ma non anziana...avra' avuto 30 anni o meno,ma la cosa ancora piu imbarazzante e' che non mi aspettavo di trovare anche infermiere che ti guardano....
non si capisce se approfittano della situazione x dare una "sbirciatina"o se tutto fa parte del"mestiere"...
sicuramente sono abituate!..diciamo che nn hanno allungato le mani,ho fatto da solo pero' un minimo di imbarazzo si e' creato in quel momento avendo 3 donne carine che ti guardano e tu devi resistere a mantenerlo rilassato!voi?raccontatemi qualche situazione di questo tipo..mi sa' di film erotico anni 80 tipo lino banfi ecc ecc ahah...
baby86
Account eliminato
ella peppa ma ce l hai d oro? ce l hai bello? oh ma ce l hai?
veramente? davvero?
oh ma ti hanno lasciato andare via?
ma dimmi un po' ti e' piaciuto?
rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

wgnoccaforum:


non si capisce se approfittano della situazione x dare una "sbirciatina"o se tutto fa parte del"mestiere"...




capmax
KING (2801 post)
K+ 473 | K- 55
E quando mi hanno fatto la famosa ispezione rettale....le ho sentite bisbigliare" secondo me' le e' piaciuto..." e ridacchiavano!
Gatto_di_piombo
Account eliminato
baby86:

ella peppa ma ce l hai d oro? ce l hai bello? oh ma ce l hai?
veramente? davvero?
oh ma ti hanno lasciato andare via?
ma dimmi un po' ti e' piaciuto?
rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

wgnoccaforum:


non si capisce se approfittano della situazione x dare una "sbirciatina"o se tutto fa parte del"mestiere"...





Di solito gli interventi di Baby li trovo dell str*** totali ma questa volta ha ragione.
Ma che caspita dici ?
Circa venti anni fà , all'ospedale di Courgnè , una urologa mi fece una ecografia a dei vasi che portano il sangue ai testicoli , non me ne ricordo assolutamente il nome . Orbene per poter "manovrare" meglio io ero in piedi , ovviamente a braghe calate , su una specie di piedistallo , la tipa puntava stò sensore un po di quà ed un po di là , dietro a lei due infermiere se ne stavano sedute a guardare anzi a "godersi lo spettacolo" (direi se fossi un vanesio) , anche perchè la dottoressa non aveva nessun bisogno di aiuto in questo tipo di esame ; beh francamente ero un pò imbarazzato ma non mi passava per niente in mente di arraparmi. In un occasione (metà anni '80 mi pare) mi sarebbe stato utile avere una bella infermiera ad occuparsi di mè : al Sant'Anna a Torino dovevo fare uno spermiogramma e c'erano solo infermieri maschi !
Nelle ispezioni rettali non mi sono mai divertito , anzi li si che sono in imbarazzo , io soffro di emorroidi da quando ero adolescente e da anni mi ha in cura mia sorella che è proctologa , credetemi è imbarazzante farsi visitare il culo dalla propria sorella. Una volta , per allentare la tensione , mi fece la battuta "... devi farti inchiappettare da qualche bel trans che hai lo sfintere ipertonico !".
Più che da anni '80 mi paiono pensieri da represso , senza offesa .
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
baby ma che caspita stai a diii??
cmq mi hanno lasciato andar via certo...ci mancava pure che mi chiudessero dentro e violentato!ma no..io nn sto dicendo che si sono comportate male..anzi...sono professionali pero' nn capivo xche' si fermassero le infermiere solo a guardare..e commentare con l urologa..loro nn erano li per aiutare ..ma si son fermate..allora e' un po un godersi lo spettacolo.....alla fine anche loro sono sempre donne sotto il camice...anche se il lavoro le porta a vedere sempre piselli tutti i giorni poi alla fine si stufano anche loro...
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ma no..il discorso degli anni 80 l ho messa come battuta e scusa se te lo dico ma io saro' represso ma voi leggete bene...io ho scritto che siccome loro erano li senza aiutare...stavano a guardare e basta...allora io mi domandavo xche' stessero li...tutto qua....mica mi sono arrapato davanti a loro...anche io ero agitato in quel momento..pensavo di finire il prima possibile!
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
sono medico e la mia urologa di fiducia è donna (anche carina!) ai tempi, la prima volta essendo un po'imbarazzato, per rilassarmi mi disse "meglio una donna...abbiamo le dita più piccole!"
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Una volta ero ricoverato e in stanza entra il dottore insieme a 5 infermiere,un paio davvero carine.Dovevano essere studentesse perche'avevano un block notes dove prendere appunti..
Dopo averle detto un po'di notizie sul mio stato di salute sono partite le domande :
-Quante volte fa sesso?
-La produzione di sperma com'e'?Abbondante,scarsa?E di che colore e'?
-Problemi di erezione?
e via di questo passo..E mentre rispondevo le infermiere prendevano appunti.
Io non sono uno che si imbarazza,anzi..ho risposto in maniera rilassata.Pero'capisco che,per molti,la situazione poteva essere imbarazzante
bucanero
Account eliminato
Mi ero ripromesso di seguire i consigli di Dindi, ma sono indisciplinato:

so che è giunta per me l'ora che faccia una prima visita andrologica ... sarà fatto ...

Ricoverato d'urgenza con ambulanza a sirena sirenata, ero stato raccolto dopo incidente stradale: io in moto scontratomi a velocità d'accelerazione tota contro auto perpendicolare al mio percorso che attraversava il ROSSO!!!

Vengo accudito nella fase dell'ingessamento da fanciulle, infermiere e mediche, alle quali rivolgo i miei complimenti per la bellezza e le suppliche perché facciano del loro meglio.

Arriva un medico giuvinastro, trenta/trantacinque annni (belloccio secondo i canoni comumi) il quale per farsi bello con il femminil personale medico, ad alta volce si rivolge a me dicendo: "che fa: tacchina?".

Il medico aveva la volgarissima etichetta con stampato il suo cognome : "dott. Gallo".

Risposi con timbro sicuro: "parlar di tacchini da parte di un Gallo?"

Le fanciulle, dall'infermiera alla medicessa si sono fatte una grassa risata, tanto grassa che il Gallo ha pensato di non rompere più i coglioni!!!

Se tra noi c'è qualche medico ospedaliero, comprenderà che qualcuno fra loro "tacchina" anche se di cognome si chiama "Pollo"

Prosit

Bucanero
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
ah be talent ti capisco..ma almeno tu eri vestito si suppone...io ero nudo e l imbarazzo e' di piu..anche se poi ci si abitua
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
4 5 anni fa visita determatologica in ospedale, premetto che in genere c'era a farla il vecchio determatologo che mi accoglieva con battute castrensi, più il simpatico praticando annuitore preso in giro sia da me che dal medico.
Apro la porta e invece del solito davanti mi ritrovo una dottoressa massimo 40 anni capelli biondo mezzi ricci labbroni non rifatti e un paio di tettone che gonfiavano il camice, tra l'altro essendo giugno (o luglio) sotto il camice aveva un vestitino estivo (da quello che si poteva intravedere) e scarpe con leggero tacco (non le solite ciabbattone ospedaliere insomma) aperte. insomma potevo benissimo essere finito sul set di uno di quelle commedie all'italiana molto scollaciate.
Faccio alla dottoressa " mi scusi ma il dottor. rossi dov'è?" e lei "è in ferie ci sono io le dispiace? su si spogli" comincia l'ispezione ai nei con lei che mi struscia sulla schiena il davanzale (davvero enorme) e io che sudo freddo per mantenermi "rilassato". ad un certo punto mi fa "bene tutto ok abbiamo finito se non ha altri nei da farmi vedere" e io rosso d'imbarazzo e solo in boxer "bè veramente ne avrei uno nella regione pubica" lei si mi guarda e mi fa uno sguardo tipo : ma chi vuoi fare fessa, poi intuisce l'imbarazzo e mi fa "va bene diamo un occhiata" mi tolgo i boxer e lei si china a guardare bè tra lo sguardo assorto dii lei e la posizione ho fatto una fatica immane per evitre l'erezione......cmq lei o s'è voluta vendicare o stuzzicava perchè quel neo l'avrà fissato (facendomi tenere spostato il soldatino) per almeno 10 minuti


SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 289
be gimli..e' proprio una storia da film anni 80 questa...alla fine saranno dottoresse ma sono pur sempre donne sotto il camice...e puo darsi che qualcuna provi anche piacere..questo dipende anche dall elemento ...xche se gli si presenta rocco siffredi e' facile che si lascino andare ma ripeto..nelle mie esperienze sono sempre state professionali al massimo...
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
bo io ogni tanto ci ripenso e mi chiedo se non stuzzicasse apposta magari gli piacevo ma mi sono trattenuto (a fatica) e poi dall' altro lato della porta c'era "l'amore della mia vita" dei tempi .
e non so se avrebbe gradito vedermi uscire fischiettando allegrotto

SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"