Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
patatinefritte
Jr. Member (138 post)
K+ 59 | K- 162
Gettò il neonato in un wc, identificata la madre. E' una prostituta romena scappata in patria

"E' una prostituta romena ed è riuscita a rifugiarsi nel suo Paese la donna che a Roma ha partorito un bimbo nel bagno di un McDonald's, abbandonandolo nel water. La procura di Roma, che procede per tentato infanticidio, sta preparando una richiesta di rogatoria internazionale. La ragazza, tra i 25 e i 30 anni, era stata ripresa il 28 dicembre dalle telecamere di sorveglianza del fast food. Il piccolo, ricoverato in ospedale, sta bene.
Nei fotogrammi diffusi dalla polizia appariva con i capelli scuri e lunghi, un giubbino di pelle beige, pantaloni scuri infilati in stivali rossi e una borsetta bianca al braccio. La donna sarebbe stata aiutata da alcuni complici, forse appartenenti al racket della prostituzione, anche per superare le conseguenze della pericolosa emorragia dovuta al parto. In seguito sarebbe riuscita a tornare in Romania, dove si troverebbe attualmente.

Intanto Emanuele, che alla nascita pesava più di 3 chili, sta bene e attende nel reparto di neonatologia del Sant'Eugenio di essere adottato. Molte le richieste di adozione arrivate in questi giorni, che vengono vagliate dagli assistenti sociali: la decisione in questi casi arriva in genere nel giro di 20-30 giorni."

Fonte: TGCOM24

Leggere notizie come queste mi viene un nodo alla gola, indipendentemente dal fatto che la madre sia una prostituta.
Sono avvilito, senza parole, dovremo imparare dagli ANIMALI come si sta al mondo, nella speranza che fatti del genere non ce ne siano più in futuro.
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Il fatto che l'ha gettato nel wc aggiunge qualcosa di orrorifico,quasi straniante...
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao .


E' veramente un dispiacere frutto ""dell'ignoranza"" (permettetemelo)


Se una ragazza non e' in grado di far fronte alla nascita di un figlio c'e' la possibilita' di essere aiutati.


http://www.provincia.milano…


Un abbraccio al bimoco che e' sopravvissuto.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
L'Italia è un paese di merda sotto molti aspetti,ma quando c'è qualcosa di buono bisogna riconoserlo. C'è una legge che permette tranquillamente andare a partorire e rinunciare al bimbo, senza nessuna conseguenza penale.

Quindi la prima cosa è l'ignoranza. Poi ovviamente, la responsabilità della singola persona, in questo frangente, è impressionante, ma non molto lontano da chi li getta nei cassonetti.

Sono felice per il bimbo, sarà adottato da genitori che anelano avere bambini e non possono averne, riceverà immenso amore.

L'eesere umano è un virus su questo pianeta, siamo gli unici animali a non saper vivere in armonia: con i simili, con le altre specie, con l'ambiente che ci ospita.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Mi dirai,gettarlo nel cesso o nel cassonetto cambia poco,però in questo caso ci vedo un disprezzo forte da parte della persona che più dovrebbe amarlo,la madre.
Comunque è una storia con un lieto fine,il bambino nella sfortuna avrà la fortuna di crescere in una famiglia che gli darà una vita migliore di quella che avrebbe avuto se fosse rimasto con la madre.
Auguri al piccino!
pexy
Sr. Member (329 post)
K+ 101 | K- 18
vuotopieno:



L'eesere umano è un virus su questo pianeta, siamo gli unici animali a non saper vivere in armonia: con i simili, con le altre specie, con l'ambiente che ci ospita.
sono concorde. Probabilmente non sara’ il “nostro ramo” che riportera‘ al ricongiungimento originario col tutto. L uomo e‘ qualcosa che deve essere superato.
baby86
Account eliminato
quando sento certe cose mi si chiude lo stomaco
meno male che questa e' finita bene