Da qualche tempo accarezzo l' idea di provare con una trans , cerca di quì cerca di là trovo questa DEborah a Vercelli (
http://ebakeca.com/trans-ve…) , città che frequento spesso per lavoro.
Visti i miei impegni prendo appuntamento . La location è in una via laterale vicino all'ospedale, palazzo decisamente triste.
Mi apre in una sciatta vestaglietta nera trasparente , lei è quella della foto ma direi 3/4 anni fà. L'appartamento è microscopico ma arredato con gusto .
Lei è un pochino sciatta senza trucco e spettinata , piuttosto femminile , devo dire. i lati positivi terminano quì ! Lei è gelida in stile timbracartellino , proprio tutto il contrario di quello che ci vuole per un neofita ; niente bagno perchè c'è il cane dentro (!!!) quindi salviettine per le pulizie , già mi stà passando la poesia ! mi fà spogliare alle spicce e ci accomodiamo su un divano , letto direi dall'altezza da terra. Si toglie la vestaglietta , di corpo non è male devo dire. Bj coperto fatto alla carlona , nessuna partecipazione , infatti io mi refrigero come un congelatore ; cambia posizione e si mette di lato a succhiarlo e . . . ORRORE . Le passo la mano sulla schiena per poter apprezzare un bel pelame folto , poi sulla coscia e siamo d'accapo .
Il mio migliore amico si affloscia del tutto ed io me ne vado tra le sue lamentele . Avrei dovuto lamentarmi io altro che !
Tutto questo (si fà per dire) VU+20.
Esperienza estremamente deludente con una trans svogliata e gelida , come "prima volta" un disastro.