Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Rosco
Account eliminato
A quanto noto sono parecchie le pay che si lamentano dei punter che si innamorano e che fanno di tutto per allontanarli perchè vogliono lavorare in pace.
Fin qui nulla di male, se non fosse che molte stanno sul chi va là e hanno "paura" soprattutto dei clienti abituali e fidelizzati.
Temono che da un giorno all'altro questi possano avanzare richieste che vadano oltre il rapporto pay (uscite, stare insieme, fidanzari, ecc. ecc.).
Per quello che mi riguarda dalla maggior parte delle girl che ho visitato non sono stato più di una volta, ma negli ultimi anni, per motivi squisitamente economici (leggi: siamo in tempi di crisi e non mi va di andare allo sbaraglio dilapidando denari rischiando di imbattermi in fake, 4jumps, truffe, sole e fregature varie), ho fidelizzato con alcune che reputo più brave e capaci di altre e ci vado spesso.
Ebbene, una di queste di recente mi ha confidato che tantissimi suoi clienti si sono innamorati di lei e le hanno rotto le scatole pesantemente.
Tant'è che lei li ha allontanti.
Poi mi ha chiesto "ma non è che anche tu ti stai innamorando? Perchè hai uno sguardo strano"
A parte che sono rimasto sbalordito e sconcertato perchè non mi è mai passato neanche per la testa, le ho spiegato che se vado spesso da lei è solo perchè la reputo più brava di altre, perchè non mi va di buttare i soldi nel water con potenziali fregature, che per me lei è solo una ragazza a pagamento e non provo nessun coinvolgimento sentimentale.
Lei ha ribattuto che ci lasciamo troppo andare durante gli incontri, che con me fa cose che con altri non fa ecc. ecc.
Storia già vista non è la prima che si lascia trascinare da me.
Io gliel'ho fatto presente e lei mi domanda: "e perchè che hai di tanto speciale tu?"
Io: "ah e se non lo sai tu... sei tu che affermi che ti lasci andare con me, mica io".
Insomma alla fine pare che si sia convinta che non sono innamorato di lei e pare essersi rasserenata.
Quello che non capisco e se certe insinuazioni sono dettate da timori fondati (magari le è davvero capitato spesso che dei clienti si siano innamorati di lei e tende a stare sull'attenti con tutti gli altri) o è mera e fastidiosa presunzione e vanità femminile vista, rivista e stravista anche su questi lidi virtuali (della serie: so bella, so figa, non ci si può non innamorare di me. Eh!)
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
rosco lei è donna. e come tu hai ben detto una volta.piu si è piu ci si dimostra vanitosa,figa e convinta di che tu te ne puoi davvero inamorare di lei..pero attensione...dietro tutto queste si puo nascondere solo il bisogno di sentirsi amata da qualcuno..besitos dulce
Christian
Full Member (31 post)
K+ 14 | K- 3
un elemento da tenere in considerazione in questi casi è anche il fatto che diverse pay, soprattutto straniere, hanno pochi contatti sociali se non con altre pay e con clienti. credo che in queste situazioni ci possa essere, da parte della ragazza, una certa forma di affezionamento per alcuni clienti abituali che la trattano bene, anche solo per avere qualcuno con cui passare il tempo in modo diverso.
nick-43
Jr. Member (167 post)
K+ 60 | K- 40
Che un cliente si possa innamorare di una pay mi pare che succeda mooolto spesso e che quindi sia
una eventualita' che ricade quasi nella normalità. Attenzione fra essere innamorati ed amare veramente
c'e' una certa differenza. Qui ci cascano solo i polli (il mio avatar NON E' casuale!).
Vorrei pero' sottolineare una cosa.
Un innamorato/a non ricambiato/a può' avere un comportamento petulante e noioso nei riguardi di lei/lui
sia nel mondo dei rapporti pay sia negli altri mondi. Non c'e' differenza alcuna:
un rompipalle e' un rompipalle!
Un innamorato/a non ricambiato/a deve avere un comportamento molto intelligente se non vuole
essere allontanato. Poi . . . col tempo . . .  non si sa mai!
meglio tardi che mai
Rosco
Account eliminato
Io credo che ci sia solo stato un equivoco, dettato forse dal timore - infondato - da parte della ragazza di ritrovarsi l'ennesimo rompiballe che le manda sms, la invita a uscire e blablabla.
Timore generato - forse - dal fatto che negli ultimi mesi l'ho visitata almeno una volta al mese e dal fatto che durante gli incontri ci lasciamo andare parecchio.
E' già stato tutto chiarito, le ho spiegato che non ho alcun interesse sentimentale nei suoi confronti e pare essersi convinta.
Il fatto è che io con chi me lo permette divento molto focoso e metto parecchia enfasi nell'incontro.
Forse questo è stato scambiato per un interesse che va al di là del rapporto pay, ma così non è.
Pazienza, meglio aver chiarito, anche perchè da lei mi diverto parecchio e non mi va proprio di essere allontanato per una cosa che non esiste.
malcolm1972
Account eliminato
Non mi sono mai innamorato di una escort, ne credo che una di loro si sia innamorata di me... però, tendendo a fidelizzarmi e preferendo incontri a svuotate veloci, spesso ho avuto rapporti extra professionali con alcune di loro; la più recente, una ragazza ucraina che ora non è più in italia, con la quale andavamo a cena fuori, cinema, ci facevamo qualche chiacchierata al telefono e ci scambiavamo qualche sms; per il sesso decideva lei: a volte pagavo a volte non... io i soldi glieli lasciavo sempre sul mobile, in modo che fosse libera di scegliere.
Mi è capitato anche con una ragazza italiana, tempo addietro, di avere ottimi rapporti extraprofessionali.
Resta il fatto che la fidelizzazione con una girl comporta sempre un maggiore coinvolgimento sia suo che tuo: è ovvio che la conosci bene e che si instaura un feeling diverso, pur non innamorandosi necessariamente.
Quando ancora Alessia Belmonte veniva fino a casa mia (ora non ci viene più, dice che è lontano- abito verso Acilia), anche lei che era una professionista, aveva abbassato il rate a 200 euro per me (allora ne prendeva 300 x outcall) e un mio incontro con lei andava avanti, tra chiacchiere, dessert, drink e sesso, per anche 3 ore... ma di certo nessuno era innamorato dell'altro/a!